Parole fortiIo credo che non andrò mai più dietro le tendine, il parle’ è diventato un credo
Parlo di questo locale in riferimento anche a quello espresso sopra da altriParole forti
Ciao, io sono convinto che in locali come questo e sperare di divertirsi in privè è assurdo. È vero ci sono bellissime ragazze con bellissimi spettacoli però per il divertimento meglio puntare altri locali.Eccomi qui a recensire una serata al Boys nello scorso weekend. Parto col dire che è la seconda volta che vado solo x Andreina (vista la mia passione per le tettone naturali) ma anche questo weekend era assente. Prima di andare ho provato a scrivere un messaggio WhatsApp al numero che c'è sul sito per chiedere informazioni ma non mi ha risposto nessuno. Sono partito comunque speranzoso di trovarla ma nulla. Ovviamente, visti i km ormai fatti, sono rimasto tutta la notte. Tra tutte sono stato attratto da Michela, bruna, longilinea, bel lato b, tutta naturale compreso il seno non grande ma da effetto su quel ventre piatto. Sarà stato un bicchiere di troppo ma ad un certo punto non ho capito più nulla e l'ho portata in privè. Volevo fare i miei soliti 10 minuti ma sono stato convinto a farne 40 in cambio di promesse di tanto divertimento. Beh che dire, 200 euro buttati al vento. Si è tolta solo il reggiseno. La parte bassa completamente vestita e non c'è stato modo. Anche l'atteggiamento non è stato dei migliori. Pochissimo contatto. Solo una cosa è stata positiva in tutto questo: che ho imparato la lezione. Resto dell'idea che non serve spendere più soldi x avere di più. Se vai in camerino con un missile, c'è poco da fare.
Forse Sierra si chiamaFatto un passaggio nel week end,non male ma nulla di straordinario.mi sono intrattenuto un po’ con una brasiliana mora riccia, non ricordo il nome.l’ho chiesto 3volte ( mi dite come si chiama).nota negativa.non so se è stato un errore (succede qua’) le consumazioni analcoliche costano 10€?
Ps mi interessa di più il nome 🤣 🤣
Su che calendario? 2024 non mi sembra ci sia un Andrea ma forse sbaglioMa in questo locale non lavora più Andrea? Possibile che ha fatto le foto x il calendario (se non sbaglio è anche in copertina) e poi è sparita? Nessuno sa nulla? Magari ha solo cambiato locale e lavora nei dintorni
Più probabile che nessuno te ne parli.Si in effetti ho fatto confusione io. La bruna tettona che ho visto sul calendario è Priscilla Salerno ma al Boys lavorava fino a prima di Natale una certa Andrea o Andreina, l'unica con un bel paio di tette naturali diciamo tra 4/5. Non esiste più? Possibile che nessuno in questo forum l'abbia mai conosciuta?