BOYS - Vicenza

Super quotone.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti ai mie commenti 😅 potrei diventare sindacalista per le lapperine visto la mia difesa nei loro confronti 🤣🤣 vabbè a parte le stupidate che si ravvivi questo forum con commenti di gente che è stata ultimamente e ci dia qualche riscontro grazie

Si dicono ce ne siano parecchi, spesso mezzi ubriachi ma molto tutelati dallo staff e poi le lapparine si fiondano verso di loro in quanto molto più generosi di noi italiani..

Si dicono ce ne siano parecchi, spesso mezzi ubriachi ma molto tutelati dallo staff e poi le lapparine si fiondano verso di loro in quanto molto più generosi di noi italiani..
Meglio così..che almeno l'okkupazione militare statunitense porti a qualche vantaggio alle finanze dell'economia locale e della Transilvania

si ma dai e dai ..cercano anche loro la gnagna. Poi sai che litigate che fanno se dopo un anno non glie l'ha calano. E il più delle volte non glie la danno...

Come è la situazione con gli alpini?! Nn immagino questo venerdì e sabato dopo l’invasione in centro molti verranno al club..

Chi c’era in questi giorni ?? Come è andata con gli alpini??

invece di chiedere tutti i giorni come va al boys che ne dici di prendere la macchina e 20 euro e andare a vedere di persona?
Potrebbe essere un membro dello staff o un cliente geloso della sua amata, preoccupato che qualcun altro possa rubargliela o che lei possa fare qualcosa di più in privè

Troppa gente non vuol dire nulla..., ho visto dei venerdì e dei sabati, molto più frequentati di sabato scorso. Ho visto le ragazze lavorare bene, altre erano addirittura libere(non molte). Nel complesso mi sento di dire che chi voleva spendere ci è riuscito. Molti, alpini e non, erano li ber bere il classico bicchiere per poi tornare a casa, esattamente come un normalissimo sabato. Fra le altre cose , alcune ragazze non erano proprio così entusiaste degli alpini, a detta loro, un po' sporchi e maleducati sopratutto. Ma va beh ho visto di peggio......

Ci fu uno scandalo a Rimini con gli alpini per questo.......pensa che una al tg era scandalizzata perché le avevano detto "tosa che belle gambe che te ghe". !!!!! Gli alpini sono miti da sobri e ancor più miti fa imbriaghi per loro natura Le loro canzoni sono infatti sempre di senza figa.....

Indietro
Alto
Aiuto