BOYS - Vicenza

Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
51
Reaction score
21
Località
Friuli
Bellezza qui? Lasciamo perdere. Siamo distanti dai livelli degli anni passati. Con il locale illuminato si vedeva tanta buccia d’arancia. Nasi e labbra rifatte a go go. Ragazze normali e nulla più. Le solite facce tra i clienti. Poi vedo una che mi guarda e tiene lo sguardo e mi sorride: non ci siamo mai parlati ma sappiamo entrambi chi è

Si hai ragione… ragazze belle si e’ vero ma come riferito ad altri utenti qui in privato, livello Austria molto meglio rispetto a queste che sparano prezzi assurdi… sarebbe da essere più svegli e boicottare un po’ questi posti così abbassano la cresta ed iniziano a tenere prezzi più concorrenziali come in altri locali, visto che ormai la bellezza delle ragazze come hai constatato non è nulla di speciale…speriamo che si sveglino gli altri utenti senza regalare tanti soldi a queste ragazze che sono ormai abbastanza montate di testa solo per lavorare in questo locale
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
51
Reaction score
21
Località
Friuli
Bellezza qui? Lasciamo perdere. Siamo distanti dai livelli degli anni passati. Con il locale illuminato si vedeva tanta buccia d’arancia. Nasi e labbra rifatte a go go. Ragazze normali e nulla più. Le solite facce tra i clienti. Poi vedo una che mi guarda e tiene lo sguardo e mi sorride: non ci siamo mai parlati ma sappiamo entrambi chi è l’altro.

Per curiosità la ragazza che ti fissava così e’ una ragazza marocchina con i capelli ricci? Perché anche a me è successo una scena simile 🤣
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Invece la testa se la montano perché pur essendo abbassato il livello, nei locali circostanti si è annullato.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.063
Si hai ragione… ragazze belle si e’ vero ma come riferito ad altri utenti qui in privato, livello Austria molto meglio rispetto a queste che sparano prezzi assurdi… sarebbe da essere più svegli e boicottare un po’ questi posti così abbassano la cresta ed iniziano a tenere prezzi più concorrenziali come in altri locali, visto che ormai la bellezza delle ragazze come hai constatato non è nulla di speciale…speriamo che si sveglino gli altri utenti senza regalare tanti soldi a queste ragazze che sono ormai abbastanza montate di testa solo per lavorare in questo locale
Non ho fatto confronti con l’Austria ma tra il Boy’s di oggi e quello di anni fa dal punto di vista di un utente che va in quel locale per vedere qualche bella ragazza senza secondi fini (numeri, incontri, sesso in privè, speranza idiota di conquiste). Ad oggi non posso dire che ci sono ragazze belle, Boy’s ne ha tante ma sono vecchie over 30. C’era una con i capelli alla Chung Lee molto magra e “vestita” che pareva carina ma ero distante. Per strada ne ho viste di più belle. Poi la solita Risi come ospite… purtroppo sono vecchio e non reggo più le serate in discoteca altrimenti sarei andato da un’altra parte. Aggiungo poi che sono andato al Boy’s solo perché ero in zona con amici.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.063
Comunque queste hanno la pancia piena grazie ai fidanzati che ci spendono fortune. Ieri una con gli occhi azzurri, castana con capelli lisci lunghi poco sotto le spalle e sedere grossetto con cellulite ha incrociato lo sguardo con me ma nemmeno un sorriso a differenza delle altre. Non l’ho nemmeno vista bere ma stava in disparte da sola. Non pareva una rumena.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
Non riesco proprio a farmelo piacere questo locale come è impostato ( parere personale) cmq fatto un passaggio sul tardi età media 25/30 compreso un addio al celibato musica a dir poco assordante,ragazze nulla di eclatante a parte una credo marocchina con un po’ di strabismo (mi sembra) incontrato qualche amico/a e uscito dopo 40 minuti
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.063
Quella lì non ha ben chiaro come si lavora
Oppure ha il clientone che la foraggia. Peccato perché mi piace il viso. In un FKK l’avrei bombata nonostante il sedere grosso. Vediamo se quello perso della Rami stasera vuole passare. Ci sarebbe anche una sagra vicino a casa mia e ieri passando ho visto delle belle ciccette.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
8
Reaction score
5
Ragazzi ma questa davanti che avevo visto anni fa c è ancora? Info?
Grazie
 

Allegati

  • boys.jpg
    boys.jpg
    47,8 KB · Visite: 159
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
206
Reaction score
117
Località
Padova
Bellezza qui? Lasciamo perdere. Siamo distanti dai livelli degli anni passati. Con il locale illuminato si vedeva tanta buccia d’arancia. Nasi e labbra rifatte a go go. Ragazze normali e nulla più. Le solite facce tra i clienti. Poi vedo una che mi guarda e tiene lo sguardo e mi sorride: non ci siamo mai parlati ma sappiamo entrambi chi è l’altro.
in che senso? perche chi era lei
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
52
Reaction score
34
Età
45
Mah nessuna di queste due per me sarebbe stata dal vero Boys del tempo, purtroppo ci si deve accontentare
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
51
Reaction score
21
Località
Friuli
Al Boys fanno le finte "suore"....poi vanno in Austria e Svizzera e per 80 eurini danno il culo a tutti, però non sono zoccole😂🤪😉

Proprio vero, qui spellano i polli a 500/1000 eurini ad incontro esterno di volte di massimo qualche ora, in Austria o Svizzera si fanno aprire da chiunque per 80 la mezz’ora lavorando per un periodo medio lungo e percependo quello che un lavoratore comune forse in una vita riesce a prendere 🤣
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.063
A una che è nei vecchi calendari ho aperto il culo anni fa all’Andiamo. Un’altra se la son fatta amici a Graz mentre la sua amica me la sono bombata a Treviso e al Marina.
 
Commenta
Alto