BOYS - Vicenza

Reaction score
10
Io invece vorrei sapere se qualcuno è stato con Jasmine che cosa può dire di lei e se la consiglia . Grazie mille a chi mi aiuterà

Commenta
Reaction score
56
Qualche consiglio sulle attuali ragazze sportive al Boys visto che la prossima settimana sarò in zona e volevo fare un passaggio dopo la negativa esperienza con Lara di cui avevo già parlato..,Non vedo in questa pagina un riferimento chiaro alle ragazze sportive che vale la pena privetizzare e che sarebbe utile a tutti gli utenti per non cadere in errore con i tanti possibili missili presenti… Grazie

Commenta
Reaction score
931
Voleva smettere già nel 99....per occuparsi di veterinaria. Mi si propose come tuttofare tre GG la settimana , è quella.
Mi è caro il nome Savannah ( capitale della Georgia USA, epica battaglia della guerra civile) ..ma perché quando ero fanciullo, lessi dell' entrata in servizio della nave di questo nome. La prima a propulsione atomica .Nave da carico con cabine passeggeri aggiunte in seguito. Era il futuro meraviglioso che attendeva l umanità. È rimasta l unica e presto sarà demolita.

Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.404
Diciamo che dovrebbe essere attorno ai 43-45: ci potrebbe ancora stare.

Commenta
Reaction score
3.389
Ma non penso proprio... Lavora da parecchio ma non penso da più di 25 anni... Avrà 35 36 anni

Commenta
Alto