BOYS - Vicenza

Io molllti anni fa ( pre covid) sentivo dire che sopra c'era "l'appartamento di gianni" , poi per un bel pezzo piu nulla, più recentemente qualche ragazza mi ha detto di "abitare sopra"
Cose che avevano senso fino a 10-15 anni fa, quando in questi locali c'erano ragazze cosi belle che difficilmente vedevi fuori... Ricordo il Riverside o lo Scaccomatto in provincia di Pordenone dove c'erano un paio di camere per i clienti piu facoltosi...

Forse sono stato compreso male, io penso abbiano proprio convertito il vecchio appartamento del titolare a stanza per le ragazze che non sanno dove mettere a dormire.
Chiaro...hai fatto bene a metterlo in nero su bianco....nessuna allusione ad altre cose. Faceva lo stesso tanti anni fa il Cocò. Affittava l'appartamento che avevano li al locale a ragazze che non sapevano dove andare.

ingresso con consumazione 20 euro, drink successivi 5-10-15 euro (5 analcolico/birra, 10 vino/cocktail, 15 alcoolici premium) drink ragazza 15 per 10 minuti cronometrati, prive 50 per 10 minuti e si va a multipli di 10 senza nessuna "offerta", per le star 100 per 10 come al solito (insomma il doppio).

Son passato in questo locale pochi giorni fa... Ho conosciuto una certa Sheila o Leila, boh.... Qualcosa del genere... Una marocchina comunque. Bella ragazza, ma, anche a riguardo dei prezzi mi ha sparato una sfilza di cazzate... Comunque fatto privè di minima durata con lei durante il quale la metà del tempo l'ha passato cercando di convincermi di fare un privè da 600 euro in una stanza chiusa nella quale mi avrebbe fatto "divertire"... Tra l'altro, non so perché, sarebbe durato meno di 2 ore... Naturalmente ho rifiutato

ingresso con consumazione 20 euro, drink successivi 5-10-15 euro (5 analcolico/birra, 10 vino/cocktail, 15 alcoolici premium) drink ragazza 15 per 10 minuti cronometrati, prive 50 per 10 minuti e si va a multipli di 10 senza nessuna "offerta", per le star 100 per 10 come al solito (insomma il doppio).
con questi prezzi meglio se non entro nemmeno :ROFLMAO:
Son passato in questo locale pochi giorni fa... Ho conosciuto una certa Sheila o Leila, boh.... Qualcosa del genere... Una marocchina comunque. Bella ragazza, ma, anche a riguardo dei prezzi mi ha sparato una sfilza di cazzate... Comunque fatto privè di minima durata con lei durante il quale la metà del tempo l'ha passato cercando di convincermi di fare un privè da 600 euro in una stanza chiusa nella quale mi avrebbe fatto "divertire"... Tra l'altro, non so perché, sarebbe durato meno di 2 ore... Naturalmente ho rifiutato
Come.hai potuto rifiutare con uno sconto del genere? :ROFLMAO:

L'ospite della serata risulta essere Lisa amane... A questo punto è un mistero.
Quanto ai prezzi: si sono alti sopratutto l'ingresso e la gestione delle consumazioni girl, però è uno dei pochi locali ormai dove una birra la paghi così. Meglio non dirlo 2 volte...

L'ospite della serata risulta essere Lisa amane... A questo punto è un mistero.
Quanto ai prezzi: si sono alti sopratutto l'ingresso e la gestione delle consumazioni girl, però è uno dei pochi locali ormai dove una birra la paghi così. Meglio non dirlo 2 volte...
Aspettiamo venerdì e capiremo

A questo punto è un mistero.
Questa "Chanel" citata dal collega sopra, dici bene è un mistero, una figura mitologica.
Di questa Chanel ne ho sentite solo le narrazioni: la prima volta me ne ha parlato un cliente in un locale, dicendomi che era venuto e stava cercando questa cosiddetta "Chanel", descrivendomela come una superfiga! Poi questo povero cuore infranto era sconsolato, perché quella sera la sua bella non c'era (perché o occupata, o assente)🤣

Da allora sono curioso; di fatto questa Chanel credo di averla individuata e intravista solo una volta in un locale (credo proprio perché impegnatissima) e solo per qualche secondo, mentre sfilava uscendo dal camerino; per poi scomparire poco dopo di nuova subito impegnata. Di fatto non l'ho mai vista al palo in pedana, o in sala.

Anzi non ho ancora capito: (chiedo?) se questa Chanel è una lapper, itinerante o resident (se si dove?); o se è una sexystar?! Grazie.

Lei fa la lapper resident al biberon,sembra che ora abbia iniziato a fare degli spettacoli in giro ma chiamarla sexi star anche no.cmq ci può stare

Ho trovato sto video con il grande e unico inimitabile re della notte dei locali notturni fatto al Biberon.
È questa Chanel?
P.S. Un'altro successo del mitico Pretone Nero, crea un marchio che viene usato a mo di carta da culo

Indietro
Alto