Probabile sia così.......Io molllti anni fa ( pre covid) sentivo dire che sopra c'era "l'appartamento di gianni" , poi per un bel pezzo piu nulla, più recentemente qualche ragazza mi ha detto di "abitare sopra"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile sia così.......Io molllti anni fa ( pre covid) sentivo dire che sopra c'era "l'appartamento di gianni" , poi per un bel pezzo piu nulla, più recentemente qualche ragazza mi ha detto di "abitare sopra"
Abitare sopra oeróIo molllti anni fa ( pre covid) sentivo dire che sopra c'era "l'appartamento di gianni" , poi per un bel pezzo piu nulla, più recentemente qualche ragazza mi ha detto di "abitare sopra"
Non mi ricordoQuesta non l'avevo mai sentita... E dove era situato questo terrazzo? Non è che era il periodo che avevano messo una vasca in fondo al giardino?
Qualche tipa mi disse le stesse cose identiche, boIo molllti anni fa ( pre covid) sentivo dire che sopra c'era "l'appartamento di gianni" , poi per un bel pezzo piu nulla, più recentemente qualche ragazza mi ha detto di "abitare sopra"
Cose che avevano senso fino a 10-15 anni fa, quando in questi locali c'erano ragazze cosi belle che difficilmente vedevi fuori... Ricordo il Riverside o lo Scaccomatto in provincia di Pordenone dove c'erano un paio di camere per i clienti piu facoltosi...Io molllti anni fa ( pre covid) sentivo dire che sopra c'era "l'appartamento di gianni" , poi per un bel pezzo piu nulla, più recentemente qualche ragazza mi ha detto di "abitare sopra"
Chiaro...hai fatto bene a metterlo in nero su bianco....nessuna allusione ad altre cose. Faceva lo stesso tanti anni fa il Cocò. Affittava l'appartamento che avevano li al locale a ragazze che non sapevano dove andare.Forse sono stato compreso male, io penso abbiano proprio convertito il vecchio appartamento del titolare a stanza per le ragazze che non sanno dove mettere a dormire.
Se sarà l'ospite della serata ovviamente 100x10Secondo alcune locandine questo week end dovrebbe esserci chanel (in quelle del Boys non vi è traccia) chissà quanto costa stare con lei.![]()
con questi prezzi meglio se non entro nemmenoingresso con consumazione 20 euro, drink successivi 5-10-15 euro (5 analcolico/birra, 10 vino/cocktail, 15 alcoolici premium) drink ragazza 15 per 10 minuti cronometrati, prive 50 per 10 minuti e si va a multipli di 10 senza nessuna "offerta", per le star 100 per 10 come al solito (insomma il doppio).
Come.hai potuto rifiutare con uno sconto del genere?Son passato in questo locale pochi giorni fa... Ho conosciuto una certa Sheila o Leila, boh.... Qualcosa del genere... Una marocchina comunque. Bella ragazza, ma, anche a riguardo dei prezzi mi ha sparato una sfilza di cazzate... Comunque fatto privè di minima durata con lei durante il quale la metà del tempo l'ha passato cercando di convincermi di fare un privè da 600 euro in una stanza chiusa nella quale mi avrebbe fatto "divertire"... Tra l'altro, non so perché, sarebbe durato meno di 2 ore... Naturalmente ho rifiutato
Aspettiamo venerdì e capiremoL'ospite della serata risulta essere Lisa amane... A questo punto è un mistero.
Quanto ai prezzi: si sono alti sopratutto l'ingresso e la gestione delle consumazioni girl, però è uno dei pochi locali ormai dove una birra la paghi così. Meglio non dirlo 2 volte...
Questa "Chanel" citata dal collega sopra, dici bene è un mistero, una figura mitologica.A questo punto è un mistero.
Dove sarebbe il video?Ho trovato sto video con il grande e unico inimitabile re della notte dei locali notturni fatto al Biberon.
È questa Chanel?
P.S. Un'altro successo del mitico Pretone Nero, crea un marchio che viene usato a mo di carta da culo