BOYS - Vicenza

Son passato in questo locale pochi giorni fa... Ho conosciuto una certa Sheila o Leila, boh.... Qualcosa del genere... Una marocchina comunque. Bella ragazza, ma, anche a riguardo dei prezzi mi ha sparato una sfilza di cazzate... Comunque fatto privè di minima durata con lei durante il quale la metà del tempo l'ha passato cercando di convincermi di fare un privè da 600 euro in una stanza chiusa nella quale mi avrebbe fatto "divertire"... Tra l'altro, non so perché, sarebbe durato meno di 2 ore... Naturalmente ho rifiutato
Leila ... ma come hai potuto rifiutare un'offerta così allettante ... vista ieri sera , assieme alla sua amica Lara , girano per il locale , a spillare qualche drink ... tutte e due assieme si sono fatte offrire un drink da un ragazzino ... 2 minuti assieme al tipo poi sparite ...

A me sta Chanel non sembra niente di che. Non entro in un lap da quasi un anno. Evidentemente la bellezza delle ragazze si è ancora abbassato.

Leila ... ma come hai potuto rifiutare un'offerta così allettante ... vista ieri sera , assieme alla sua amica Lara , girano per il locale , a spillare qualche drink ... tutte e due assieme si sono fatte offrire un drink da un ragazzino ... 2 minuti assieme al tipo poi sparite ...
Eh, fatti due domande.. Macchinette

Son passato in questo locale pochi giorni fa... Ho conosciuto una certa Sheila o Leila, boh.... Qualcosa del genere... Una marocchina comunque. Bella ragazza, ma, anche a riguardo dei prezzi mi ha sparato una sfilza di cazzate... Comunque fatto privè di minima durata con lei durante il quale la metà del tempo l'ha passato cercando di convincermi di fare un privè da 600 euro in una stanza chiusa nella quale mi avrebbe fatto "divertire"... Tra l'altro, non so perché, sarebbe durato meno di 2 ore... Naturalmente ho rifiutato
Della marocchina in questione si è parlato e riparlato nei post precedenti. È il suo modo di fare: fare tante promesse per poi svuotare i portafogli senza concedere nulla. Io cambio strada quando la incrocio.

Ma il Boys ora punta sulle Dj ?
No non punta sulle dj. È un modo come un'altro per fare serate diverse, proponendo cose diverse, cosa a me gradita fra l'altro. È l'unico locale attualmente ,se non uno dei pochissimi ormai, dove una persona , a prescindere dalle garazze, riesce a passare una buona serata. Opinione mia personale ovviamente.

Non concordo: a meno che forse non sei nuovo e vengono tutte da te quindi passi la serata a rifiutarle, se sei da solo ti fai 2 palle a mongolfiera. Troppi pochi spettacoli. Breks beer su un altro pianeta in quanto a intrattenimento. Questo è un locale orientato a fare drink e prive

Forse c'era margine per protestare con il/la barista che aveva timbrato. Giusto per fargli togliere il vizio...

Non concordo: a meno che forse non sei nuovo e vengono tutte da te quindi passi la serata a rifiutarle, se sei da solo ti fai 2 palle a mongolfiera. Troppi pochi spettacoli. Breks beer su un altro pianeta in quanto a intrattenimento. Questo è un locale orientato a fare drink e prive
😅😅 Ecco....per me è il contrario per esempio. Quando vado al breks è una noia mortale, almeno che tu non abbia la ragazza con cui fare serata. Il breks sicuramente è più lap dance in questo senso, più spettacoli, anche se la pedana è alta e lontana, almenoche tu non ti metta sui divanetti sotto , non vedi una cippa.... Ragazze inferiori al boys, tolta amira e altre 2-3 forse .....il resto lasciamo perdere. La musica, mai protagonista , è spesso interrotta a causa delle estrazioni omaggio che rendono la serata spezzettata , e per fortuna hanno tolto il gioco di indovinare la canzone misteriosa , dove il locale si fermava anche 15 minuti per indovinare la canzone.... Sia chiaro , non sto dicendo che il breks è un cattivo locale anzi, qualche buona serata l'ho fatta, ma ero con la ragazza, parliamo di 2 realtà in salute , ma con 2 filosofie diverse pur lavorando nello stesso settore. Al breks per me ,ti passa solo se hai la ragazza alla fine, al Boys ci puoi anche andare per bere una cosa, spesso come faccio io, ascoltare buona musica, spesso diversa, trovare quella situazione un po' più frizzantina... Poi se vuoi la ragazza al Boys, ad oggi hai più scelta. Ovviamente mia opinione personale.

Se vedi ti ho appena dato ragione nell'altro thread indirettamente sul tema ragazze. Ma sul fatto che possa essere divertente stare seduti su un divano a guardare ragazze che ballano svogliatamente e che cambiano ogni 30 40 minuti (troppi) ascoltando musica a tratti si piacevole ma spesso troppo alta e "bum bum"... Non riesco a capirlo. Tra le cose positive di questo locale c'è il fatto che le ragazze riesci a vederle più o meno tutte stando 2 orette, al bbdr ci sono quelle che non vedi da prima che apra a dopo che chiude. Lascio ai lettori capire il perché (niente di pruriginoso il motivo è molto banale)

Ps Comunque come si dice il mondo è bello perché è vario. Avrei giurato che su 100 persone 100 avrebbero giudicato migliore l'intrattenimento del bbdr. Evidentemente mi sbagliavo, è un po il motivo per cui qualsiasi ristorante non avrà mai il 100 % di voti positivi...

Ultima modifica:
Buonasera punter il weekend al boys com’è a livello qualitativo? Come sono le ragazze parlo di estetica sportività lascia il tempo che trova grazie

Il livello qualitativo è indubbiamente più basso degli anni d’oro, ma altrettanto indubbiamente attualmente in Veneto non trovi di meglio. Solo il Cocó tiene un po’ il passo ma sotto di un gradino.

Indietro
Alto