Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lisa Amane sul suo instagram ha messo che sarà a preganziol stasera e domaniL'ospite della serata risulta essere Lisa amane... A questo punto è un mistero.
Bho...se vedi l'instagram è in viaggio per il milleC’è qualcosa che non va con la comunicazione perché ho sentito ora la pubblicità alla radio di Lisa al Boys![]()
Si ho visto ma chanel diceva di essere al Boys e non c’è più traccia,il Boys pubblicizza Lisa e lei va al milleBho...se vedi l'instagram è in viaggio per il mille
Leila ... ma come hai potuto rifiutare un'offerta così allettante ... vista ieri sera , assieme alla sua amica Lara , girano per il locale , a spillare qualche drink ... tutte e due assieme si sono fatte offrire un drink da un ragazzino ... 2 minuti assieme al tipo poi sparite ...Son passato in questo locale pochi giorni fa... Ho conosciuto una certa Sheila o Leila, boh.... Qualcosa del genere... Una marocchina comunque. Bella ragazza, ma, anche a riguardo dei prezzi mi ha sparato una sfilza di cazzate... Comunque fatto privè di minima durata con lei durante il quale la metà del tempo l'ha passato cercando di convincermi di fare un privè da 600 euro in una stanza chiusa nella quale mi avrebbe fatto "divertire"... Tra l'altro, non so perché, sarebbe durato meno di 2 ore... Naturalmente ho rifiutato
Eh, fatti due domande.. MacchinetteLeila ... ma come hai potuto rifiutare un'offerta così allettante ... vista ieri sera , assieme alla sua amica Lara , girano per il locale , a spillare qualche drink ... tutte e due assieme si sono fatte offrire un drink da un ragazzino ... 2 minuti assieme al tipo poi sparite ...
Della marocchina in questione si è parlato e riparlato nei post precedenti. È il suo modo di fare: fare tante promesse per poi svuotare i portafogli senza concedere nulla. Io cambio strada quando la incrocio.Son passato in questo locale pochi giorni fa... Ho conosciuto una certa Sheila o Leila, boh.... Qualcosa del genere... Una marocchina comunque. Bella ragazza, ma, anche a riguardo dei prezzi mi ha sparato una sfilza di cazzate... Comunque fatto privè di minima durata con lei durante il quale la metà del tempo l'ha passato cercando di convincermi di fare un privè da 600 euro in una stanza chiusa nella quale mi avrebbe fatto "divertire"... Tra l'altro, non so perché, sarebbe durato meno di 2 ore... Naturalmente ho rifiutato
No non punta sulle dj. È un modo come un'altro per fare serate diverse, proponendo cose diverse, cosa a me gradita fra l'altro. È l'unico locale attualmente ,se non uno dei pochissimi ormai, dove una persona , a prescindere dalle garazze, riesce a passare una buona serata. Opinione mia personale ovviamente.Ma il Boys ora punta sulle Dj ?
Forse c'era margine per protestare con il/la barista che aveva timbrato. Giusto per fargli togliere il vizio...Leila ... ma come hai potuto rifiutare un'offerta così allettante ... vista ieri sera , assieme alla sua amica Lara , girano per il locale , a spillare qualche drink ... tutte e due assieme si sono fatte offrire un drink da un ragazzino ... 2 minuti assieme al tipo poi sparite ...
Non concordo: a meno che forse non sei nuovo e vengono tutte da te quindi passi la serata a rifiutarle, se sei da solo ti fai 2 palle a mongolfiera. Troppi pochi spettacoli. Breks beer su un altro pianeta in quanto a intrattenimento. Questo è un locale orientato a fare drink e prive