BOYS - Vicenza

Allora così mi hanno riferito,non sto qua ad indagare se è vero o no o sindacare la %,io non prelevo e non pago con carta tantomeno qua visto che passo raramente.20€ mi bastano per il tempo che rimango

Quei precisi atm presenti sia al Kiss che al Boys sono rinomati in tutta Europa per avere commissioni folli, strano che voi non ne paghiate, o forse siete solo fortunati. In alcuni casi sottraggono soldi solo per la visione del saldo

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum ma non del locale in questione.
Posso lasciare mia recensione su serata di venerdì scorso: locale era abbastanza pieno; non sono rimasto per lo spettacolo della Fiorentino perché raramente mi interessano gli spettacoli delle ospiti, salvo eccezioni.
in questo locale ero solito fare drink ecc con la ragazza brasiliana Gabry, che secondo me è molto carina e simpatica....purtroppo da quanto ho appreso, pare che non lavori più qui, sennò la avrei consigliata. Ho visto che c'è una ragazza nera (penso africana) ...molto magra, che credo sia al locale da un mesetto circa. Qualcuno ha feedback su di lei per caso?
Per il resto, andando abbastanza spesso qui, mi sembra che la situazione sia piuttosto ferma, con poco ricambio o novità di ragazze. Per fortuna di Gianni, oramai non ha concorrenti ( salvo che qualcuno di voi mi dica che il kiss si è risollevato).

Ieri sera, mentre la DJ suonava, la musica era talmente alta che non si riusciva nemmeno a parlare con le ragazze. La musica che metteva non era male, però dovrebbero abbassare il volume di qualche punto.

Indietro
Alto