Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo messaggio su night e anche sbagliato,almeno pensa prima
Sbagliare è umano, ma fingere di sapere tutto è disumanoPrimo messaggio su night e anche sbagliato,almeno pensa prima di confermare
Il tuttologo non sbaglia mai… finché non apre bocca.”A proposito di maestria, hai risposto a un messaggio di 15 anni fa. Poi, chi è gaetano? Quello del boys Verona? Non c'entra nulla... Quel locale dovrebbe proprio cambiare nome, è indegno.
Certo che è umano e sicuramente io non fingoSbagliare è umano, ma fingere di sapere tutto è disumano
..solo Tu lo sai!![]()
È infatti è quello che penso io, non penso che noi andiamo per ascoltare la dj di turno e poi che clientela attiri così,mah.Finché era quella mezza nuda ci poteva stare, ma per il resto no
Stanno avviando una trasformazione in discoteca con prive’È infatti è quello che penso io, non penso che noi andiamo per ascoltare la dj di turno e poi che clientela attiri così,mah.
Allora sono sulla strada giusta per diventare una discotecaStanno avviando una trasformazione in discoteca con prive’
Quelle del locale non lavorerebbero più a parità di sportività: ormai le lapper sono nettamente inferiori alle free.Beh se si potesse andare in prive con alcune ragazze che arrivano come clienti non sarebbe niente male
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.