BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Mi ripetero anni fa alcuni locali Boys compreso meritavano anche lunghe trasferte, per una o due in particolare ma anche in generale..Ora direi di no, il locale casertano ha in turnee un corpo di ballo russo di sei sette elementi notevoli oltre le ragazze stabili, con bacini molto piu contenuti almeno come quantita di clienti, possible che su non si riesca a fare un po meglio con molti piu clienti anche ora rispetto a noi del sud

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Il detto in guerra ogni buco è trincea ,appartiene a coloro che hanno fatto la scelta rispettabile per me di trombarsi qualsiasi o quasi donna in età fertile purché la lei di turno la dia aggratis e possibilmente non rompa le pale dopo con imsuoi problemi richieste di impegno serio e vedersi tutti i giorni, scelta fatta anche da uomini più che gradevoli che hanno preferito la quantità e relativamente facilita di approccio alla qualità estetica e abbattimenti vari non ultimi quelli economici..
Qua si parla di pagare le seconde scelte di adesso come le supergnocche di dieci anni fa..e non mi sembra tanto vantaggioso.

Commenta
Reaction score
0
Qua si parla di pagare le seconde scelte di adesso come le supergnocche di dieci anni fa..e non mi sembra tanto vantaggioso.

La mia infatti era un'allegoria. Ora sono quasi sempre tutte sedute a turno sugli sgabelli. I prezzi sono gli stessi dei tempi d'oro ma la qualità è di 3-4 scelta. Solo gli americani in ciabatte,bermuda e canottiera ho visto andare con quasi tutte. Ma si sa che ubriachi non distinguono la dx dalla sx; per non parlare poi dell'atteggiamento "vampiresco" delle girls nei loro confronti.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
La sensazione e quella provata anche qui di essere un pezzo di carne buttato in un covo di iene che non mangiano da settimane, ippopotamo di Fantozzi film, come se te dovessi pagare per tutti i clienti che non ci sono più non vengono più e non e giustificato, come se in un bar dove prima pagavi un euro un caffè ora ti costasse cento per il solo fatto che i clienti sono diminuiti ed ilùcaffe e pure peggiore di prima..prima un Po le razze avevano meno pretese un Po avendo già clientela danarosa, uno più giovane e con meno soldi non lo stressavano ci andavo un minimo piano, ora sono capaci di chiedere al primo venuto un ora di prive me ed amica e super bottiglia, solo per il fatto che e l unico cliente della sera e sicuramente dopo un bagno simile se lui accettasse, poi il giorno dopo a mente fredda deciderebbe di non tornare più se una serata a fare non so cosa costi una crociera ..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non saprei, a me nessuna mai ha chiesto di offrire bottiglia, nemmeno al boys. Ho un po la sensazione che la ragazza si prende il braccio se il cliente glielo porge... se vai al locale col rolex (magari falso) perche vuoi fare lo splendido senza averne la sostanza, allora un po te lo meriti se il giorno dopo piangi

Commenta
Reaction score
2
Passato ieri sera al Boys dopo alcune settimane e devo dire che finalmente sono rimasto piacevolmente stupito dal numero(almeno 30 ma qualcuna mi è sfuggita di sicuro)e dalla qualità delle tipe.
Ieri sera c'era veramente tanata gnocca di levello.
5-6 innesti molto validi e un paio di perle come non si vedevano da tempo.Quasi tutte rumene comunque.
C'era l'imbarazzo della scelta come ai vecchi tempi.Speriamo che ora rimanga così.Mi sono rifatto gli occhi.
Fatalità c'erano entrambi i Gianni.....Forse qualcosa vuol dire....

Commenta
Reaction score
2
Stella con il naso rifatto sembra un'altra persona.L'ho vista praticamente sempre disoccupata

Commenta
Alto