BOYS - Vicenza

Reaction score
411
a sto punto vogliamo sapere...quali cose?!?... porco!!

Non sono io il porco !!!! ma colui che ha chiesto certe prestazioni la sera prima alla ragazza...me le ha riferite descrivendo anche il tipo:rofl: ma come si fa dico io ....è poco più di una bambina

Commenta
Reaction score
604
chi esercita in questo tipo di lavoro non è di certo una santa ho una bambina per cui non c'è da scandalizzarsi se vengono fatte proposte un po' particolari

Commenta
Reaction score
2

Non sono io il porco !!!! ma colui che ha chiesto certe prestazioni la sera prima alla ragazza...me le ha riferite descrivendo anche il tipo:rofl: ma come si fa dico io ....è poco più di una bambina

Ma ci stai prendendo per il culo spero

Commenta
Reaction score
0
Visto? Vi avevo detto tempo fa che sarebbe migliorato!!!:yess:

Mi sento di precisare che il miglioramento attuale(momentaneo?ndr)non mi pare sia stato dato dal cambio gestione ma dal ritorno pro tempore dell'ex Gianni. Che malgrado i modi forse duri con le ragazze,queste "filano"dritto senza gli atteggiamenti visti fino ad ora. Speriamo duri....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

bambina... spero che tu stia scherzando...

Commenta
Reaction score
69
se lavora in un lap è sicuramente maggiorenne (anche se solo di un giorno) e lo ha scelto lei (alla storia del "bisogno" di lavorare non ci credo neanche morto) quindi pezzi ad alzo 0

Commenta
Reaction score
69
bambina......avra visto più piselli lei che il reparto di congelamento della findus

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Una volta al boys mi portai in prive e le due gemelle rumene bionde ,allora 19enni, io che ne avevo il doppio non ho dovuto insegnarle o spiegarle nient

Commenta
Reaction score
411
PK13 ......neanche al mio cane ho spiegato come si fa a trombare le cagnette ; eppure lo fa !!!
Ammeno che .........non lo abbia spiegato (al cane) il veterinario prima che lo comprassi:rofl:

Commenta
Reaction score
2
Ieri notte lesbo show tra le nuove arrivate Sasha e Laura.Due gnocche notevoli ma sarebbe stato più eccitante vedere un film di Lino Banfi ed Edwige Fenech.Le due pulzelle non ci sanno fare tra loro.
Per il resto finalmente buon parco macchine e ho visto che quasi tutte hanno lavorato.
Purtroppo nei privè si combina poco o niente.....

Commenta
Reaction score
12
Qualcuno sa Aletta Ocean in che altro locale va? Si dice che faccia due date in italia, ma l'unica che ho trovato è quella del boys

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ieri notte lesbo show tra le nuove arrivate Sasha e Laura.Due gnocche notevoli ma sarebbe stato più eccitante vedere un film di Lino Banfi ed Edwige Fenech.Le due pulzelle non ci sanno fare tra loro.
Per il resto finalmente buon parco macchine e ho visto che quasi tutte hanno lavorato.
Purtroppo nei privè si combina poco o niente.....

sempre piu convinto che, sopratutto al boys, è tutta una questione di quanto spendi...
ovvio che il gioco non vale la candela, pero', tant'è

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Sulle 19 anni lap, be in tanti anni non ne ho mai incontrato di sprovvedute o ingenue almeno coi clienti, coi loro uomini forse di più, ma i clienti non sono uomini ma fonte di danaro..
Ho incontrato a Caserta una aspirante boys, secondo me non la avrebbero presa over trenta, ed una ex boys russa notevole ancora, che ha girato oltre li parecchi locali, e mi diceva appunto che, pur dipendendo dalla ragazza, anche in locali del centro nord Italia che reputavo tranquilli invece era possibile, come si discorreva con la conoscenza del cliente e un suo esborso a volte considerevole, le lab costano di più di altre categorie, tanto che i numeri di cellulari ho evitato di prenderli..

Commenta
Alto