Il Driver l'ho trovato, e per fortuna, visto il bel posto di blocco che c'era prima d'entrare in autostrada, e la serata al Boys s'è compiuta.
Arrivati prestino, prima di mezzanotte, pedana piena come da me mai vista prima, considerate che di solito vado durante la settimana e mai nei week-end.
Ci saran state 35-40 ragazze. Nuove, vecchie, more, bionde cesse e meno cesse.
Direi che a livello estetico la stragrande maggioranza fosse discreta, le fighe da urlo non ci son più ma diciamo che s'è visto di peggio non troppo tempo addietro.
Qualche drink, avevo già data prima e dentro ho un po' esagerato. Questo diciamo non m'ha aiutato nel proseguo della serata.
Comunque nonostante il gran numero di ragazze di avventori pochi pochi e col passare del tempo mai visto sovraffolamento anzi.
Veniamo a quel poco d'interessante che ho da offrirvi.
M'intrattengo con Maya(rumena), arrivata da pochi giorni, provenienza Preganziol. Non ho chiesto se di casa o dal New-Mille. Bel figone, alta per me sul 1.70 bionda e fisicamente tutta molto in ordine. Due chiacchere, e poi privè. 20 minuti di poco niente, nei quali ho provato a sondare il terreno su eventuali sviluppi futuri. Come detto m'ero giocato già la serata con l'alcool ed il mio spirito d'iniziativa non è che fosse per nulla accattivante. Ad ogni modo ho declinato varie volte la sua proposta di lasciarmi il numero di telefono solo ed esclusivamente per il fatto che so che non tornerò per parecchio quindi non mi sembrava il caso di scassarmi troppo i maroni con messaggistica varia a fondo perduto.
Che dire, quando mai rimetterò piede al Boys probabilmente un nuovo passaggio proverò a rifarlo in condizioni più dignitose, anche se non credo sia una se offra grandi gioie fin da subito. Come molte c'è da lavorare e impegnare denari.
Vedremo, in quanto a bellezza era a posto.