BOYS - Vicenza

Reaction score
541
Certo che se vanno a prendere le lappare attuali di Preganziol non sono presi tanto bene.....

Commenta
Reaction score
84
Beh la Mady non era una "senatrice". In tutti i sensi...

In effetti Mady non lo era. Mady Mady perchè te ne sei andata ...
Comuqnue su su fuori i nomi di ste senatrici che mi hanno detto a volte accusano le ultime arrivate di eccessiva sportività in privè.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Domanda se entro i limiti del locale due belle ragazze uguali..caratterialmente interessanti anche se in modo diverso una piu raffinata l altra piu sbarazzina..
La prima rimane in topless, si fantoccare solo il seno, passa un po la lingua sul collo orecchie , ci faccio un prive da 15 minuti, qui durano un po di piu, e due tre drink in amabile compagnia, perche é di piacevole compagnia..
L altra stesso locale ti strappa la camicia e ti fa un body massage nuda,baciandoti e facendosi baciare ovunque, se a questa invece faccio tre privee e bottiglia sono strano io?e lei la prima può arrabbiarsi con me?
Io non chiedo o costringo, chi mi dà di piu premio di piu, scelta loro scelta mia

Commenta
Reaction score
676
Ieri sera sono passato di qua,non male secondo (me,ma qualcuno mi smentirà )spero che che qualcuno non si lamenti che ha aspettato ore qualche top xche erano a giro tutte in pedana nelle ore centrali c'è stato anche qualche rientro,è ancora quello in cui si può stare meglio secondo me ??

Commenta
Reaction score
541
Fatto un giro ieri dopo tanto tempo.
Più o meno una trentina di lappare presenti, nel complesso direi che il livello estetico delle ragazze è sempre su un livello medio/alto.
Medio/alto anche il livello di tiraggio delle ragazze, troppo impostate, troppe che camminano ad un metro da terra.
Troppe facce che dicono sono bella, sono figa c'è l'ho solo io.
Passato un po' di tempo con una biondina rumena di nome Cristina, non male come tipa.

Commenta
Reaction score
84
Io ci sono stato dopo essere passato prima in un altro locale e avevo rimpianto di non essere rimasto nel primo. Ci sono stato nelle ultime ore di apertura ed ho visto stranamente scarica la Stella ed anche la per me insignificante Alis. Raffa mi avevano detto che era ritornata ma mai vista. Altre presenti niente di particolare a parte una carina ragazza ucraina che ha iniziato da poco la.

Commenta
Alto