BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Attenzione perchè in questo momento ce ne sono tre di rosse al Boys.Quella con il culo spettacolare e che forse intendi tu si chiama Ruby.
Io sono andato con Katia,almeno lei ha detto di chiamarsi così.Ha un bel culo ma niente di trascendentale.

E qui mi verrebbe da dire... de culibus non disputandum est :lol:

Conosco perfettamente entrambe le terga delle suddette, e per quanto ruby sia notevolissima a ben guardare presenta un allargamento ai fianchi che quelle malate delle donne chiamano "ruote" per carita appena percettibile e siamo a livelli di eccellenza. Ritengo pertanto che l'altro culo sia quantomeno alla pari e, a meno che non sia peggiorato ultimamente, anche appena sopra.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Capisco che non si puro fare con tutti i clienti quello che veniva fatto con Me e pochi altri il 'esco io quando mi sono scocciato e i conti li facciamo dopo, se non a fine mese " ma se non si puo pagare dopo iniziare con un prive e se quello che ti da ti piace continuare con le promesse con molte siamo a zero e quindi prima cammello e poi Moneta in questo caso..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
il pago dopo il privee viene concesso e qui penso anche avvedutamente ai clienti piu che abituali, nel caso il cliente non li abbia o scompaia poi sarebbro danni non da poco..
l unica è appunto inizare con un prive singolo, se lei è brava si continua se lo è di meno uno finisce li-
successo anche a napoli dove una ragazza bella e piacevolissima in consumazione, ha impostato il privee come spettacolino privato autoconclusivo, e rispetto la sua decisione di porsi dei limiti,peraltro niente aveva promesso semmai il contrario, se ti dice che ha smesso di lavorare altrove eprche altrove erano spinti,
la successiva ha avuto piu privee perche a parita di bellezza ha dato di piu,sin dal primo minuto, ed allora uno continua se ne ha la possibilita..non credo che ci siano altre alternative in generale-ti concedo un privee di prova, che è gia una cena nel migliore ristorante della citta, se mi piace quello che fai continuo se no arrivederci,se sei simpatica ti posso offrire undrink ogni tanto efinisce li-
ps. il 15 novembre tornero a vicenza, la mia intenzione sarebbe stavolta di rimanerci e credo questo comporti di non passare per boys, kiss,blu e simili,neche all ex excite dovrei..vedremo come andra ,sia ccettano scommesse, ricordando che qui al Sud, come per altre cose piu indispensabili, il costo per un prodotto simile se non migliore è minore,per minore richiesta e minore propensione a spendere della clientela
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il pago dopo il privee viene concesso e qui penso anche avvedutamente ai clienti piu che abituali, nel caso il cliente non li abbia o scompaia poi sarebbro danni non da poco..
l unica è appunto inizare con un prive singolo, se lei è brava si continua se lo è di meno uno finisce li-
successo anche a napoli dove una ragazza bella e piacevolissima in consumazione, ha impostato il privee come spettacolino privato autoconclusivo, e rispetto la sua decisione di porsi dei limiti,peraltro niente aveva promesso semmai il contrario, se ti dice che ha smesso di lavorare altrove eprche altrove erano spinti,
la successiva ha avuto piu privee perche a parita di bellezza ha dato di piu,sin dal primo minuto, ed allora uno continua se ne ha la possibilita..non credo che ci siano altre alternative in generale-ti concedo un privee di prova, che è gia una cena nel migliore ristorante della citta, se mi piace quello che fai continuo se no arrivederci,se sei simpatica ti posso offrire undrink ogni tanto efinisce li-
ps. il 15 novembre tornero a vicenza, la mia intenzione sarebbe stavolta di rimanerci e credo questo comporti di non passare per boys, kiss,blu e simili,neche all ex excite dovrei..vedremo come andra ,sia ccettano scommesse, ricordando che qui al Sud, come per altre cose piu indispensabili, il costo per un prodotto simile se non migliore è minore,per minore richiesta e minore propensione a spendere della clientela

la mia scommessa è... dunque il 15 fatalita' e' martedi... il 16 sera ci troviamo al boys :lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Io scommetto che non entrerò al boys o simili anche stando a Vicenza minimo 6 mesi dal arrivo, e almeno finché i guadagni in loco siano così alti ma alti da non dovere intaccare un centesimo dei soldi messi da parte..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non resistera' cosi tanto... il potere demoniaco del Lap lo attanagliera' verso Natale e ogni resistenza sara' vana :D:D

poi oh, se resiste fa bene e glielo auguro... anche perche mi pare di capire che lui abbia pochi freni
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Ci troviamo alla breaks beer o a Desenzano così almeno hai un ora e mezzo di macchina come deterrente,se difficile, troverai qualcuna che ti fa perdere il senno . Grandi ritorni tra i magna gati, pikappa istruttore di polli :)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ho my sister che abita a due km del boys , essendo l unico cliente,specie tra gli abituali ad avere una simil panda verde, mi sgamava subito.domanda ma con tanti soldi di stipendio ed ereditati perché non ti compravi una buona auto, bè avevo già l auto aziendale più prestigiosa,poi non sono un gran pilota,e spendere soldi per una auto solo per rimorchiare,bypasso e pago direttamente
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Per PK : Io scommetto che non ricascherai mai più nelle sabbie mobili dei Lap vicentini....perchè tu hai in mente una ben precisa idea di ciò che vorresti, e cioè esattamente ciò che non succederà mai più. Quindi anche se entri dentro, ti troveresti in una situazione già vista, ma non soddisfacente.
Le tue aspettative sarebbero inevitabilmente tradite e tu ti annoieresti fino alla morte, fino a non avere più voglia di entrare.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
625
Caro Pk c'è un'altra insidia all'orizzonte che forse non hai calcolato...a parte che nei lap Berici, troverai una situazione qualitativa molto diversa di come l'hai lasciata qualche anno fa... ma probabilmente non hai considerato che Vicenza rispetto a Napoli dista esattamente 650 Km in meno da Villach e un giro andata/ritorno nello stesso giorno è fattibilissimo...questa si che è una tentazione!!!:w00tmesalia:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ormai questa sezione possiamo chiamarla "se proprio non riuscite ad andare ad fkk... night club e lap dance" :)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
ma io l ho gia detto ,se ci fosse stata ancora S, mi avrebbero visto gia a luglio 2015, il fatto che non ci fosse mi ha fatto protendere per i piu economici lap campani, dove ribadisco 3 locali su 4 sono spinti, nel 4 piu d elite comunque non ci sono privee parlle e leragazze ti vedono fuori,ciò a parita di bellezza,perche se non è figa figa io non la porto in privee, la seconda volta che passi, in un certo senso mi sono tolto la voglia spendendo meno che su-
villach dove non sono mai andato,saltava per una cosa o l altra ,effettivamente si, ma l idea è di farcela con il reddito non col patrimonio se no è un deja 50-
sul boys in particolare se il livello di spesa è rimasto uguale, e c e chi si lamenta s enon le hanno ancora regaalto l appartamento. e sono meno belle di una katia, aida, arianna, andreaa,sabrina, ingrid ecc che allora avevano 20 anni be è difficle appunto farsi coinvolgere.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
il pago dopo il privee viene concesso e qui penso anche avvedutamente ai clienti piu che abituali, nel caso il cliente non li abbia o scompaia poi sarebbro danni non da poco..
l unica è appunto inizare con un prive singolo, se lei è brava si continua se lo è di meno uno finisce li-
successo anche a napoli dove una ragazza bella e piacevolissima in consumazione, ha impostato il privee come spettacolino privato autoconclusivo, e rispetto la sua decisione di porsi dei limiti,peraltro niente aveva promesso semmai il contrario, se ti dice che ha smesso di lavorare altrove eprche altrove erano spinti,
la successiva ha avuto piu privee perche a parita di bellezza ha dato di piu,sin dal primo minuto, ed allora uno continua se ne ha la possibilita..non credo che ci siano altre alternative in generale-ti concedo un privee di prova, che è gia una cena nel migliore ristorante della citta, se mi piace quello che fai continuo se no arrivederci,se sei simpatica ti posso offrire undrink ogni tanto efinisce li-
ps. il 15 novembre tornero a vicenza, la mia intenzione sarebbe stavolta di rimanerci e credo questo comporti di non passare per boys, kiss,blu e simili,neche all ex excite dovrei..vedremo come andra ,sia ccettano scommesse, ricordando che qui al Sud, come per altre cose piu indispensabili, il costo per un prodotto simile se non migliore è minore,per minore richiesta e minore propensione a spendere della clientela

lascia perdere i lap: il clima e le ragazze sono totalmente cambiate. poi è bellissimo spendere con queste con i fidanzati rumeni dentro il locale che ti guardano.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
In base allo stipendio che mi e stato offerto i lap sono comunque fuori portata, al Massimo una birra dove facevano il karaoke in estate ,
Nei lap le domande sono sempre due
Posso permettermi questo
Questo vale i soldi che spendo..
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
PK13, quando S verrà a sapere che sei di nuovo in città secondo me tornerà al Boy's solo per te.......:preved:
 
Commenta
Alto