Elah l'ho vista pure io recentemente, Valentina no. Tu quando l'hai vista hope?
Velentina era presente ieri sera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Elah l'ho vista pure io recentemente, Valentina no. Tu quando l'hai vista hope?
Tra parlare con te a 90 euro all'ora e "parlare" con i clientoni a 300 euro l'ora, le ragazze preferivano te)))))) ma va....va.....
La Carla era ieri sera? Quella con tatuagio su la destra ? Mora ...Passato con gli amici ieri sera per il classico drink di fine serata.
Girls presenti: ANCA,ALIS,CRIS,MADY,STELLA,FRANCESKA,RAFFAELLA,CARMEN2(il ritorno ndr),ANGELA,DIANA,VALENTINA,ANDREEA,la spagnola ex Disco EU,2 mulatte chiare più un altra pletora a completare il totale di una ventina circa.
Gente presente così così fino alle 1-1:30 poi poca. Di belle a mio avviso c'è ne sono 3 Cris,Mady,Alessandra(ieri assente e romena non albanese ndr) mentre il resto non mi attrae più di tanto. I privé mi sono sembrati lavorare malgrado tutto.Comunque sia di novità in generale io non ne ho proprio viste,si tira a campare come in tutti i locali.
Passato con gli amici ieri sera per il classico drink di fine serata.
Girls presenti: ANCA,ALIS,CRIS,MADY,STELLA,FRANCESKA,RAFFAELLA,CARMEN2(il ritorno ndr),ANGELA,DIANA,VALENTINA,ANDREEA,la spagnola ex Disco EU,2 mulatte chiare più un altra pletora a completare il totale di una ventina circa.
Gente presente così così fino alle 1-1:30 poi poca. Di belle a mio avviso c'è ne sono 3 Cris,Mady,Alessandra(ieri assente e romena non albanese ndr) mentre il resto non mi attrae più di tanto. I privé mi sono sembrati lavorare malgrado tutto.Comunque sia di novità in generale io non ne ho proprio viste,si tira a campare come in tutti i locali.
oh, io mady proprio non so bon a vedarla
sono giunto alla conclusione che in realta' la vedo ma non mi piace e quindi "la filtro"
oh, io mady proprio non so bon a vedarla
sono giunto alla conclusione che in realta' la vedo ma non mi piace e quindi "la filtro"
Beh come bellezza penso che la ragazza non si possa discutere,sul carattere e/o modo di fare ho qualche riserva.
La Carla era ieri sera? Quella con tatuagio su la destra ? Mora ...
uhm ... secondo me ci devi andare da sobrio al boys ...![]()
Francamente non ho presente nessuna che si chiami Carla. Forse una delle nuove leve che non ho conosciuto....
ma perché in questo locale si ostinano a festeggiare i compleanni che per gli altri clienti sono una gran rottura?
Qual'è la Katia?
Si allora ho capito qual'è.Ma non era diventata mamma da poco?
Comunque io sabato non l'ho vista.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.