BOYS - Vicenza

Passato con gli amici ieri sera per il classico drink di fine serata.
Girls presenti: ANCA,ALIS,CRIS,MADY,STELLA,FRANCESKA,RAFFAELLA,CARMEN2(il ritorno ndr),ANGELA,DIANA,VALENTINA,ANDREEA,la spagnola ex Disco EU,2 mulatte chiare più un altra pletora a completare il totale di una ventina circa.
Gente presente così così fino alle 1-1:30 poi poca. Di belle a mio avviso c'è ne sono 3 Cris,Mady,Alessandra(ieri assente e romena non albanese ndr) mentre il resto non mi attrae più di tanto. I privé mi sono sembrati lavorare malgrado tutto.Comunque sia di novità in generale io non ne ho proprio viste,si tira a campare come in tutti i locali.

Tra parlare con te a 90 euro all'ora e "parlare" con i clientoni a 300 euro l'ora, le ragazze preferivano te)))))) ma va....va.....

Cosa vuoi, sarò stato fortunato o forse quelle che conosco preferiscono avere una buona ed intelligente compagnia che non fa il solito "clientone pollo" che propone e propina euri per farsi una scopata o chissà che altro!!!
Buon weekend e Buona Pasqua a tutti!!!:bye:

Girls presenti: ANCA,ALIS,CRIS,MADY,STELLA,FRANCESKA,RAFFAELLA,CARMEN2(il ritorno ndr),ANGELA,DIANA,VALENTINA,ANDREEA,la spagnola ex Disco EU,2 mulatte chiare più un altra pletora a completare il totale di una ventina circa.
Gente presente così così fino alle 1-1:30 poi poca. Di belle a mio avviso c'è ne sono 3 Cris,Mady,Alessandra(ieri assente e romena non albanese ndr) mentre il resto non mi attrae più di tanto. I privé mi sono sembrati lavorare malgrado tutto.Comunque sia di novità in generale io non ne ho proprio viste,si tira a campare come in tutti i locali.
La Carla era ieri sera? Quella con tatuagio su la destra ? Mora ...

oh, io mady proprio non so bon a vedarla

sono giunto alla conclusione che in realta' la vedo ma non mi piace e quindi "la filtro"

uhm ... secondo me ci devi andare da sobrio al boys ... :)

beh adesso non è che voglio farne un caso nazionale, ma il fatto è che come materiale per riconoscerla ho solo il calendario, e ho idea che dal vivo sia diversa... Poi sai, a me piacciono quelle sulla 20ina :)

Passati questo week end per il solito tour.
Ragazze presenti Carmen1,Carmen2,Lavinia,Franceska,Cris,Simona,Alis,Angela,Isa,Jennifer,la spagnola(poi andata via prima),Stella,Mady,Andrea e altre che non ricordo.
Serata abbastanza sottotono secondo me malgrado la presenza della Risi e del compleanno del direttore. Presenti anche alcuni connazionali delle ragazze. Personalmente mi sono annoiato.

Ad una certa ora è apparsa pure una mulattina piccolina.... qualcuno sa il nome della castana in carne che di solito si mette sulla pedana di destra?

Si allora ho capito qual'è.Ma non era diventata mamma da poco?
Comunque io sabato non l'ho vista.

Indietro
Alto