BOYS - Vicenza

Reaction score
2
bene bene... credo che il piu nobile scopo che possa raggiungere questa sezione forum sia far perdere clienti alle lapper che lavorano male... avanti cosi!! :ok:
giusto per rimanere in tema e fare qualche spetteguless: passo dal boys e privatizzo l'obiettivo che avevo in testa da qualche giorno. Appena approcciata, la bimba si dice meravigliata che io l'abbia scelta perché pensava che io fossi "proprietà" di Stella avendomi visto andare in privè con lei l'altra settimana (queste ci fanno la radiografia quando entriamo nei locali e in qualche modo ci schedano; peggio dell'FBI). Le rispondo che non sono fidelizzato con nessuna, nemmeno nella mia vita privata, figuriamoci in un lap. Lei non contenta continua a stuzzicarmi e mi dice che stella è in vacanza con il suo fidanzato che (udite, udite) è uno di colore. Si vede che alla ragazza piace il "big bamboo")))), altro che brava tosa. Per carità ognuno è libero di fare quello che vuole nella vita privata, ma mi chiedo: al lavoro fai tanto la casta e pura del tipo "io non mi faccio toccare" e poi ti fai infilzare da un mandingo? A parte questo, mi piacerebbe vedere la faccia dei polli innamorati se sapessero dove vanno a finire i loro privè di ore. Comunque per la cronaca il mio privè è stato buono anche se tutto nella normalità per un locale come il boys. Prima che finisse chiedo alla bimba se anche lei è fidanzata. Lei mi guarda inorridita come se avessi detto una str....... e mi dice: "se fossi fidanzata, non farei questo lavoro". Ho cominciato a ridere e non ho smesso più fino alla fine. Almeno è stata una serata divertente.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
strano che sia stato rotto il muro di omerta' in questo modo

la cosa era gia' giunta alle mie orecchie cmq, ma ero voluto restare sul vago col mio consiglio :)

ad ogni modo stare con un "mandingo" o con altro non cambia la questione... non è che se stai con un nero sei meno brava ragazza (che poi parliamo di una spogliarellista...)

non devi prendere per il culo la gente, ma lavorare al meglio dentro al locale, punto e basta

Commenta
Reaction score
2
non mi fraintendere Side, non sono razzista o altro, ma mi ha fatto specie che una come lei "che se la tira" da essere superiore, si faccia infilzare da un africano. Sul resto concordo con te. Alla fine andiamo in quei locali per divertirci e non per essere presi per il c...

Commenta
Reaction score
541
giusto per rimanere in tema e fare qualche spetteguless: passo dal boys e privatizzo l'obiettivo che avevo in testa da qualche giorno. Appena approcciata, la bimba si dice meravigliata che io l'abbia scelta perché pensava che io fossi "proprietà" di Stella avendomi visto andare in privè con lei l'altra settimana (queste ci fanno la radiografia quando entriamo nei locali e in qualche modo ci schedano; peggio dell'FBI). [/
Ti fai meraviglia di questa cosa?
Mi è capitato di andare da mio amore al locale A e sentirmi chiedere se la settimana prima mi ero divertito con Concettina nel locale B.
E non si fanno neanche tanti problemi a sputtanare le colleghe che non sono nel loro giro di amicizie lì dentro.

Commenta
Reaction score
541
Un paio di curiosita:
-la spennapolli di Dana/Loredana si è più vista?
-la moretta Nelly è ancora presente?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
giusto per rimanere in tema e fare qualche spetteguless: passo dal boys e privatizzo l'obiettivo che avevo in testa da qualche giorno. Appena approcciata, la bimba si dice meravigliata che io l'abbia scelta perché pensava che io fossi "proprietà" di Stella avendomi visto andare in privè con lei l'altra settimana (queste ci fanno la radiografia quando entriamo nei locali e in qualche modo ci schedano; peggio dell'FBI). [/
Ti fai meraviglia di questa cosa?
Mi è capitato di andare da mio amore al locale A e sentirmi chiedere se la settimana prima mi ero divertito con Concettina nel locale B.
E non si fanno neanche tanti problemi a sputtanare le colleghe che non sono nel loro giro di amicizie lì dentro.

in effetti potremmo coniare un detto per il lap: se ti interessa una, tieniti buone le sue amiche, ma ancor di piu le sue nemiche! Da loro saprai tante cose gustose...

purtroppo non è facile scoprirle

Commenta
Reaction score
29
Anche le amiche più care se sanno di potersi infilare e guadagnare lo fanno. Eccome se lo fanno.
I soldi, e per loro qua sono l'unica ragione di vita, azzerano ogni qual si voglia rapporto umano.

Commenta
Reaction score
0
Che la Stella avesse un fidanzato di colore era un rumors sotto traccia ma evidentemente vero. Il bello è l'atteggiamento totalmente "verginale" della miss. Rasenta il ridicolo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se ci fermiamo per un attimo a pensare... fai la vergine, e per mestiere hai scelto di fare la spogliarellista... al semplice cenno di quello al microfono ti viene ordinato di tirar fuori le tette... e tu devi eseguire... ma fai la vergine...

è una cosa talmente assurda e malata che non me ne capacito

Commenta
Reaction score
2
Se lavora così tanto in privè, vuol dire che il modello "vergine" funziona. O c'è qualcosa altro sotto o i malati sono quelli che fanno privè kilometrici per un'illusione.

Commenta
Reaction score
541
Tutto può essere.
Ho visto innamorati che per anni sono andati 4-5 sere a settimana a farsi un paio d'ore in privè e non combinare nulla.
Come può essere che in privè tiri qualche Sufflone ai clienti top.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
se ci fermiamo per un attimo a pensare... fai la vergine, e per mestiere hai scelto di fare la spogliarellista... al semplice cenno di quello al microfono ti viene ordinato di tirar fuori le tette... e tu devi eseguire... ma fai la vergine...

è una cosa talmente assurda e malata che non me ne capacito
ti ho mai descritto il perfetto mongolo da lap dance che vive in una realtà parallela? tanto meglio se poi gira sui forum a fare l'uomo vissuto e a raccontare del suo rapporto con la sua lapperina (che prende per il culo lui, il connazionale e il datore di lavoro) invece di pensare alla sua famiglia? poi nomini il personaggio e la lapper scoppia a ridere...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ti ho mai descritto il perfetto mongolo da lap dance che vive in una realtà parallela? tanto meglio se poi gira sui forum a fare l'uomo vissuto e a raccontare del suo rapporto con la sua lapperina (che prende per il culo lui, il connazionale e il datore di lavoro) invece di pensare alla sua famiglia? poi nomini il personaggio e la lapper scoppia a ridere...

uhm pero' mi sfugge il nesso

Commenta
Reaction score
2
Sono tutte single ste tose! :) Sono troppo simpatiche e oneste e caste e vergini e sincere -:)
L'ultima tipa che ho privetizzato al Boys ed era la prima volta con lei,mi ha detto detto di essere di origine russa e di avere 29 anni.(Il nickname usato nel locale è Nikita,ndr).Naturalmente non le avevo creduto ma sono stato al gioco.Io non credo mai a loro a prescindere.
La volta dopo ho avuto la conferma da uno del locale che la tipa è 100% rumena e ha 20 anni!
Mi io mi chiedo.....ma perché devi raccontarmi ste cazzate?Cosa te ne viene in tasca?A che scopo mentire su ste cose?
Queste ce l'hanno nel dna,non c'è niente da fare.Sono false di natura e le palle gli escono spontaneamente.
Mamma mia come siamo messi (-:

Ah dimenticavo....... Naturalmente anche lei è single

Commenta
Reaction score
3
Io ho una mia teoria su questo argomento: loro sono tutte bugiarde perché si vergognano di quello che stanno facendo qui in Italia, quindi per loro è tutta una finzione, una copertura, una maschera, tutto un convincere e convincersi che va tutto bene! Invece se dicessero la verità sempre, dovrebbero semplicemente piangere dalla mattina alla sera per la vita di merda che stanno facendo...Io consiglio di non legare troppo con loro, pagare per ciò che offrono, e non pensare mai al film Pretty woman...perché quello era un film, e il protagonista maschile era un miliardario !

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono tutte single ste tose! :) Sono troppo simpatiche e oneste e caste e vergini e sincere -:)
L'ultima tipa che ho privetizzato al Boys ed era la prima volta con lei,mi ha detto detto di essere di origine russa e di avere 29 anni.(Il nickname usato nel locale è Nikita,ndr).Naturalmente non le avevo creduto ma sono stato al gioco.Io non credo mai a loro a prescindere.
La volta dopo ho avuto la conferma da uno del locale che la tipa è 100% rumena e ha 20 anni!
Mi io mi chiedo.....ma perché devi raccontarmi ste cazzate?Cosa te ne viene in tasca?A che scopo mentire su ste cose?
Queste ce l'hanno nel dna,non c'è niente da fare.Sono false di natura e le palle gli escono spontaneamente.
Mamma mia come siamo messi (-:

Ah dimenticavo....... Naturalmente anche lei è single

ma quanto se li porta male per dire che ne ha 29 e invece ne ha 20??

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
tornando a discorsi meno filosofici, che fine ha fatto la mora ex millelire? Gia cambiato locale? Sto weekend non c'era!

Commenta
Reaction score
2
Ne dimostrava al massimo 23.....ma io ho lasciato che dicesse la sua frottola in santa pace.Sai che non amano essere contraddette :)

Commenta
Alto