giusto per rimanere in tema e fare qualche spetteguless: passo dal boys e privatizzo l'obiettivo che avevo in testa da qualche giorno. Appena approcciata, la bimba si dice meravigliata che io l'abbia scelta perché pensava che io fossi "proprietà" di Stella avendomi visto andare in privè con lei l'altra settimana (queste ci fanno la radiografia quando entriamo nei locali e in qualche modo ci schedano; peggio dell'FBI). Le rispondo che non sono fidelizzato con nessuna, nemmeno nella mia vita privata, figuriamoci in un lap. Lei non contenta continua a stuzzicarmi e mi dice che stella è in vacanza con il suo fidanzato che (udite, udite) è uno di colore. Si vede che alla ragazza piace il "big bamboo")))), altro che brava tosa. Per carità ognuno è libero di fare quello che vuole nella vita privata, ma mi chiedo: al lavoro fai tanto la casta e pura del tipo "io non mi faccio toccare" e poi ti fai infilzare da un mandingo? A parte questo, mi piacerebbe vedere la faccia dei polli innamorati se sapessero dove vanno a finire i loro privè di ore. Comunque per la cronaca il mio privè è stato buono anche se tutto nella normalità per un locale come il boys. Prima che finisse chiedo alla bimba se anche lei è fidanzata. Lei mi guarda inorridita come se avessi detto una str....... e mi dice: "se fossi fidanzata, non farei questo lavoro". Ho cominciato a ridere e non ho smesso più fino alla fine. Almeno è stata una serata divertente.bene bene... credo che il piu nobile scopo che possa raggiungere questa sezione forum sia far perdere clienti alle lapper che lavorano male... avanti cosi!!