BOYS - Vicenza

Boh, a me al boys mi abbordano eccome, sopratutto dopo l'arrivo del nuovo "caposala", prima effettivamente doveva gia conoscerti la lapper per venire da te.

Non so tu che divertimento hai in mente ma 500 euro te li porti se ti vuoi divertire tanto tanto... sempre che non capiti male.

Quanto alle ragazze che se ne vanno se non c'è gente, l'ho visto anche io

Visita al Boys scorsa settimana che dire
Senza dubbio il miglior local con bellissime ragazze ambiente molto elegante
Note negative nessuna si avvicina si limitano a sguardi furtivi ,quindi a fare la prima mossa .Ora capisco che è noioso essere assilati come capita in altri locali ma neanche non essere cagati minimamente non è il massimo
Ma una via di mezzo NO ??
Altra nota dolente prezzi ogni 12 minuti di conzersazzione 15 euro circa 1,20 euro il minuto insomma quanto mi costa in mio psicoanalista :=)))
In conclusione bel locale bellissime ragazze ma da nn presentarsi senza 500 euro a serata per essere appena considerati
Locale adatto a persone facoltose molto facoltose.....

ti è andata benissimo, di solito la conversazione con la girl dura 9' e 59" ... :)

Fatta anch'io una consumazione la prima e l'ultima preferisco che non si avvicini nessuna almeno non mi rode il fegato e il portafoglio

E' bello sapere che c'è gente che si aspetta di parlare piu di 10 minuti con la ragazza, per 10 euro. Mi fa riavvicinare al vero valore del denaro...

Comunque a volte si e' fortunati, e il cameriere arriva un po dopo... ma la maggioranza delle volte... cronometristi. Mi sono chiesto anche se hanno un apposito software per gestire la cosa perche' quando ci sono molti clienti non deve essere semplice!

E' bello sapere che c'è gente che si aspetta di parlare piu di 10 minuti con la ragazza, per 10 euro. Mi fa riavvicinare al vero valore del denaro...

Comunque a volte si e' fortunati, e il cameriere arriva un po dopo... ma la maggioranza delle volte... cronometristi. Mi sono chiesto anche se hanno un apposito software per gestire la cosa perche' quando ci sono molti clienti non deve essere semplice!

infatti le rare volte in cui vengono dopo i 10 minuti (anzi 9 e 59 secondi...ma a volte anche un po prima) è quando il locale è affollato, oppure in fine serata

Venerdì e sabato comunque sono molto belle le ragazze e per fortuna loro lavorano diciamo

Bene se ti ho fatto pensare al valore del denaro.....
Ricordati ,prima regola non buttare via il denao,la seconda non dimenticare mai la prima .....

E poi vi lascio con questa :
Più grande è il coltello più piccolo è l'uomo
Tradotto più vuoi apparire e dimostrare più diventi piccolo....
Un saluto

Non ne sono convinto, in un mondo basato ormai sui social che sono diventati il luogo dell'immagine e dell'ostentazione...

Nel essere "protagonisti " li dentro ci sono vari modi, sei il thorn, il favaretto,il Gianni giovane o amico della direzione, il serbo albanese o più comunemente da cliente essere ricco benestante..
L essere ricco frequentare abitualmente e non essere troppo in la con gli anni attira l attenzione delle ragazze,e per me l approccio limitato solo a sguardi ed ammiccamenti in pedana lo preferisco a posti dove ti fanno l assedio, scegli tu cosa fare senza pressioni. Poi nel rapporto è il cliente ad doverlo continuare senza farsi gestire e controllare dalla ragazza, ed anche se sei giovane, bello e ricco, ed ero almeno due su tre, loro ad ogni incontro ci provino a guadagnare terreno, con la pseudodolcezza,facendoti sentire in colpa per la tua fortuna e la loro apparente necessità o per una frase che loro accusano come offensiva ecc..Onestamente oltre al portafoglio pieno per scendere in campo, se no la partita neanche la giochi, occorre una stabilita emotiva e forza caratteriale che non tutti hanno se no io starei ancora li.,

Nel essere "protagonisti " li dentro ci sono vari modi, sei il thorn, il favaretto,il Gianni giovane o amico della direzione, il serbo albanese o più comunemente da cliente essere ricco benestante..
L essere ricco frequentare abitualmente e non essere troppo in la con gli anni attira l attenzione delle ragazze,e per me l approccio limitato solo a sguardi ed ammiccamenti in pedana lo preferisco a posti dove ti fanno l assedio, scegli tu cosa fare senza pressioni. Poi nel rapporto è il cliente ad doverlo continuare senza farsi gestire e controllare dalla ragazza, ed anche se sei giovane, bello e ricco, ed ero almeno due su tre, loro ad ogni incontro ci provino a guadagnare terreno, con la pseudodolcezza,facendoti sentire in colpa per la tua fortuna e la loro apparente necessità o per una frase che loro accusano come offensiva ecc..Onestamente oltre al portafoglio pieno per scendere in campo, se no la partita neanche la giochi, occorre una stabilita emotiva e forza caratteriale che non tutti hanno se no io starei ancora li.,

basta tirare fuori il pisello..E MAGNANO DUDDO!!!!

Nessuno vi obbilga ad entrare e spendere soldi!!!
Chi pensa che piu spende piu deve avere sbaglia doppiamente ed è giusto che deve pagare per avere la compagnia di una ragazza che se trova in discoteca o in un locale nemmeno ha il coraggio di guardarla.
Quando si entra in questi locali bisogna essere consapevoli di essere CLIENTI!!! Le ragazze stanno lavorando e come tutte le persone che lavorano cercano di guadagnare il più possibile!!!
I polli nascono e muoino polli nessuno mai è stato costretto a spendere e stare con una sola ragazza!!!
È grazie ai polli che questi locali continuano a stare aperti... io sicuramente non mi ritengo tale!!!
Divertitevi e non state a cercare nulla... se volete qualcosa in più a 2 ore di strada sapete gia dove andare!!!
Non giudicate le ragazze... siete voi i primi a cascarci!!! E molto spesso loro non promettono niente ma siete voi che vi fate strane aspettative ed illusioni... siate Uomini!!! Che sanno quello che vogliono e l'ottengono... come i morosi rumeni che hanno a casa!!!

Nessuno vi obbilga ad entrare e spendere soldi!!!
Chi pensa che piu spende piu deve avere sbaglia doppiamente ed è giusto che deve pagare per avere la compagnia di una ragazza che se trova in discoteca o in un locale nemmeno ha il coraggio di guardarla.
Quando si entra in questi locali bisogna essere consapevoli di essere CLIENTI!!! Le ragazze stanno lavorando e come tutte le persone che lavorano cercano di guadagnare il più possibile!!!
I polli nascono e muoino polli nessuno mai è stato costretto a spendere e stare con una sola ragazza!!!
È grazie ai polli che questi locali continuano a stare aperti... io sicuramente non mi ritengo tale!!!
Divertitevi e non state a cercare nulla... se volete qualcosa in più a 2 ore di strada sapete gia dove andare!!!
Non giudicate le ragazze... siete voi i primi a cascarci!!! E molto spesso loro non promettono niente ma siete voi che vi fate strane aspettative ed illusioni... siate Uomini!!! Che sanno quello che vogliono e l'ottengono... come i morosi rumeni che hanno a casa!!!
Quoto assolutamente. Oserei dire, l' A B C , di come vivere al meglio questo " settore- divertimento" perché poi, dovrebbe essere solamente tale. Innamoramenti e cavolate varie, fanno solo comodo a loro, bisognerebbe trattare le persone per quello che sono, con tutto il rispetto del caso ovviamente, ma valorizzare ragazze che alla fine sono li solo per lavorare mi sembra un po troppo. Innutile poi lamentarsi se la causa dei tuoi "problemi" poi sei tu stesso. Lei fa il suo gioco, tu il tuo.Giusto in qualche caso, l'amicizia, sana, e senza scopo di lucro, a me, è successo anche questo, ma parliamo di casi rarissimi. Divertirsi con la testa, soprattutto oggi, visto la crisi, per me è un imperativo, anche se posso permettermi quello che voglio. Nessuno ti regala niente, non vedo perché dovrei farlo io, anche se potenzialmente potrei.

amicizia abbastanza rara, guarda caso tranne un paio massimo d eccezioni, l amicizia la hai dalla ragazza di cui nn sei cliente, dalla ragazza che ha smesso, dalla barista persone che tu ci sia o no non gli cambia di un centesimo l entrata-
da cliente poi da una ragazza che ti ha fatto capire cosa è disposta a fare e in cambio di cosa-anche se ti hiama tu non sei obbligato ad andarci se hai altre problematiche..come se tu hai altre problematiche per cui devi spendere per altre necessita o guadagni meno,nemmeno ti puoi arrabbiare se la ragazza non abbassa il tariffario e quindi a un livello di spesa inferiore non è più disponibile, cosa che ho visto succedere, ma nonè che se io perdo dei contratti sul mio lavoro poi mi incazzo col mio gioielleire o negozio di elettronica che non mi regalano la loro merce, io ho interrotto e o complicato un rapporto commerciale con almeno due ragazze che andava bene per questa ragione, non puoi cambiare un rapporto di lavoro anche soddisfacente dopo un anno o due che lo porti avanti a queste condizioni, la ragazza dal suo punto di vista non comprende lo scontento del cliente a cui lei sta dando ,ne puo e vuole un altro tipo i rapporto con lui

Io sono un ex Pollo ! Nel senso che mi è capitato di sperare in qualcosa di serio con tipe che avevano in casa un moroso ! Ora mi sono fatto un'idea ben precisa, che espongo qui solo ad uso e consumo di chi è alle prime armi: i lap dance non sono bordelli, nè le lappine sono prostitute (nel vero senso della parola), quindi bisogna mettersi in testa che qui dentro non si scopa, e non si fa sesso...punto ! Si entra per passare una serata sfiziosa, trasgressiva, per bere, ridere e scherzare e alla fine magari anche eccitarsi...insieme a ragazze molto belle che al difuori di quel contesto non avremmo neanche la possibilità di vedere da lontano...(quindi i cessi che forse te la fanno leccare...sono da evitare come la peste)
L'unico problema è che questo tipo di serata è molto costosa...entrata, 5-6 consumazioni ragazza, 2-3 privè così per gradire (praticamente una seratina...neanche tanto lunga) EURO 250,00 !
Quindi se uno considera questa cifra una cosa spaventosa da spendere per neanche scopare...ebbene deve capire che non deve proprio entrare in un Lap Dance...punto !
E' chiaro che se uno spende 500 euro a settimana dentro ai lap dance alla fine qualcuna la scopa a casa sua in tutta calma con finale di regalini vari....ma qui entriamo in un altro mondo...quello dove alla fine scopi sempre...ma spendi il male !

Scusate se faccio ironia in maniera simpatica e fraterna.
Ma da quello che ho capito il Boys è sicuramente un dei migliori locali che ho visitato nella mia 15ennale carriera
Però il forum mi sembra tanta teoria e pocha pratica nel senso ognuno dice la sua da vecchio saggio ma stringi stringi i discorsi sono sembre simili o uguali
Parlare di nomi delle ragazze dare info ect ect è troppo .
Mi sa tanto che chi veramente è attivo in questo locale non sta a perdersi in chiacchere su qesto sito
Scusate se dico quello che penso
Ma come dicevo prima girando il nord italia ormai da tempo vedo le altre discussioni dei vari locali e sono più pratiche che teoriche
Visto che da Dicembre e per tutto il 2017 sarò anche in Veneto cercherò di essere pratico io in primis su questo bel locale che vorrei freguentare una due volte al mese
Un saluto

Hai ragione Mule...in effetti si parla poco di nomi e fatti...il problema è che chi vuole sapere veramente e ha le possibilità si reca al locale e spende un po' e così sa tutto ! C'è da dire che non si può e non si deve dire troppo...se no si creano problemi anche al locale stesso...lo sai ! Infine c'è la gelosia dei fidanzatini che pensano di riuscire a combinare solo loro. Va vene dai...cerchiamo di fare qualche nome che è utile sopratutto se si tratta di missili !

attualmente già detto un discorso pratico lo ho fatto coi locali campani, vivendo li..
Nominarne quelle della mia epoca non avrebbe senso del resto sarebbe anche antipatico con chi ora ha messo su famiglia ne utile per nessuno, da cliente che andava ogni settimana lasciandoci 5-700 euro più un regalino al mese alla preferita , riceveva proposte da almeno un terzo delle ragazze presenti, di vario tipo si intende ,affinché diventassi il loro di cliente , ma appunto un consiglio tipo spendi tre quattromila euro in un locale e sicuramente qualcosa ottieni non è poi sta grande genialità

Indietro
Alto