BOYS - Vicenza

In questo si,in un locale nuovo senza passaparola o amici che ti indirizzano il drink è importante..
Un anno fa a Caserta ma anche a Napoli ho trovato ragazze che hanno fatto esattamente in privee quello che dicevano in consumazione..al venery a Caserta la pseudo ungherese in realta rumena,sosia della engher,mi diceva che lei i privee parle non sapeva cosa fossero,se li uno pagava il privee era logico che fosse per divertirsi ,alche pensavo che mi prendesse un po in giro,di solito una che è figa tende al risparmio,invece tutto mantenuto,percio poi uno torna da lei,ma ricordo che non solo il plaza ma anche il boys aveva ragazze,un po care forse,ma che le promesse le mantenevano

Attenzione che questa settimana c'è la Fiera dell'Oro a Vicenza, quindi il locale facile prevedere che sia a ranghi completi.

Certo perchè i loro amici panzarumeni saranno tutti là ad organizzare furti e quindi le hanno fatte rientrare in anticipo dalle ferie. A pensare logico si sbaglia mai. Brao Tanus :clapping::vampire:

Certo perchè i loro amici panzarumeni saranno tutti là ad organizzare furti e quindi le hanno fatte rientrare in anticipo dalle ferie. A pensare logico si sbaglia mai. Brao Tanus :clapping::vampire:

ahaha non era proprio per quello... ma la tua teoria è molto interessante hihihi

No sidewinder,anche qui la foto di peppone mangiatore no basta,è un incubo. Vai piuttosto al boys con la maglietta,sai mai che trovi entrate gratis,privè omaggio e servizietti gratis da entrambi i sessi, :girl_pinkglassesf: hihih

Ciao Giani, fai tornare BIMBA GIULIAAAAAAAA. e io ti mando pk e sidewinder co maglia di moreno de uozap :mamba::crazy:

o per leggere cosa si dice del locale... e delle ragazze
Provo io:

SMETTETELA CO STI CAMERIERI OGNI 9 MINUTI E 59 SECONDI PRECISI!!!

si pero pure le lapper, la superpreferita dopo anni di frequentazione, lùunica volta che la Monica si dimentico di passare, me lo fece notare che si erano dimenticati di noi, le chiesi se aveva anche conteggiato i drink e i tempo perso che la chiamavo così venivano rimborsati lei e il locale..
A volte penso che in modalità cliente queste ragazze siano infrequentabili,al contrario mi raccontava un collega da poco conosciuto,bell uomo sui 40, che lui era amico di uno dei soci di un lap e veniva espressamente presentato come non cliente ma amico vero ed allora le ragazze disattivavano la modalità predatore e con più di una era riuscito combinare ma con questa premessa

Combinare la vedo dura x quanto mi riguarda troppi soldi troppe lap già fidanzate un caos insomma io non mi faccio illusioni grazie anche ai Vostri commenti

si pero pure le lapper, la superpreferita dopo anni di frequentazione, lùunica volta che la Monica si dimentico di passare, me lo fece notare che si erano dimenticati di noi, le chiesi se aveva anche conteggiato i drink e i tempo perso che la chiamavo così venivano rimborsati lei e il locale..
A volte penso che in modalità cliente queste ragazze siano infrequentabili,al contrario mi raccontava un collega da poco conosciuto,bell uomo sui 40, che lui era amico di uno dei soci di un lap e veniva espressamente presentato come non cliente ma amico vero ed allora le ragazze disattivavano la modalità predatore e con più di una era riuscito combinare ma con questa premessa

E vabbè, se fermi una persona per strada mai stata in un lap anche lui ti dice che nei lap si combina se conosci...

Indietro
Alto