Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caccia grossa che devo dire ha funzionato, diciamo che almeno una ma forse anche 2 rate della macchina se l'è pagate ieribeh contenti loro...
segno che cmq se una vuole lavorare lavora...
ad esemopio anche raissa sempre a cacia di clienti, instancabile, e infatti quasi mai è libera.
Effettivamente villa Bonin,feel a poca distanza diavoli e diamanti,martedi open club,lunedi ca Dennis,senza contare il big per le cover band ,Gilda per gli anzianotti,piu credo altri loci minori senza parlare di lap,boys,kiss,leitmotiv,nuovo blu,senza scomodare trevigiano,padovano,veneziano e locali come Millennium,odissea,palmariva dedicati al ballo latino che tanto piace a una mia parente e devo dire che sono belle serate. Considerazione se uno volesse frequentarli tutti o molti,lo facevo dieci anni fa,lo stipendio di un operaio già se ne andrebbe..come è innegabile che alcune serate,eventi locali stessi siano fotocopia uno dell altro..
Esempio.un sabato che sono aperti contemporaneamente feel,villa Bonin e diavoli e diamanti,se non diversificano la serata,almeno il nuovo arrivato pur essendo un locale esteticamente valido ne soffrirà
Vediamo se chiude prima lui o qualche lap io faccio il notaiospeiamo chiuda presto non sopporto mr b
se parli del passat e' gia pagato![]()
Caspita già pagato ma quanto vale una patata??se parli del passat e' gia pagato![]()