BOYS - Vicenza

Concordo con PK.
Frequentata saltuariamente a cavallo del 2013/2014. Bella è bella, disponibile pure (bisogna investire però, dentro e fuori). Ma purtroppo o per fortuna il feeling non è mai scattato.
Non si è mai palesata da stronzetta pretenziosa.

No su questo no,io me la sono cavata con una pacca sul sedere,avendo capito che era una serata che finiva li,del resto in quel periodo chiunque avrebbe perso con la tipa di timis,pero un drink con Ingrid mentre l aspettavo lo facevo,ne lei mi ha mai rimarcato di essere confinata a questo,come altre che invece " tu mi chiami e mi porti in privee solo se hai litigato con lei"cosa che ricordo successe anche con Ingrid mesi dopo e fu molto carina..l impressione è quella del collega , è più la tipa da un solo o pochi clienti e quindi uno deve avere le spalle forti e ci vuole appunto tempo e denaro,se ni è piacevole in drink ed anche in privettino breve,perche bellina penso lo sia ancora per chi preferisce il genere Kate Moss,il privee breve spiacevole non è anche a turbo spento

Penso che tornino quelle,finche sono giovani ancora,che comunque sono state amanti ,parcheggiate in hotel o seconda casa,insomma più un lavoro o che si siano accasare con tipi a cui di loro fregava poco,quando appunto sei la moglie titolare è figli di mezzo,li il compagno non ha più la possibilità di cambiare senza rimetterci

Devono tornare sempre quelle della vecchia guardia per risollevare il locale vuol dire che le nuove non sono all'altezza, vedrete che torneranno anche Marisa e Aida.

Aida ne avra 32 marisa 36 sono ancora nella fascia appetibile se si mantengono in forma,non come jesse jane,e mi sembra che marisa avesse fatto anche l istruttrice di fitness.Ci sarebbe anche il fattore nostalgia di alcuni clienti di vecchia data,io sono salvo e tranquillo visto che nel mio caso dovrebbero solo clonarla per farla tornare..certo una come lei a vent'anni adesso ma pure come la katia dell epoca sbancherebbero

Non capisco. Avete a disposizione ragazze mediamente più carine degli altri locali che vi cucineranno un "menu" variopinto per la vostra dieta equilibrata... Certo non so se le vecchie glorie fossero stellate Michelin ma se criticate così mi sa che non avete capito con cosa avete a che fare...

ma io non critico il presente, anche perche non posso passarci,per una promessa fatta ,il non andare piu li è stata la moneta di scanbio per tante cose..ricordo con piacere un passato perche avevo dieci anni di meno e centomila euro in piu,o erano duecentomila,non tutti spesi in lap,probabilmente come al disco eu ci saranno ragazze valide tutt ora,se poi uno la vuole aggratis allora è inutile parlane in questa sede,le passate ce ne rano di molto belle,molto brave e soprattutto di molto care con i clienti ovviamente,con gli amici si comportavano diversamente pagavano tutto loro sempre coi soldi dei clienti si intende,vedi compleanni

Allora ribadisco che non dobbiamo lamentarci perché al Boys da qualche tempo sono iniziati i saldi. Poi fate voi. Locale di punta che non rischia... Ahahaha.

i lap visti in questo contesto avranno sempre un rapporto costi benefici sfavorevole, da qui i loro tentativi di innamoramento fidelizzazione da parte del cliente, che così le sopravvaluta.Ma nemmeno si puoi pensare di offrire loro un drink e poi vengano con te via gratis, chi ci riesce non appartiene alla categoria dei clienti e se ci riesce in un locale dove per loro perdere tempo significa perdere denaro, ci riuscira in discoteca ed altrove senza necessariamente andare nei lap,

Aida ne avra 32 marisa 36 sono ancora nella fascia appetibile se si mantengono in forma,non come jesse jane,e mi sembra che marisa avesse fatto anche l istruttrice di fitness.Ci sarebbe anche il fattore nostalgia di alcuni clienti di vecchia data,io sono salvo e tranquillo visto che nel mio caso dovrebbero solo clonarla per farla tornare..certo una come lei a vent'anni adesso ma pure come la katia dell epoca sbancherebbero

Credo tu abbia esagerato sull'età di Aida; ne ha di meno, cmq ti aggiornerò domani! ;-)

Devono tornare sempre quelle della vecchia guardia per risollevare il locale vuol dire che le nuove non sono all'altezza, vedrete che torneranno anche Marisa e Aida.

Più che altro non ci sono degne sostitute, oddio, ci sarebbero...cito qualche nome: Stella su tutte, ma troppo altezzosa, rifatta sia nel carattere che di corpo (meglio nei primi anni e poteva essere degna erede di un Arianna o Aida); Alis, all'Opera era favolosa, simpatica e bella, passata di qua l'avete o l'hanno fatta principessa (ora non lavora più, partecipa solo a seratine di compleanno o a qualche evento del locale); ultima Katy, pure lei proveniente dall'Opera, giovane, bella, fisico statuario, ma troppo bambina e il più delle volte si dimostra antipatica.

Concordo con mark questo locale ha il difetto che quando una ragazza è messa sul piedistallo non c'è più niente da fare. Quanto a Katy/Ketty annoverata tra le top... Beh si stavo per dire io le manca qualche cm oltre a qualche rotella. Considerando come si atteggiava l'ultima volta probabilmente si inizia a sentire anche lei top
Con ste ragazze bisogna capitare nel momento giusto a dire il vero anche con quelle normali

adia l ho conosciuta nel 2008 e gia lavorava se Simina ne aveva 25 ed Arianna 20 lei ra nel mezzo credo del 1986..ragazze sul piedistallo vero,veo anche da cliente a cliente si comportano diversamente asseconda della forza o debolezza di quest ultimi che non coincide pr forza col potere economico,cioe uncliente molto ricco e genroso se debol viene trattatopeggio di uno da cento al mese

Comunque ieri sera c'erano due bei culetti nuovi aimè tette rifatte una bionda e una mora

Beh le due ragazze nuove erano presenti già domenica sera...direi roba media, ma è decisamente ora di inserire qualche novità

Indietro
Alto