BOYS - Vicenza

Ultimamente fa finta di abbassare gli slip a me a pelle è simpatica c'è il venerdì ed il sabato

Sempre "pungente" come una 357magnum!

Cmq se i pali non si sono piegati con Melissa (gia' imbarcata), direi che resisteranno alla prova di fatica con Federica.

Occorre chiedere ancora come è in privè quando viene scritto "sicurezza"? al boys basta spendere più che andare a loft e varie ragazze allieteranno la serata dell avventore

Non riesco a comprendere quale è il problema..
Se non piace la coca cola a dieci euro della discoteca,o è fuori portata del budget, vado al supermercato..

Non mi son spiegato forse, trovo banale chiedere come è una e, quasi sempre lei, in privè ,quando è 30 pagine che scriviamo che almeno una decina qui dentro possono far divertire come lei. Basta spendere il prezzo di una coca cola a villa bonin e chiedere prima di entrare dietro le tende quanto costa la coca cola

Beh oddio una decina forse sei troppo ottimistico, sicuramente se restiamo nei dintorni delle cifre umane.

C'era una bionda cenere,capelli medi, balla sulla prima pedana lato bagno o appena piu centrale,che ha una faccia..marrro quanto mi ispirava...non bellissima è

Non so perché dite che Federica è una sicurezza quando con me in prive sta vestita come è sempre in sala tra l'altro
Comunque direi che con 40 ragazze possiamo anche parlare di qualcun altra di nuova o di cui non si parla mai che Federica ormai sappiamo che è bella e brava
Ps a me sembra dimagrita molto comunque per i nostri amici, quello dei pali e quello della xxl :P

Tutte le ragazze hanno comportamenti diversi,sia da locale a locale che da cliente a cliente.

Non so perché dite che Federica è una sicurezza quando con me in prive sta vestita come è sempre in sala tra l'altro
Comunque direi che con 40 ragazze possiamo anche parlare di qualcun altra di nuova o di cui non si parla mai che Federica ormai sappiamo che è bella e brava

E per questa finta primavera il premio The King of Chicken lo vinci sicuramente tu!!!!

Andare in privè con Federica e non farla spogliare è un pò come andare all'Octoberfest portandosi la birra calda da casa....una bestemmia!

C era anche chi lo ha fatto per anni con le storiche,nemmeno un caffè fuori,e nemmeno io sono esente una prendeva praticamente il doppio delle altre per fare le stesse cose e più del doppio che lei chiedeva ad altri,quelli gratis neanche è il caso di parlarne.. comunque una vestita in privee non esiste ,anche a litigare e prendersi a schiaffi ma nuda..

non ti hanno mai detto "tu devi rispettarmi?" ahi ahi pk ti facevo piu pollo non ti parlo piu. :lol:

adia l ho conosciuta nel 2008 e gia lavorava se Simina ne aveva 25 ed Arianna 20 lei ra nel mezzo credo del 1986..ragazze sul piedistallo vero,veo anche da cliente a cliente si comportano diversamente asseconda della forza o debolezza di quest ultimi che non coincide pr forza col potere economico,cioe uncliente molto ricco e genroso se debol viene trattatopeggio di uno da cento al mese

Complimenti ottima memoria Caro Amico Pk; ho verificato, Aida è proprio del 1986 e fra 14 gg. compirà 31 anni; la sorella che conosciamo bene è invece del 1985.
Ero convinto che Aida avesse la stessa età di Arianna, ma il suo fisico magro e minuto mi ha fregato; a vederla sulle foto di fb è ancora oggi così giovane e mantenuta in tutti i sensi!!!:rofl:

Indietro
Alto