BOYS - Vicenza

C era anche chi lo ha fatto per anni con le storiche,nemmeno un caffè fuori,e nemmeno io sono esente una prendeva praticamente il doppio delle altre per fare le stesse cose e più del doppio che lei chiedeva ad altri,quelli gratis neanche è il caso di parlarne.. comunque una vestita in privee non esiste ,anche a litigare e prendersi a schiaffi ma nuda..

esatto fratello pk...le vogliamo nude E NOI COI PISELLONI FUORI!!!ANCHE RUGOSI CON LE VENE!!

Visto anche le due nuove Sandra la bionda con tatuaggi e Shila la mora confermo gran bei culi

Se rientra questa volta deve portare la giustificazione firmata dai genitori

Nel clima di totale anarchia e porto di mare che ormai regna, nessuno le chiedera' nessuna firma (so che scherzavi) figurati quando poi hai le spalle coperte...

Che ci vuoi fare sbaglio anche io evidentemente le chiappe di cui sopra mi hanno turbato ma non dirmi che uno come te va al boys

Sta colombiana non l'ho proprio vista... Era mulatta?
Invece era presente una nuova bionda, tatuaggio floreale, non proprio velinesca purtroppo, occhi di ghiaccio, viso veramente molto bello.

Si venerdì c'era la tipa che dice il Conte e poi anche un'altra che verso l'una se n'è andata penso rumena la bionda dovrebbe essere Sandra e fa anche spettacolo

Viste ieri le nuove Sandra la bionda non mi dice nulla (forse xche bionda)shila interessante,poi ho visto un'altra mora ma non ho approfondito,cmq vengono tutte dal bla bla di Parma

Viste ieri le nuove Sandra la bionda non mi dice nulla (forse xche bionda)shila interessante,poi ho visto un'altra mora ma non ho approfondito,cmq vengono tutte dal bla bla di Parma

Confermo tutto, purtroppo anche il commento sulle bionde, Cmq riconosco quando un viso è un bel viso

Direi che le "nuove" leve faticano a raggiungere il 6 in pagella. Se poi in privè fanno furore questo non ve lo so dire, certo che se uno vuole farsi l'occhio ormai è rimasto ben poco!
Visto il continuo declino estetico, per Aulo sarà sempre più difficile trovare un buon motivo per appollaiarsi in questi postacci!

caro Camillone, le "fighe" è difficile che vengano in questo locale ormai, e tu puoi immaginare il perche'. Preferiscono fare le top da qualche altra parte dove in prive c'è qualche paletto in piu...
Sono ormai giunto alla conclusione che se una figa o non figa la vedi "resistere" per piu di un weekend in questo locale (insomma non scappa alla prima o seconda sera)... beh puoi andare tranquillamente a chiederle qualche extra in prive.

L'anno scorso ci scagliavamo contro le senatrici vera e propria task force "moralizzatrice" di questo locale. Ora che sono sparite quasi tutte, l'anarchia regna. Per carita per noi è meglio cosi.

Bhe attraverso la strada e poco più in la c'è Villa Bonin cosi l'occhio me lo faccio e la spesa x me e' la stessa

E poi faccio un collegamento in diretta fuori dal boys controllando le macchine Passat, BMW, Mercedes, punto

Indietro
Alto