BOYS - Vicenza

Ma il problema sono io con gli amarcord? giustamente adesso che lo stipendio è da insegnante e non da dirigente non ci passo più,a parte la sister che abita di fronte e mi spezzerebbe le gambine cicciotte,quando ci andavo le info le davo,almeno per evitare grosse fregature.
Il problema è chi ci va anche ogni sera ma non va oltre l ingresso e qualche drink offerto???,sta bene così,come magari io in osteria guardo il culo alla cameriera o donnina allegra che va lì a bere,è diritto del cliente dei lap stare anche ore li senza spendere e quella esperienza può raccontare..
C e chi combina e se lo tiene per se,magari perché la cosa,anche avendoli , è costata talmente tanto che non c e nulla da vantarsi..
C e chi ha capito tutto e va lì per orari compatibili,amicizie ,passa il tempo così a vedere lo spettacolo è non parlo del palco,c era anche ai tempi miei e se c e ancora almeno bisogna riconoscere che presa una volta la botta anni fa,poi non ci è ricaduto più.., magari alcuni interventi anche a fin di bene,p er salvare il pollo, ottengono l effetto contrario,a volte è meglio farsi gli affari propri,e non dare altre carte alla lapper oltre a quelle che ha gia
E si in quell ambiente loro decidono se si è se no,anche la più puttana di tutte del 2007 o del 2010 se una sera era no era no potevi chiamare Gianni uno Gianni due,renato, mattia,pio ecc se una sera era " questo mi ha rotto stasera non gliela do* così era..

Pura ragione pk13 . Mia nonna diceva comanda la Francia, e Maria Antonietta sapeva ben giocare la sua figa al perdivucco del Re.

C e il fatto che loro ragionano sempre freddamente non essendo coinvolte che per interesse economico,certo può subentrare la paura di perdere un cliente top,mi ricordo i pianti in macchina " non voglio perderti non voglio che torni giù" ma la passione è un altra cosa,ragione per cui quelle di cui non mi importava nulla mi facevano un terzo del prezzo dei fidanzatini e senza regali extra e viceversa purtroppo con la lei.
Venerdì
Compleanno del dj MF a villa Bonin
Sister in vacanza in Croazia
Stipendio arrivato più bonus straordinari di 400 euro
Alpha hotel zona fiera affianco boys Vicenza camera disponibile a poco più di 30 euro
Certo che quando il diavolo ci si mette fa le cose in grande
Ps. Vero che c e crisi anche a Vicenza l albergo vicino al boys non mi faceva mai meno di 70-80 euro a notte ,o applicavano anche loro il sovrapprezzo polli

Teorema:
se per andare a lap bisogna aspettare lo stipendio, non si deve andare a lap.

Pk possibile ritorno al boys? Chissà quanti ricordi? Magari resterai deluso. Magari monopolizzerai Ingrid. Ti chiedo solo una cosa se vai fai una detagliata recensione grazie

Teorema:
se per andare a lap bisogna aspettare lo stipendio, non si deve andare a lap.
Era rimasto anche dal mese scorso
Aggiunta al teorema " se andare in un locale,dove non c e nessuna di speciale,comporta il rischio di litigare con l unico parente rimasto che teoricamente una mano potrebbe dartela,saresti pirla ad andare lì e non in un locale di qualità simile a duecento km"

Fortuna che esistete voi, altrimenti questo locale sarebbe chiuso....

Mi pare di capire che a qualcuno ancora non abbia ancora digerito la porta in faccia presa da una delle più zoccole del locale, una che lui credeva santa.....

Per il resto vi lascio a cucinare nel vostro brodo: vi vedo entrare, sbiellare per la zingarella di turno che vi fa gli occhi dolci e poi, inesorabilmente, risvegliarvi tra i debiti fatti per la vergine! Il tutto mentre ci sono zingari, yankee e vecchi che se le sbattono allegramente mentre voi pagate per sentire le loro stronzate!
Ma la cosa più bella è che ogni volta che entrate in uno di questi locali in realtà state andando a puttane, solo che vi vergognate di ammetterlo e cominciate voi per primi a prendervi per il culo!

Buon divertimento polli!

FRADELLO benso io sono il pollo per eccellenza,e le donzelle mi prendono per il chiulo!!..con 500euro nemmeno un bacetto !!aiudo!!:sad:

Bravo, Pippone ,tu continua così vai però con mi dona che lei brava senza bafi e bel culo. Così vado vacanza Capri con amici scugnizzi de camora .magno. Tudor :prankster2:

fradelo nudoland,,se magna DUDDO A CAPRI CON TU DONA.. le magno il chiulo dentro la PEPPONE CAR,MACCHINA DA PUTTANE..cosi' dopo io pago te e i tuoi scugnizzi di salerno!!

Non è quella che pensavo io,ex play che arrivò con Laura shasha,cmq serata un spenta 2 nuovi arrivi (niente di che) assenti cris e stella

Gli arrivi sono cz ? C'era un Audi A5 fuori ieri sera oltre a quella di Ella

Indietro
Alto