BOYS - Vicenza

Comunque se le boyssine lavorassero in un FKK e dico tutte a mo' di squadra ci sarebbe la fila secondo me
 
Non saprei aulo, secondo me meglio cambiare argomento, comunque c'è chi sostiene che in fkk siano meglio che nei lap, io non entro nel merito perche' non li ho mai frequentati.

p.s.: una cosa è certa non è che piu di qualcuna di questo locale abbia mai trovato particolarmente degradante lavorare in un fkk, anzi
 
Negli fkk sono quasi tutte romene e pertanto sono molto, ma molto simili a quelle del boys. Forse anche meglio. Dipende dai periodi come sempre. Comunque stessi atteggiamenti, solo molto più esplicite e una volta fatta la "stanza", saluti ed arrivederci. Almeno negli fkk non esiste o è meno praticata al "fidelizzazione". Tornando al topic, io penso che quelle che bazzicano nei lap non si sentano "zoccole", ma più furbe delle altre perchè fanno comunque soldi senza Darla al primo che capita. Pertanto il "io no putana" è azzeccato......
 
"La Fidelizzazione" condivido e 2 settimane che vado al locale in mezzo la settimana e trovo sempre una mora con gli occhiali che mi piace ma e' sempre con lo stesso tutta la sera non sono riuscito nemmeno a sapere come si chiama e ad offrirgli da bere.
 
Per un attimo il tuo nick mi aveva fatto provare il brivido che fossi una lapper che veniva a insultarci qui dentro. Invece no.

Probabilmente parli di Renata,

benvenuto in questa valle di lacrime!
 
Ciao NO il Mio nick e il nome di una Greca che mi ha rovinato qualche anno fa da allora lo uso x non dimenticare gli errori passati nei locali quando potevo anche se poco permettermelo!
Non so il nome della ragazza ma e mora con gli occhiali forse e lei ma non mancherò di ritornare
sperando che non trovo il tipo delle altre serate!
 
Indietro
Alto