BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Non saprei anche perché si entra nel privato, comunque alcune vengono accompagnate o hanno magari figli ma questo vale x tutti i lap
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Quello sicuro .. ma per me chi esce spesso con i clienti credo che non cerchi proprio l amore ... Parlo In generale non mi riferisco a lei ancora non ci conosciamo.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
se hanno la serata libera diventa interessante e molto piu facile
L invito da parte di un cliente
a se invece non vogliono andare al locale non penso che possano fare come vogliono il titolare le manda a casa non staranno li gratis
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Guarda mi sono sempre chiesto come sono le regole... Perche' sicuramente ci sono ragazze che non vanno a lavorare ad esempio fingendo di star male (e li cosa vuoi dirgli...) e magari vanno tipo a verona e intascano 500 euro in altro modo.
Paradossalmente il martedi' è difficile che escano perche' vogliono riposare o stare coi loro cari (leggi marito/moroso o piu raramente amiche)
Tieni anche conto che un po tutte le ragazze hanno un altro giorno libero oltre al martedi, di solito mercoledi giovedi ma immagino anche domenica o lunedi. Quando la ragazza è molto richiesta o si ipotizza la presenza di molti clienti puo' lavorare anche 6 giorni su 7.

se cerchi quella single stai fresco. Una ragazza puo' mentire anche per anni quando poi tutto il resto del mondo sa chi e' il moroso. Quelle single le riconosci perche puo' capitare di trovarle in discoteca. Male che vada quelle il moroso lo hanno in madrepatria.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Tipo secondo voi che la prossima settimana di martedi il locale e aperto x halloween come vi muovereste x un invito ? Queste quando sanno che hanno il giorno libero ?
Se gli e lo chiedo domani sera lo sapra?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il martedì è un caso siamo aperti dato che è festa. Il giorno libero ad personam è sempre lo stesso per la tot lapper quindi lo sa quando è libera. Probabilmente terranno Cmq chiuso lunedì o mercoledì
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Tipo secondo voi che la prossima settimana di martedi il locale e aperto x halloween come vi muovereste x un invito ? Queste quando sanno che hanno il giorno libero ?
Se gli e lo chiedo domani sera lo sapra?

O sei un neofita o un troll. Tu non conosci Renata, ci vuoi parlare per la prima volta sabato e uscire lunedì? :unknw::pardon: auguri
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Chi ha detto lunedi pensavo giovedi o mercoledi ...te che la conosci sembra bene cosa mi consigli ... ci sarai uscito qualche volta x essere cosi sicuro
Io fino a ieri non sapevo nemmeno come si chiamasse
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.470
Reaction score
581
Credo non sia una questione di nome,è che nessuna ci parli oggi e ci esci la settimana prossima almeno che non gli paghi tutta la serata o sia un caso particolare ma ho forti dubbi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Intanto mi accorgo che avevo scritto "siaMo" aperti ovviamente è un errore da cui mi dissocio. Era siano, congiuntivo! :D
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
La mora che dicevamo sapete se e impegnata ? Non voglio rogne le ho gia' vissute !

Renata non penso sia impegnata ora, ma qualche tempo fa lo era. Ha un figlio da accudire. Lei non è male, ma è una che tende a fidelizzare puntanto sui "discorsi seri". In privè non è un missile, ma neppure una che si concede più di tanto. Tra l'altro non è una di primo pelo. Sarà oltre i 30. I miei due cents di contributo......
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Al boys è vero non saranno di primo pelo ma sono mooolto desiderabili tenute bene fisicamente
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh adesso non facciamo passare il boys come locale di ragazze sui 30+. Certo qualcuna c'è ma prendono tranquillamente anche le giovani, prima di frequentarlo non pensavo.
 
Commenta
Alto