BOYS - Vicenza

AAAzzzz lucy si vede che deve fare i regali di natale... l'anno scorso aveva risolto in modo piu creativo...

ricreativo
credo che valga la logica del gatto o gatta in questione
se la mangiatoia più vicina ed accessibile è piena si va li,
altrimenti ci si sposta per una più lontana e meno accessibile..perché quella c è..
ed io che anni fa in alcune situazioni pensavo che col tempo e la dedizione, leggi sbattimento di coglioni, avessi ottenuto risultati positivi anche indipendentemente dal denaro, solo che in alcuni periodi ero l alternativa migliore tutto qui

Non so se sia questione di mangiatoia, so che su questo stesso forum ci sono le "tracce" della sua soluzione 2016...

se si puo meglio nn sporcarsi e mangiare in un piatto pulito, altrimenti ci si tura il nasino e si portano ugualmente i soldi a casa

perche magari alcuni polli gold fuori non possono..

p.s. mi pare che questo thread abbia perso un po di "spinta"... tutti zitti zitti dietro le tendine a farsi gli affari propri, oppure tutti ai box in attesa del tour-de-force natalizio?

Magari tour de force, per me solo clausura.
E dire che sarei felice di donare un po' delle mie miserie a ste pecorelle smarrite :give_rose:

perche magari alcuni polli gold fuori non possono..

p.s. mi pare che questo thread abbia perso un po di "spinta"... tutti zitti zitti dietro le tendine a farsi gli affari propri, oppure tutti ai box in attesa del tour-de-force natalizio?

Te digo mi che sono tutti pronti in colonna sulla pit lane, in attesa del semaforo verde per il giro di lancio e poi buttarsi nei vari giri veloci per effettuare la pole position....e poi via con il cambio gomme....rifornimento di benzina...aggiustamento degli alettoni e sotto con il successivo Run....ma bisogna tener presente che la forumula 1 costa...esticazzi....se costa....:lol:

Tanto paciotti ormai siamo solo in 2-3 che scriviamo in questo thread. Quei pochi che c'erano forse si sono offesi, si sono stufati, o hanno pensato che è meglio farsi gli affari propri. Mi sa che un forum sulla lap alla lunga è sempre destinato a fallire.

Io come ho scritto tempo fa ho smesso di seguire questo topic solo a causa della quantità di messaggi inutili e sgrammaticati di alcuni (in particolare uno) utenti. Oggi l'ho aperto solo perchè stasera sarò a vicenza...

Mitico Claudio attendiamo recensione :w00tmesalia:
Mi chiedo aulo nazionale gran reporter di situazioni, dove sia finito. Ti sarai mica offeso? Dai non fare il mona :prankster2:

Beh, se io abitassi distante dal boys e ci andassi 3 volte all'anno, probabilmente neanche io seguirei il thread, che ci fossero messaggi inutili o no. Io dico solo che ci sono molti frequentatori abituali che non postano piu. Forse questo thread è diventato troppo "famoso" anche tra le lapper, anche se non ne ho nessuna evidenza diretta

Serata molto strana ieri sera dove erano presenti x uno spettacolo lesbo un ospite (non ricordo il nome)con appresso un ex Boys mora tatuata,e nello spettacolo successivo la nuova cristal che si è tirata su in pedana andrea x leccarsela x bene,l’ospite era ramona pepe l ex liana winter

Indietro
Alto