BOYS - Vicenza

Alis,Federica, Paula, Blanca,Raissa, Roberta,Andrea,Vanessa,Evelin,Delia,Cris Cristihine e Cristante...magno dudddooo

Mi avevano detto che Federica aveva smesso invece ieri era presente e nel tempo che non si era vista era solo andata a fare una prova da altre parti

Cosa sono questi segreti? 5 lettere? Fate il nome e stiamo tutti più sereni!

Non l'Ho scritto perché rispetto la privacy (ma poi neanche lo so con certezza) non trovo saggio scrivere "ieri ho provato tizia" in un locale così famoso, così come personalmente non scrivo mai i giorni precisi dove vado, un adetto/a ai lavori volenteroso potrebbe fare degli incroci e riconoscermi, il che mi darebbe fastidio viste le cose che a volte scrivo

Ascoltavo poco fa su radio 24 la "signora" efe bal, che oltre ad aver ammesso candidamente di aver lavorato in strada, ha poi imitato il suono di un pompino al microfono.

Devo ricredermi, era l'ospite piu adatta per il Boys.

Non so con chi è stato Paciotti ma una bella ma inutile è la Paola, 5 lettere :)

Concordo!!!
Cmq che mi riconoscano o meno non m'interessa, perché io sono uno che quando c'è da sganciare per una gnocca, li sgancia i schei eccome!!! E se questa tipa in privé non fa il suo lavoretto o per lo meno non ti concede uno streaptease integrale e rompe i coglioni ogni 2 secondi per scroccarti un drink o per andare in bagno o per altre varie scusanti pur di non lavorare, io il nome lo faccio della ragazza e lo pubblico tranquillamernte!!!:rtfm:

Sul fatto di segnalare i missili magari con le dovute accortezze, sono pienamente d'accordo. E' cosa buona e giusta...
Sul fatto di farsi riconoscere, beh questo a mio parere va ad influenzare la "liberta' di parola" esempio tipico quelli di altro forum che lecchinano i gestori per avere drink e prive omaggio

Sono passato al Boys dopo tanto tempo e magnado duddo al buffet. Qualità delle ragazze niente di speciale con modo di fare irrispettoso dato che pensano che quelli che entrano sono tutti dei perfetti mongoloidi da lap dance morti di figa: si rivolgono in modo stupido e arrogante pensando di essere delle dive irresistibili. Comunque ragazze niente di che. Salvo solo Vanessa giovane di 21 anni. Il Boys di 5 anni fa è lontano anni luce.

Dopo il giro di ieri sera mi sono reso conto che è meglio se vado in lap con un amico.

in generale meglio..con un amico
devo dire al disco eu nessun approccio fastidioso,ad alcune mi è anche dispiaciuto rimbalzarle,ma uno sceglie visto il costo.

Indietro
Alto