BOYS - Vicenza

Comunque ricordatevi che sotto le feste da sempre è il periodo peggiore per andare a lap, in quanto i locali si ritrovano sempre a ranghi ridotti. A rigor di logica dovrebbe essere il contrario, ma le draculine non ci sono santi di tenerle al lavoro in questo periodo, evidentemente guadagnano già abbastanza.

non posso neanche contraddirti dicendo "si guadagnano abbastanza... al boys" perche sono passato giorni fa in un locale minore e la situazione era da fallout nucleare...

Solo il leit mi e' sembrato avere a disposizione un buon 80% della pedana

Perché non ti preoccupi del mio cuore
Non sai quanto mi addolora agire in questo modo
di indifferenza e la vostra freddezza
Forse mi stanco e ti lascio
Vuoi farmi del male
Non riesco a capire cosa c'è nella tua testa.
Vuoi solo deriderm
Non ho posto nel tuo cuore
Amore, amore mio
Non toccare o non ti piace
È meglio che mi dici di lasciarti in pace.
Fa male, fa tanto male
Sono l'unico che ti dà il meglio
E ho ancora il dolore
sembrano le canzoni neomelodiche napoletane e non è un complimento

Concordo , ranghi ridottissimi, e quelle che sostituiscono non sono all altezza del locale Boys!! Quando però per Boys si intendeva il top della f..a !

Boh, io tutto questo schifo non l'ho visto.
Voglio dire, ci sono bene o male le solite del boys attuale, meno stella (che ormai penso abbia smesso) alis e nessun altra di rilievo che mi venga in mente

ah si forse paola ma quella è inutile di default

Volevo aggiornare i colleghi sulla serata e togliere i dubbi sulle lettere del nome della Lap,quindi dopo averle dato una seconda possibilità ha pensato bene non solo di comportarsi da missile ma continuando con richieste pur vedendo che non mi stavo divertendo facendomi abbandonare il prive prima del tempo.ciao ciao evelin

Ringrazio i colleghi per le recensioni che io per i soliti motivi non posso fare.
Anni fa alcuni amici e parenti mi dissero"o il boys o noi"si era ancora giovane,il conto in banca florido,c era una ma anche altre che meritavano,fisicamente e non solo, si scelse il boys.
Da quello che mi raccontate adesso non ne vale proprio la pena ,non avendo niente di piu rispetto alla concorrenza.
Ps.non erano facili da trattare e costose,ma almeno stabilita la soglia di spesa ti facevano divertire e molto

sul fatto delle draculine a casa--
capisco locali al sud dove non c e mercato durante le feste per i vari cenoni, per l abitudine di passare le serate con i parenti ,anche quelli che nn vedi e nn sopporti tutto l anno, e quindi anche volendo potenziali clienti sarebbero impediti ad uscire,e quindi si chiude proprio e si riapre a gennaio, al nord è diverso e la vedo più come una perdita per locali che se organizzano capodanni ed aperture prolungate , le migliori ragazze per lavorare ,con chi ha la tredicesima e magari va una volta all anno,dovrebbero essere presenti

concordo sul fatto che il Boys in questo periodo non ha qualità, mentre ad agosto quando ci sono stato l'ultima volta mi sembrava molto meglio....
stanotte a Capodanno ci saranno 35 girls (pubblicità giornale) e si prevede il macello di POLLI!! : Lol:

ma ricordo qualche capodanno in cui si superarono i 400 prive,fino alle sei del mattino,che è una media superiore a dieci privee a ragazza. ci passavamo noi abituali giusto a fare un giro, come in altri locali, appunto perché le ragazze molto impegnate, con clienti polli magari di una volta all'anno a lasciarci la tredicesima, molto più tranquilli dopo meta gennaio,ma vale ovunque,io ho mangiato molto bene ieri sera,ristorante semivuoto perché ultrprenotato stasera ed a prezzo triplo

concordo sul fatto che il Boys in questo periodo non ha qualitÃ*, mentre ad agosto quando ci sono stato l'ultima volta mi sembrava molto meglio....
stanotte a Capodanno ci saranno 35 girls (pubblicitÃ* giornale) e si prevede il macello di POLLI!! : Lol:

non so se ci sei passato a natale che effettivamente mancavano un po di ragazze, e non sei il primo che dice che il locale è peggiorato da questa estate, ma sinceramente andando a fare i conti le uniche mancanze di rilievo rispetto a qualche mese fa sono la Lory e Stella.

D'estate sono tutte più belle, abbronzate e calorose, sarà per questo che vi sembravano meglio.

Lei abbronzata era il top.
Ma probilmente d inverno ci sono meno spazi aperti disponibili,viene meno voglia di uscire fino a sera tardi con pioggia,vento,nebbia e ghiaccio..
C e maggiore contrasto tra clienti vestiti pesantemente con giubbotti,camice maglioni sciarpe e lapperine seminude che finiscono per scroccarti il piumino e coprirei..si forse meglio d estate

Indietro
Alto