Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi, per chi lo chiedeva giorni fa, la renata e' tornata... anzi direi che la pedana è di nuovo al 100%
anche a me e capitato di fare tanto di più spendendo meno sempre con altre ragazze del boys ne abbiamo già parlato mesi fa
fanculo lo staff che secondo me sono molto affiatati con le ragazze sanno tutto quello che fanno e dove può arrivare a spendere il cliente
quelle poche volte che sono andato ho notato che ci sono sempre sorrisini e sguardi con la ragazza
prima che un cliente entra in prive come per dire questo te lo fai fuori in 20 minuti
e muoviti che tra poco arriva un altro che magari ha un appuntamento pre programmato per prive da ore
ma il punto non e questo la situazione può essere anche cosi me ne frego a ognuno il suo....
il fatto a questo punto e capire se e dove si può arrivare con lei
non e più una questione di soldi ma di principio
si va al boys per divertirsi, per il confessionale si va in chiesa
Ciao lo chiedevo io , l ho anche finalmente o "sfortunatamente incontrata" questa settimana 1 ora e mezzo di prive, totale 9 prive' x un totale di 450 "rose" per parlare parlare e riparlare del nulla e del sesso degli angeli, nemmeno topless
dopo un ora con la scusa di andare in bagno sono andato a chiedere all'ingresso e uno dei due che sono con un sorrisino tra i denti mi ha risposto se non ti va bene puoi cambiare ragazza non sono tutte uguali....
a leggere che qualcuno con 2 prive combina ben altro che parlare con ragazze migliori e piu' giovani mi prende male ..... mai capitata una situazione del genere.....
adesso vorrei capire ma qualcuno di voi che c'e stato e capitato uguale o sono stato l'unico super pollo deficiente di turno?