BOYS - Vicenza

no lui fa il paragone con gli fkk-dove i drink nn esistono, a meno di prendere bottiglie,li c e la camera e basta-
che ècun po come dire ci sono pizzerie a napoli dove con dieci euro mangiano 8 persone bene--
l tariffe dei lap straconosciute queste sono-
che raffaella sia ancora molto bella mi fa piacere-
ricordo un privee esclusivamente per fini estetici tanti anni fa, difatti non ripetei, puo darsi che sia migliorata col passare del tempo

Era da un po che mancavo dal Boys, e ho capito perché qualcuno ha detto che attualmente la padana del Boys è inferiore in termini estetici a quella del Kiss. Non è certo per merito di quest'ultimo locale!
Ho visto delle nuove lappare a dir poco imbarazzanti, in almeno tre casi non sarebbero emerse nemmeno nel Plaza dell'ultimo periodo.

Che dire ,senza rivangare le benemerite,ma un locale di lap che dovrebbe basare tutto sull' estetica delle ragazze,visto che il resto ,la sostanza,almeno teoricamente manca,così dove va a parare?
Anche se fossero delle"raccomandate a costo zero",ci rimette l immagine del locale.
In questo caso meglio anche la soluzione di locali più piccoli,vedi meridionali,meno ragazze ma tutte fighe e vedi se c è la fila per loro meglio.

domanda, ma vi risulta che stiano aumentando il numero di spettacoli e delle ragazze che si esibiscono?

ultimamente mi pare di vederne una certa varieta, contro le solite di un anno fa che erano 2-3

raffaella che è tornata? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Migliorata in prive? Non credo. Ma chissà, dal boys mi aspetto qualsiasi "miracolo"...

certo che... se nel 2018 ancora si inseriscono alla grande le ragazze di 10 anni fa... mi sa che prende piede la teoria che 10 anni fa era un'altro livello.

beh dai non lamentatevi... adesso con 2 o tre prive....:wink:

no lui fa il paragone con gli fkk-dove i drink nn esistono, a meno di prendere bottiglie,li c e la camera e basta-
che ècun po come dire ci sono pizzerie a napoli dove con dieci euro mangiano 8 persone bene--
l tariffe dei lap straconosciute queste sono-
che raffaella sia ancora molto bella mi fa piacere-
ricordo un privee esclusivamente per fini estetici tanti anni fa, difatti non ripetei, puo darsi che sia migliorata col passare del tempo
I paragoni si fanno su due servizi uguali e no su due cose diverse,cosa confrontiamo pizzeria e ristorante come dice te

Era da un po che mancavo dal Boys, e ho capito perché qualcuno ha detto che attualmente la padana del Boys è inferiore in termini estetici a quella del Kiss. Non è certo per merito di quest'ultimo locale!
Ho visto delle nuove lappare a dir poco imbarazzanti, in almeno tre casi non sarebbero emerse nemmeno nel Plaza dell'ultimo periodo.
Vero che qualcuna non è degna (ho anche detto)ma rimane sempre quello in cui ci si diverte di più,parere personale cmq senza polemica

Sono d'accordo con te.
Nei lap andare a letto con la ragazza è un "effetto collaterale o incidente di percorso"asseconda dei casi , derivante si dal fatto che tu spendi ma non può essere messo a paragone nell' andare in un posto dove tutte le ragazze sono disponibili ad andare in camera,e le camere ci sono

I paragoni si fanno su due servizi uguali e no su due cose diverse,cosa confrontiamo pizzeria e ristorante come dice te

Paciotti lascia perdere, io ci ho rinunciato: se la moderazione non prende provvedimenti non possiamo farci nulla. A quanto pare non si è liberi di spendere i soldi come si preferisce. Bisogna per forza andare in fkk. Per la cronaca io conosco gente che compra i telefoni solo in certi negozi e non al centro commerciale dove pagherebbe magari 100 euro in meno.

Io aspetto sempre che iniziamo a parlare di cricket. O magari di calcio... O di filologia romanza.
Il video hai fatto bene a metterlo: qualche nuovo lurker potrebbe non averlo mai visto

Era per dire se uno è fidelizzato in un locale,per tante ragioni,si sente a casa,seguito ,coccolato,servito bene,ed ha una tipa che lo fa andare su di giri non è che cambia facilmente.
Io la situazione 2009 con la Simo non la cambiai allora ,con le tante alternative che c erano,ne lo farei adesso.

Indietro
Alto