Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
15 euro per 10 minuti sono una follia!
15 euro per 10 minuti sono una follia!
I paragoni si fanno su due servizi uguali e no su due cose diverse,cosa confrontiamo pizzeria e ristorante come dice teno lui fa il paragone con gli fkk-dove i drink nn esistono, a meno di prendere bottiglie,li c e la camera e basta-
che ècun po come dire ci sono pizzerie a napoli dove con dieci euro mangiano 8 persone bene--
l tariffe dei lap straconosciute queste sono-
che raffaella sia ancora molto bella mi fa piacere-
ricordo un privee esclusivamente per fini estetici tanti anni fa, difatti non ripetei, puo darsi che sia migliorata col passare del tempo
Vero che qualcuna non è degna (ho anche detto)ma rimane sempre quello in cui ci si diverte di più,parere personale cmq senza polemicaEra da un po che mancavo dal Boys, e ho capito perché qualcuno ha detto che attualmente la padana del Boys è inferiore in termini estetici a quella del Kiss. Non è certo per merito di quest'ultimo locale!
Ho visto delle nuove lappare a dir poco imbarazzanti, in almeno tre casi non sarebbero emerse nemmeno nel Plaza dell'ultimo periodo.
I paragoni si fanno su due servizi uguali e no su due cose diverse,cosa confrontiamo pizzeria e ristorante come dice te
Tu hai un Lap dove si spende meno e rimani più tempo?