BOYS - Vicenza

no, penso si parla di quella che ultimamente faceva show con vestito mimetico...

Questa domanda, fatta prima della serata, avrebbe senso se ci fosse qualcuno dello staff che risponde, cosa che accade su altri forum per alcuni locali.

Cmq in questo periodo la virginia c'è.

benso-innamorato-di-una-lapper.jpg

Tipo? Hai informazioni certe, o sei il classico cliente affezionato alla sua amata, che non vuoi dire agli altri quello che sa' per tenersela "tutta per sé”?

Bel modo di porsi....non mi frega un cazzo di una lapper, ma visto che sei molto gentile nel chiederlo....prova a farti un giretto in Austria, o magari in qualche bella città del sud, poi sfoglia il catalogo che trovi e se sarai fortunato.....

La storia è sempre quella: in lap fanno le spenna polli, in altri contesti le prostitute, in Romania la davano per pochi euro. Quello che va in lap è considerato da loro un idiota indegno di scoparle e negheranno pure l’evidenza è vi daranno dei maniaci se gli mostrerete il loro annuncio di loft.

A me vien da ridere quando dicono che bisogna conoscersi meglio: in Romania prendevano cazzi dal primo che passava e pagava e adesso si mettono a fare selezione quando a differenza di quelle che lavorano in Austria non hanno neppure la visita medica settimanale obbligatoria.

Non ho mai parlato con quella che lavorava in Puglia, dovrei provare a farle una proposta presentandomi come un punter.

Grazie. Evidentemente qui al Nord solo polli da spennare. La sua coinquilina mi ha proposto due privè per la falegnameria e mi ha detto che non si faceva scopare.

Mi vien da pensare se poi sanno veramente far bene il lavoro di cui si parla o in Austria o al fantomatico sud sono dei ghiaccioli o peggio delle mummie che non vedono l'ora che il cliente finisca

In fkk le lappare o ex lappare sono evitate come la peste dai punter esperti: di solito hanno un modo di fare nel social molto irritante come se avessero di fronte un morto di figa dei lap o un mongoloide da lap dance e pensano di esserci solo loro. Non hanno capito che il punter prima valuta tutte e poi sceglie. Con me si bruciavano nel social. Gli avventori che le provavano poi dicevano che erano ghiaccioli. Vanno bene solo per una scopata violenta e animalesca.

Mi vien da pensare se poi sanno veramente far bene il lavoro di cui si parla o in Austria o al fantomatico sud sono dei ghiaccioli o peggio delle mummie che non vedono l'ora che il cliente finisca

io non lo so, ma se dovessi scommettere saprei su cosa scommettere...

nel caso specifico: a me quello che fa ridere/incazzare è che finisce sempre che sono le piu profumiere che fanno sti "salti". e mi chiedo, ma non potevano lavorare un po meglio anche nell'fkk vicentino?

alla fine c e piu di uno che anche pagando bene si accontenta di una falegnameria e leccargliela un po, per portare a casa 2-300 euro in una serata infrasettimanale,non mi sembra un grosso sacrificio-
altrimenti no fkk, no lap-
ci sono ancora posti per la stagione estiva, venezia, chioggia, iesolo, paga 8-10 euro l ora, non al minuto,per servire ai tavoli-

Indietro
Alto