BOYS - Vicenza

Le ho offerto da bere e le ho spiegato chi sono, cosa voglio e quanto pago ma lei è tanto santa. Una con la testa come la sua non dovrebbe nemmeno starci in un lap. Era quella che mi "prendeva" di più ma ho tenuto i soldi in tasca.

Parafrasando cio che mi hanno detto in un altro locale "e tu le vuoi fighe e anche porche?"

non puoi certo chiedere a una delle piu carine di prendere cazzi per 70 euro: quando decidono di farlo vanno direttamente in altri posti

A me ha detto che non si faceva nemmeno toccare in privè. Fai un po' tu che pretese ha questa: andare i privè e guardare e basta.

Io l'ho fatto in un altro locale,non la conoscevo ,ricordo ancora l'incazzatura all'uscita.

si ma stiamo parlando del nulla: ha (giustamente) ben presto capito che non era un locale adatto a lei...

Chissà quando il suo pappone si deciderà a mandarla in altri tipi di locali.

Due spiaggie a Sottomarina.
Il Sand per mangiare ci vogliono 20 euro,uno spaghetti e vongole e un bicchiere di prosecco .
Affianco bagni Valentino ha anche menù da 5 euro,birra e panino.
Asseconda di quanto ho in tasca o voglio spendere li vado.
È più probabile che una del boys te la dia gratis,gratis si fa per dire perché la porti in Villa,che per 70 euro,visto che nel primo caso sei un uomo che l ha invitata,nel secondo un cliente e sì uniforma a quanto le altre chiedono e gli altri clienti pagano.
Una sera feci una chiacchierata con la concorrenza della mia preferita,molto.cordiale e molto franca ,in sintesi "io non valgo meno di lei, minimo voglio essere trattata da te come tratti lei".

È più probabile che una del boys te la dia gratis,gratis si fa per dire perché la porti in Villa,che per 70 euro,visto che nel primo caso sei un uomo che l ha invitata,nel secondo un cliente e sì uniforma a quanto le altre chiedono e gli altri clienti pagano

E quindi che senso ha frequentarle nel posto di lavoro? A meno che uno non aspiri a diventare l'agnello sacrificale, è un gioco che, fatte rare eccezioni, ci vedrà sempre perdenti!!!!

la butto li': forse perche' incontrandole fuori non ci cagherebbero di striscio?

non tutti sono play boy... senza contare che conosco ragazzi che pur avendo molto successo con le ragazze, vanno lo stesso ogni tanto a spendere cifre interessanti proprio in questo locale. Come li inquadriamo questi?

per me è semplice voglia di fare qualcosa di disimpegnato, mista a secolare rottura di cazzo per le pretese della figa italiana.

Diciamo anche che i 20/30 o più anni di certa gente che frequenta questi posti non ha nessuna rilevanza rispetto all'età delle ragazze? E poi detto varie volte non sono certo sentimentalmente libere

Che siano sentimentalmente libere o no, non ce ne frega una mazza (almeno per me); l'importante è che facciano le brave!!! :w00tmesalia:

giusto: l'importante è che offrano una simulazione credibile ed appassionata, magari offrano qualche extra a pagamento, e che non siano dei ghiaccioli con noi per poi farsi sfondare e sottomettere dai panza.

Ma quale simulazione! Ai miei tempi c'erano delle vere cagne in privè che se appena chiudevano non ti davi da fare ti buttavano fuori a calci! Una ceca mi disse chiaro e tondo di iniziare subito a darmi da fare che sennò prendeva sonno. Un'altra pretendeva la doppia penetrazione e la lingua in bocca così aveva l'orgasmo più intenso. Cagne! Vere cagne in calore!

Solito paragone, se io noleggio una Ferrari o fuoriserie per una serata,ci faccio i miei giri,la porto alla max velocita,la mattina la riconsegno al gestore,concessonario,pago la serata di noleggio,che poi chi la guidi gratis a pagamento a me non interessa.
Ma se la Ferrari,o presunta tale, che non ho mai guidato fuori dal concessionario,non ho mai portato il motore al massimo dei giri,solo vista e al massimo accarezzata in esposizione o garage,mi chiede di pagarle bollo,assicurazione,manutenzione,mentre altri ci scorazzano sopra,logico che non mi vada a genio la cosa.
Traduco non e nemmeno la marchetta a 500euro ora il problema,lo sai valuti e decidi, e quando ti chiedono i 500 euro extra,magari per cavarsi l affitto,in un privee che tu hai già pagato e che non muterà nella sostanza anche se dicessi di si,e senza un dopo fuori di li

Mi hanno segnalato che ieri sera c'era una nuova tipa molto carina, occhiali e vistoso tattoo a motivi floreali sulla coscia... qualcuno ne sa qualcosa?

Indietro
Alto