Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so chi sei. Non penso di tornare più a VicenzaPeccato baffo non averti trovato in tempo...ne potevamo discutere!��
Ho visto due spettacoli e il secondo lo ha fatto un catarro ex 1000.
Ma lui vive per criticare gli altri,e’ il suo ego e il suo saper tuttoAh tornata raluca? Incredibile
Caro baffo tu però ci devi spiegare per quale motivo perseveri nell'errore di entrare nei lap, se ogni volta ti fanno così schifo che ci vai a fare?
Tempo fa giocavo ad un gioco online il più delle volte si perdevano le partite non per colpa tua ma della squadra che veniva scelta a caso. La frustrazione era altissima e mi sono chiesto cosa giocassi a fare per poi incazzarmi. La risposta era che ogni tanto ci si divertiva talmente da bilanciare le incazzature. Tu mi pare che sei SEMPRE deluso. Lascia I lap e questa sezione del forum, consiglio spassionato.
Potrei anche andarci basta che scriva il nome poi vedrò di persona che tipo di girls si scopa!
Ora mi aspetto da baffo il nome della tipa di 23 anni con tette spaziali che si è trombato ieri pomeriggio, così posso condividere e capire che gusti ha!?
Ero andato per fare un giro e vedere qualche ciccetta. Non avevo intenzione di fare nulla. Volevo vedere come era la situazione nel locale top e di Vicenza in generale visto che mancavo da un po’ di tempo. Dopo questa visita ho concluso che faccio meglio a risparmiare chilometri. Le migliori sono le tue ex fiamme. Ormai certi fisici in lap non ci sono più neanche nei locali top.Ah tornata raluca? Incredibile
Caro baffo tu però ci devi spiegare per quale motivo perseveri nell'errore di entrare nei lap, se ogni volta ti fanno così schifo che ci vai a fare?
Tempo fa giocavo ad un gioco online il più delle volte si perdevano le partite non per colpa tua ma della squadra che veniva scelta a caso. La frustrazione era altissima e mi sono chiesto cosa giocassi a fare per poi incazzarmi. La risposta era che ogni tanto ci si divertiva talmente da bilanciare le incazzature. Tu mi pare che sei SEMPRE deluso. Lascia I lap e questa sezione del forum, consiglio spassionato.
Tutte no al Marina 4-5 fighe si,che era già più di quanto il mio portafoglio ed anche pisellino potesse reggere.
Una figa come Raffaella a venti anni no..
Ma è diverso teoricamente io posso passare al Boys anche una sera,bere un drink con una che mi piace,salutarla ed andare via a casa vicino.
Al Marina parti programmato per una giornata intera,mangiare,bere e scopare, altrimenti non avrebbe senso vista la distanza e gli 85 euro di ingresso e metti in conto che tra viaggio,ingresso,e due camere i 300 li spendi.