BOYS - Vicenza

Bè la speranza di qualcosa di meglio è l ultima a morire
 
Ragazza nuova con treccine, occhiali e faccia birichina che non mi pare faccia tanta pedana.

Volevo chiedere ai moschettieri del Boys: normalmente una tipa nuova, come si sà all'inizio dovrebbe lavorare bene per la curiosità di capire cosa fa, bene, quanto dura questo periodo inziale, di fortuna???
 
Per me un mesetto.
Se poi lavora molto non perché è una novità ma perché si "impegna",ci penseranno le altre ragazze a riprogrammarla,verso gli standard già applicato da tutte,con buone o con le cattive.
 
Per me un mesetto.
Se poi lavora molto non perché è una novità ma perché si "impegna",ci penseranno le altre ragazze a riprogrammarla,verso gli standard già applicato da tutte,con buone o con le cattive.

concordo per il mesetto,

non so dire se questo meccanismo di riprogrammazione non sia piu in atto o stia funzionando anzi fin troppo bene, in quanto ormai c'è un nutrito gruppo dalle prestazioni standardizzate (sopra la media di altri locali) , ci sono le profumiere, e al contrario ci sono anche quelle che cantano fuori dal coro, e con cantano non intendo dire necessariamente quello che pensate, che vengono bene o male odiate dalle altre.
 
Per me un mesetto.
Se poi lavora molto non perché è una novità ma perché si "impegna",ci penseranno le altre ragazze a riprogrammarla,verso gli standard già applicato da tutte,con buone o con le cattive.
Non ci sono più i clan come una volta,adesso ognuna fa quello che crede sia migliore x lei,cmq la prova dura finché
La voce si sparge nel bene o nel male
 
Niente più mafiosette o nonne da caserma, notizia positiva
 
Ma voi cosa ne pensate di questo periodo di pausa che si stanno prendendo le lapperine?Le vedo in discoteca,fidanzati (quelli veri) e molto ma molto meno al lavoro.Vedi Cris Nikita ecc

E quando stranamente non si mettono con un rumeno e scelgono l'opzione italiana, o è un industriale o addirittura un modello scelta che potremmo definire più "sanguigna"
 
Fighetti feel Villa Bonin,o figlio di industralotto,o dj pr,magari sempre figlio di industralotto comunque,di quelli che vanno nel negozio, azienda di famiglia a mezzogiorno perché la notte fanno l altro "lavoro"
 
oppure ai "veri fighi"... che mi chiedo cosa abbiano da andare a impelagarsi con una lapper... forse vogliono aggiungere una tacca al loro bottino
 
Si un mio amico ragionava così.
Come alcuni dj della allora Villa Bonin,lavora ancora lì ,limitava i danni con qualche ungherese e con le bariste,ma credo che anche qualche rumena se la sia passata.non avendone nessun bisogno a trenta anni con tutte le ragazze tra li ed excite
 
oppure ai "veri fighi"... che mi chiedo cosa abbiano da andare a impelagarsi con una lapper... forse vogliono aggiungere una tacca al loro bottino

Fighi e ricchi! E giustamente non dovrebbero impelagarsi con delle zingare ignoranti contadine.
 
Se trattasi di Nikita non so se sia contadina ma se a uno piace perché no.....
 
Evitava le rumene,MF frequentava più altre nazionalità,lui la intendeva così.
Anche se la barista di allora era rumena..ma più fine ed acculturata .
Del resto pure MB preferiva le ungheresi ,prima della strafiga italiana di adesso
 
Le fighe qua dentro son tutte uguali, siamo noi a percepirle diverse a seconda del nostro umore/stato d'animo.
Italiane, rumene, russe, ceche, ungheresi, latine nulla cambia.
Conosco le regole e mi adeguo.
 
Almeno nel mio caso ungheresi ed italiane hanno gestito la cosa con più disponibilità,ed eleganza,facendo concessioni più nella forma che nella sostanza,piccoli gesti che comunque facevano piacere,il caffè prima o dopo,passi da casa,sanno che arrivi ,si fanno trovare libere,ti offrono un drink anche se non sei il clientone.Le rumene le ho trovate degli schiaccia sassi,ma può essere anche che era la mia situazione cambiata,da 28 enne senza soldi a quasi quarantenne apparentemente straricco.
Poi ci sono locali e persone diverse,una politica boys al Sud non sarebbe applicabile,per meno soldi,meno gente che li ha e meno propensione a spendere senza risultati immediati e concreti,che per un lap grande e sotto i riflettori anche volendo non è applicabile,almeno non a tutta la clientela
 
Secondo me piu che una questione di nazionalita' potrebbe essere una questione di attitudine della singola lapper.

Per quanto devo dire che le russe di solito non deludono quindi qualcosa di legato alla provenienza geografica deve esserci

p.s.: lo schiacciasassi che anche io nel mio piccolo ho sperimentato, si verifica nel caso di ragazza poco lungimirante (leggi: scema) e/o, detto tante volte, di ragazza a cui non gliene frega un cazzo di perderti: non le piaci, e con te lavora e basta, se non sei uno che le fa guadagnare veramente tanto per cui allora si mette il paraocchi e via, lei fa il ragionamento del tipo o la va o la spacca, se va guadagno, se non va non ho perso nulla di che
 
Indietro
Alto