Vi leggo con affetto..
Semplicemente parere mio e condiviso da molti,se uno non passa in un locale non può dare informazioni utili ,mettici poi la cronica lentezza nel pagare gli stipendi della pubblica amministrazione ,sono fermi a maggio,e non mi sembra il caso attualmente di passarci, due culi si possono vedere più comodamente in spiaggia e piscina .
La rete della sorveglianza al Boys è sempre attiva,difatti è stato localizzato immediatamente un amico di famiglia che ci è andato a detta sua la prima volta.
Sue testuali parole da neofita" locale stupendo,certe vacche zoccole,da perderci la testa" difatti adesso ogni sera ci ripassa.Vedi la percezione di uno nuovo dell' ambiente che vede tutto luccicante e tutte strafighe, l unica raccomandazione che ho dato è di non ostentare il suo capiente portafoglio,anche essendo ancora un uomo giovane e piacente,nonché ricco,sono ottime carte ma ci vuole poco a trasformarsi da uno che si diverte,potendolo fare a zerbino di qualcuna.Saluti sperando almeno a settembre in una recensione del Marina o disco eu o simili.
La rete di sorveglianza al Boys