BOYS - Vicenza

FB_IMG_1534271430747.jpgintendevo questa,sempre in rapporto alle altre due che hanno fotografato mentre si esibivano.

per me jennifer è una coltellata agli occhi. A differenza di vanessa (che fa uno spogliarello non uno show).
pk mi hai deluso :lol:

ok le altre 2 sono probabilmente kira e cristal... e allora ha senso

Valuto dalle foto purtroppo.
Il boys è videosorvegliato per me ,i miei cognati presenti,passati e futuri.non sfugge nulla.
E già detto l attuale parco macchine del boys nn merita litigi in famiglia,quando le alternative ci sono dal disco eu al Marina,basta avere schei

Molto coi baristi e giovani giovani ,molto attivo, c e chi non si è potuto sedere per giorni

Parole pesanti... Mi dissocio :lol:

Che poi tra l'altro ultimamente ci sono baristi nuovi...

Avevo sentito che il moroso (o ex?) del capo si era convertito tanto da lasciar gravida una ex Kiss.

Ma almeno in passato erano ragazzi etero,era un fatto economico,non dissimile dalle lapperine con cui filtravano di nascosto

Che inciuci! Poi quelli che lavorano in quell'ambiente non è che abbiano quali teste.

No perché? Sappiate che dentro al Boys c'è una che ha lavorato al Kiss e che ha lavorato in due Laufhaus austriaci. Per i miei gusti è vecchia. Chissà se è una delle tante vergini di ritorno.

non sono ferrato in vecchie, lascio agli altri ipotizzare chi possa essere...

60 euro per darla
200 euro per vederla
ed ha anni in più.
In tutte le carriere si aspira a un miglioramento , economico soprattutto

Indietro
Alto