BOYS - Vicenza

Elena, 28 anni moldava, ciccina dolce, fa tanto la fidanzatina e dice che non si fa toccare in privè. Poi il fidanzato delinquente dell’est la sbatte senza pietà :-). Lei non è fidanzata... noooo tutta dolce e delicata per l’innamorato coglione italiano.

Si. Non conosco altre Elena. Con me ha giocato a fare la parte della fidanzatina e così non le ho nemmeno proposto il pay. Deve essere piena di fessi che la fanno guadagnare.

Poi mi è arrivata un vecchio puttanone che mi ha rotto tanto per una consumazione e a momenti la mandavo a cagare.

Elena vista da vicino porta male gli anni. Mi sa che è una che tira inculate.

C'entra un c.... ma ricordatevi che sotto al trucco pesante di questa sera ci son le solite facce note!!!
Detto ciò, vorrei esser lì con voi ma non ci sarò. Fate i bravi.

L'ultima volta che sono passato ho visto una con carnagione scura alta e magra capelli con i colpi di sole che ad occhio potrebbe essere sudamericana/brasiliana.
È ancora presente?

Potrebbe essere appunto la elena, che c'è ancora, ma meglio se vedi nelle foto se la trovi e ci dici quale

della elena c'è una foto anche nell'album halloween, vestita da strega con cappello nero.

immagino che divertimento nei prive alla festa di Halloween....non toccarmi che mi rovini in trucco:lol:.

Domanda per chi frequenta:
Sto vedendo le gallerie fotografiche di questo periodo, ma secondo voi é il massimo o ci sono stati momenti migliori nei mesi scorsi?
tnks

Dipende a cosa ti riferisci,se parli x le lapperine ci sono stati tempi migliori ma secondo me così è sufficiente visto quello che c’è in giro,x la clientela bhe quello è a periodi

immagino che divertimento nei prive alla festa di Halloween....non toccarmi che mi rovini in trucco:lol:.

Infatti halloween non ha senso

Domanda per chi frequenta:
Sto vedendo le gallerie fotografiche di questo periodo, ma secondo voi é il massimo o ci sono stati momenti migliori nei mesi scorsi?
tnks

Come quantita siamo molto probabilmente ai massimi... e la qualita' secondo me non è male, sono presenti piu o meno tutte le fighe dell'orbita boys, tranne forse raffaella che va e viene

Indietro
Alto