BOYS - Vicenza

Anche se ha conosciuto momenti molto migliori, la pedana del Boys probabilmente in questo momento è la migliore in Veneto.
Certo che però se uno la scorsa settimana si è fatto un giro al Break's Beer rimane deluso anche della pedana del Boys, e un po come bere prima un Giulio Ferrari e poi se bevi anche il miglior prosecco sempre ti deluderà.

uhm, la pedana della breaks ha il grandissimo pregio di avere sempre nuovi innesti, e nuovi veramente non carte rimescolate... ma proprio ieri mi è giunto un parere del tutto opposto riguardo al confronto qualita, parere molto autorevole non posso dire altro

beh allora meglio che rimanga a casa.....dalle ultime foto mi sembra esteticamente povera.
comunque grazie

poi c'è anche da dire che esiste l'effetto assuefazione: non è tanto una pedana nuova che ti sembra migliore, ma una che hai visto tante volte che ti sembra peggiore!

Un mio amico è passato ieri sera al Boys e mi ha detto che c’era abbastanza gente. Secondo lui il Boys ha la miglior pedana in Veneto. Ha parlato con una che in privè non faceva niente.

Il Boys si conferma come miglior lap dance. Per me non ha senso andare negli altri.

Care ragazze del Boys fate le puttane con gli italiani per 70 euro la mezz’ora: vi scopano meglio dei vostri zingari rumeni e vi fanno godere. Quelle che lavorano nei bordelli lavorano e godono.

Ieri sera presente quella che faceva la puttana in appartamento: presente in pedana all’inizio della serata e poi sparita. Non è niente di speciale, molto più brutta di come me la ricordavo. Poi c’era quella che faceva la puttana in provincia di Treviso. Ho visto quella sposata con il pluripregiudicato albanese. C’era quella che era con il DJ della fabbrica dei mostri ma che non è rimasta incinta. Poi ho visto quella che si spacciava per ungherese all’Oasex e in un laufhaus di Salisburgo.

Ho visto che lavorava bene “sono scappata da un’altra regione dove ho inculato tanta gente” che faceva la fidanzatina e si portava in privè dei mona. C’era “ ti faccio una sega con tre privè”. Poi ho visto un po’ di bruttone da fabbrica dei mostri. Carina Vanessa. Simpatica Delia.

All’inizio non c’era tanta gente, poi ne è arrivata. Alcune ragazze hanno lavorato tanto mentre altre sono rimaste da parte a non fare niente. Presente l’ungherese Kira che è meglio che si ritiri. Diverse vecchie bruttone sono venute da me. Poi c’era Raffaella: il marito non le dà soldi?

Si possono sempre segnalare ai moderatori e magari il ban non glielo toglie nessuno?

Chissà chi è questo burlone. Secondo me è uno che non frequenta i lap ma legge il forum da tempo. Sarà uno che lavora in lap e che vuole divertirsi.

Chissà chi è questo burlone. Secondo me è uno che non frequenta i lap ma legge il forum da tempo. Sarà uno che lavora in lap e che vuole divertirsi.

uno che lavora in lap al massimo si fa delle grosse risate alle spalle di noi tutti.

non si mette neanche a creare un nick riprendendo uno bannato qualche mese fa, sapendo chi è scopamorte etc.

E' chiaramente uno dei (pochi) che partecipano con costanza ai thread lap.

o sei tu, o qualcuno dei soliti che postano.

Indietro
Alto