BOYS - Vicenza

C'è qualcuna qui che le piace e concede daty con piacere con spesa minima? o ormai non si tolgono neanche le mutande con un privè? come si chiama la dominicana?ha un bel culo!

Azzo mi hai fatto pensare che allora io recentemente, non in questo locale, sono stato fortunato...
La spesa non è stata minimissima ma il DATY c'è venuto fuori...

Nei lap è così ,a meno che non siano proprio scannatoi come al sud Italia in provincia specialmente.sarebbe come lamentarsi che la coca Cola del supermercato al night club la paghi 15 euro.

Aspetta a dire nei lap è così: in certi posti o con certe girls il daty salta fuori anche con privè omaggio. è al boys che mi pare che ultimamente stiano tirando i remi in barca sul minimo sindacale cioè fk daty.

Parlo ormai da cliente occasionale,anche al disco eu mi è sembrato che non poche seguissero la stessa politica di mutande tenute su.
Al Boys c era e penso ci siano ancora ragazze che realmente pensano di essere attrici,modelle ,e playmate vere,quando sono in molte , ragazze di fkk ricarrozzate e col contakilometri azzerato furbescamente.

Al Boys mi piace Elena di viso ma la rossa Daria del Wellcum le somiglia di viso, è più giovane e quindi me la sono scopata.

Se voglio mangiare vado al ristorante non a teatro,che non vuol dire che il teatrino non mi piaccia,ma non ci vado se voglio mangiare appunto.

il mio intento era solo quello di dare un suggerimento a quelli a cui piace Elena.

mi domando a volte-
ma se una divetta ,"impazzisse" mettendosi in appartamento a 150 euro mezz ora,200 un ora-
quanti clienti la seguirebbero ,diventando suoi consumatori abituali-
o dopo al massimo una due volte, la svaluterebbero in favore di una nuova ,costosa,principessina del pisello,vergine di ritorno

il gioco funziona fino a quando lei ti ha "scelto" ti ha permesso di scoparla a soli 300+ euro perche tu sei piu gentile bello e bravo degli altri. Se tutti possono averla digitando un numero di telefono perde di valore e attrattiva. a quel punto solo se brava potrebbe fidelizzare, e voi mi insegnate che raramente lo sono.

La cosa bella è che tali ragionamenti che potrebbero sembrare assurdi, sono invece ben noti e scritti nei manuali da prima che esistessero i forum, ed ecco perche i loro "commissari tecnici" le mandano a praticare in città lontane qualora ce ne fosse bisogno.

Ma ricordo pochi casi, e si trattava gia di ragazze che arrotondavano gia prima in locali molto spinti,in cui la girl mettendosi in proprio abbia portato stabilimente via la clientela,divenendo tra le piu richieste di italia,uno sola per la verità guarda caso non rumena e con doti anche caratteriali,in senso positivo fuori del comune.
Una sua battuta era che quando faceva spettacoli in locali a mille km da Napoli,arrivavo in anticipo prenotando la cena giorni prima, ora che era disponibile sempre a 5 km dal lavoro mio,arrivavo in ritardo o non rimanevo a lungo per andare anche al boys,qualche sera volle anche accompagnarmi,saranno stati tanti anni,ma evidentemente il rapporto era mutato.Rimaneva l idea della lapper,oltre che piu bella fisicamente,anche come piu esclusiva ,rispetto anche ad una ex sexystar appena 30enne .Ora conta piu il fatto che se hai un budget mensile di 2-300 euro e vorresti divertiti bene li sono ampiamente insufficienti.

La racconto sempre di quel locale sul porto di Salerno dove i boss dovettero correre in privee,perché una nuova arrivata non capiva perché con gente che pagava 50-100 euro non dovesse poi fare in privee,la dava a tutti praticamente,problemi linguistici gli fu poi spiegato,tutto il sistema ,prive sporco,prive pulito,mancia aggiuntiva,solo col dentista,avvocato e deputato ,il tariffario ecc.
Allo stesso modo direttori chioggiotti e soci una volta giovani, scovavano nei vari localini e bordellini,alcune perle ,adatte fisicamente e caratterialmente al migliore locale del veneto" vieni da noi,guadagnerai tanto di piu e facendo tanto di meno,e mi raccomando non darla a nessuno per i cento euro"

Buonasera...vi espongo la mia perplessita leggendo gli ultimi post qui....nel senso che mi aspettavo almeno un pompino pagando 100/150 euro altro che daty ( io pago e io godo non il contrario ) e il daty lo faccio se eventualmente sono in giornata benevola per far contenta la girl... quindi leggere di essere fortunati a pagare per fare un daty mi sembra eccessivo anche se gusti son gusti. Poi ce il bagno dove si lavano? Sempre se si lavano?

Non so se calza bene come esempio....ma se ho una fidanzata o una compagna che comunque ti e costata soldi e tempo e rotture di palle ma che comunque non paghi direttamente una sera non vuole farmi un pompino di sicuro non gliela lecco....e pure mi girano figuriamoci a una che pure pago!
Poi magari essendo abituato a pagare e ottenere ragiono in maniera diversa.
Cosa porta a comportarsi in maniera diversa nei privee ed essere felici dopo aver speso tanto e ottenuto poco?
Come fate ad accettare questi compromessi?

Il tuo discorso non è sbagliato ma lo standard medio di una prestazione decente in un locale ,non bordello mascherato , è bacio, lecca e dita dentro che già è molto.
Qui sembra che alcune invece facciano fatica a togliersi reggiseno e alcune che piuttosto di baciarti ti facciano qualche extra.
Ma poi mi chiedo visto che i locali nel passato weekend erano stra pieni, perché i soliti quattro coglioni debbano venire qui a scrivere chi li pompa per cento euro, quando nessuno condivide perlomeno le presenze ragazze?

Non so se calza bene come esempio....ma se ho una fidanzata o una compagna che comunque ti e costata soldi e tempo e rotture di palle ma che comunque non paghi direttamente una sera non vuole farmi un pompino di sicuro non gliela lecco....e pure mi girano figuriamoci a una che pure pago!
Poi magari essendo abituato a pagare e ottenere ragiono in maniera diversa.
Cosa porta a comportarsi in maniera diversa nei privee ed essere felici dopo aver speso tanto e ottenuto poco?
Come fate ad accettare questi compromessi?

Per quanto mi riguarda dopo aver bevuto un pò, se so che una certa ragazza il max che può concedere è daty o fk , valuto se ho voglia di investire max 50 per i servizi sopra descritti sempre che lei venga da me sorridente e cordiale e se è almeno una da 7 .

Probabilmente non avendo mai fatto un privee ho aspettative troppo positive...bisogna per divertirsi farli con un altro spirito credo ma io ci entro nei locali con esperienze di loft e ragiono di conseguenza....e voi?

Non c'è tanto da ragionare o filosofeggiare :o non fai MAI privè o fai UN (1) privè con quella che ti sta più simpatica. Stop
Poi si trova anche quella che per qualche motivo te lo maneggia con un privè ma è 1 o 2 su 10 (discorso generale non riferito a qui)

La prima volta che sono entrato in un lap,a Napoli più night club,siamo andati per un addio al celibato per vedere spettacoli ed animazione erotica,loro che scendevano e mettevi i dollari i negli slip,facevano salire i clienti sul palco per giochi anche divertenti e le ragazze di allora erano di gran lunga le più belle che avessi mai visto,nel senso che avevano fatto davvero le modelle ,ballerine a livello professionale o posato per il playboy ungherese.
Da qui il privee veniva messo come un di più, spettacolo privato,e fin qui siamo nel regolare.,Che poi già la seconda volta , grazie al passaparola dei clienti in loco,uno seppe che proprio le due più belle erano disponibili anche a farlo in privee dietro mancia e poi proposero l hotel era una cosa che non avevo messo in preventivo e poi uno valuto di farla,ma non si era partito da lì.
Quando invece vai in un locale di lap tutto sommato in regola, con una minoranza delle ragazze che arrotonda con una minoranza di clienti ricchi, fidelizzati, o amici del proprietario sai che la cosa viene vista come una eccezione costosa.
Perché in non pochi casi al primo privee,la ragazza simula,male,di avere preso un colpo di fulmine per te,di essere realmente interessata,con margini di miglioramento ecc, perché un motivo deve dartelo per tornare,e visto che non c e sesso con la maggioranza dei clienti,c e chi punta sui single,separati,vedovi che cercano qualcosa di meglio di una botta e via,vendono fumo ,non arrosto.
Quindi in locali come il Boys dove qualche bella tosa c e ancora,uno va lì senza aspettative,si sceglie la più bella, simpatica che piace a lui ,sapendo prima di" buttare" 100-150 euro,se sono un di più bene,se sono solo quelli uno vede anche qui le alternative in appartamento.

Indietro
Alto