Ci sono i topic _ i polli _ a proposito di lap.
OT nei night classici le ragazze sono più mature ,vestono da sera,si può bere,fare un lento ,ballare con loro,puoi pagare il locale per portarle fuori a cena ,loro andranno via anticipo o ritarderanno.Vero che soprattutto al sud molti night club hanno i prive ,si capisce perché ,e più raramente qualche ragazza fa uno striptease più soft.
Il Boys era ed è il locale con maggiore visibilità,e un vicentino uomo ci sarà passato almeno una volta ed attinge clientela dalle discoteche vicine,feel ,Villa Bonin che chiudono prima.
Certo
tra i curiosi,discotecari,universitari ed addio al celibato e i clienti abituali c e una differenza,anche anagrafica ,visti i costi un professionista italiano inizia ad affermarsi verso i 30-35,prima a meno di non essere ricco di famiglia difficilmente ti puoi permettere una preferita al locale,che vedi spesso,e poi se sei ricco a venti anni che fai vai in un lap?.
Sull età be' io ho visto al Marina over 60 darci dentro di brutto,aiutino chimico probabilmente.
Certo se ho una certa età e qualche difficoltà ad essere sempre pronto ,e cerco solo un po' di compagnia non faccio km in macchina per svizzera , Austria, mi prendo una carina e spero simpatica del Boys,un drink e un privee breve e finisco la serata.
Chi come me va ormai poche volte all' anno mette in conto invece che oltreconfine le ragazze sono belle uguali,stai più comodo e docciarsi è utile,e comunque vada hai un ventaglio di servizi più ampio di una lap che appunto ti vede solo a Pasqua, Natale e ferragosto,dipende da cosa vuoi fare e dal tuo budget,un cinquantino vai al Boys a fare lo spettatore o poco più, 4-500 anche due,tre volte all' anno vai dove anche una tantum hai risultati