BOYS - Vicenza

Quando accade questo... un grosso missile sta lasciando la rampa di lancio programmato per entrare nel tuo deretano.

Credo sia nei fondamentali delle lapper,specie coi clienti che giudicano danarosi a lungo periodo.
Se l attacco prepotente se non arrogante viene respinto , si passa a quello dolce e falsamente accomodante,quando il tipo è cotto a puntino ,si torna a comandare peggio di prima,oddio questo tira e molla,di variazione nella posizione di forze, l ho visto in più di una coppia tradizionale.
C e un detto napoletano " a guerra a vince chi tenne in mano"
Cioè la Guerra la vince chi possiede un arma,o in questo caso ,chi ha soldi in mano comanda lui, o dovrebbe farlo.

Il problema é che é un duello quasi ad armi pari perché se é vero che da una parte c'è un uomo che tiene i soldi, dall'altra c'è una donna che tiene la figa, ossia altra arma di distruzione di massa.

L unico vantaggio è che un uomo può essere ricco anche ad 80 anni , ciao Silvio, una donna figa difficilmente oltre i 40,almeno al livello modella cubista.
" L unico modo di vincere sarebbe non giocare"
Ma diventa difficoltoso ,per me all' epoca ,e credo attualmente per qualsiasi uomo ancora giovane e con possibilità economica,frequentare un locale come il Boys più volte e non interessarsi a qualcuna oltre farci un drink e guardarla ballare.

Il problema é che é un duello quasi ad armi pari perché se é vero che da una parte c'è un uomo che tiene i soldi, dall'altra c'è una donna che tiene la figa, ossia altra arma di distruzione di massa.
Sarebbe un duello alla pari se fossero entrambi unici,invece chi ha soldi può cambiare spesso lei invece può sperare di trovarne un’altro

Con la mancanza di ricambio e di figa che c'è ultimamente, quelle poche che restano aumentano il loro potere contrattuale.

Che le ragazze migliori,con almeno uno sponsor assicurato,creino un cartello di prezzi alti è già successo,con l eliminazione di chi non era d'accordo,non dico fisica anche se schiaffi volavano,ma con la denuncia delle ragazze alla direzione.
Il cliente medio, benestante ma non straricco,può accettare condizioni e confronti improponibili,o cercare del buon sesso altrove, continuando a frequentare il locale, qualche drink, qualche privee,e magari una buona occasione,frutto di litigi,bisogni immiedati può sempre capitare.
Sempre tenendo conto che una proposta di un foglio viola per una serata se non è uno standard poco ci manca, metti in conto una due volte precedenti che hai speso per lei al locale per conoscerla,mettici hotel, ristorante se vuoi fare anche la serata più romantica, il Millino non è tanto lontano,per cui un normale impiegato , dipendente semplicemente non può permetterselo ed appunto cercherà altrove per questo tipo di divertimento,pur passando quante volte vuole lui al locale.

Pare che sabato scorso sia salita sullapedana del Boys tale Helen Cruz, regina delle chat notturne di qualche tempo faoltre che autrice di taluna pellicola a sfondo erotico; qualcuno l’ha notata,si sa se ha fatto uno show? Grazie.

Le raccomandate lì ci sono sempre state, altrimenti è inspiegabile come ragazze carine e simpatiche siano state silurate per un nonnulla ed altre hanno fatto a modo loro per anni

Si Maddy il viso forse non piace a tutti. Giulia prima di sparire ritorno' al Boys per un periodo sembravano amiche....
Entrambe tette naturali che al kiss sono la maggioranza mentre al Boys il silicone la fa da padrone anche in ragazze giovani come Carla e alessia che non ne' avevano bisogno secondo me. Le naturali parlo di tette Angela e Alis che fanno una bella copia io sognerei un trio con loro due, sognare non costa nulla notte...

Aulo non è che sembravano amiche lo erano Giulia e Mady, visto che si conoscono da bambine ...però avevano dei periodi in cui una non poteva vedere l'altra :) . A me Mady paceva moltissimo appena arrivata al boys ..estate 2014 mi pare. Però dopo 5 anni il fisico non è più quello ...anche se conserva ancora un bel seno. Comunque Aulo non so se avevi notato quando erano entrambe al kiss sembravano intrallazzate con gente del locale ...che dici era parso anche a te ? ;)

Ciao a tutti, domani sera sarò in visita al Boys. Sapreste consigliarmi qualche ragazza con cui ci si diverte in privé? giusto per non rimanere... c'è qualche bella donzella con bel seno abbondante?

Più di una lap è bisexy,se paghi bene quasi tutte .
Una mi raccontava che trovava più invitante e profumata la patata da gustare rispetto al pisello e come darle torto.
PS. Se non c e doccia,bidè in privè non credo sia colpa del cliente, altrimenti si può andare in hotel dove è presente.

Infatti anch'io mi son sempre chiesto cosa trovino le donne in quell'attrezzo , che sormonta due sacchetti sformati. Se rinascessi donna,sarei certamente lesbica.

E se si riesce a farsi piacere il fatto di prenderlo nel, si é a cavallo.

Esatto.....due piccioni con ......una fava !......ben ficcata nel medesimo.

Credevo di fotterla ed invece era lei ad incularmi, ( rapporto costi benefici per mantenere una per mezz'ora in hotel netti una volta a settimana se va bene) restando sempre il fatto ribadito dai colleghi che se uno torna e continua gli sta bene la cosa

Indietro
Alto
Aiuto