BOYS - Vicenza

Comparsa una biondina piccolina molto molto carina,non son riuscito ad agganciarla,qualcuno sa qualcosa?

Bella davvero! Ha 2 occhi azzurri stupendi! Molto interessante la tipetta! Non so il nome, ma era sempre occupata e penso molto furba, usciva dal prive ogni mezz'ora per prendere i drinks ieri notte! Quindi c'eri anche tu nudoland? Se sapevo, ti offrivo da bere!

magari hanno pensato che d'estate di domenica pomeriggio col sole ancora alto e la gente che va al mare, non era tanto il caso. Forse lo riprenderanno in autunno, chissà.

Pensa che al sud i night club chiudono a luglio agosto.
L esperimento è stato gradito da più di un cliente, ma con entroiti che non hanno soddisfatto la direzione,non è detto appunto che di inverno non ci riprovino.

Benso già quando iniziarono si era espresso sfavorevolmente mi par di ricordare

I lap d'estate secondo me, esagero, incassano la metà della media che hanno nei restanti nove mesi, anche se a me ad esempio piace più andare d'estate che nelle buie serate invernali.
Forse hanno sospeso l'iniziativa per questo.

i periodi che prediligo sono primavera, inizio autunno-senza affrontare temporali,nebbia ,e nevischio,dove vai con una giacca e leggero nn imbottito che stride di piu con loro seminude-
probabilmente il periodo che incassano meno è gennaio tra fine capodanno ed inizio carnevale-
ma anche l estate con la concorrenza delle spiagge con eventi anche nel pomeriggio e sera, vedi anche sottomarina con sand e cayo blanco,fanno concorrenza, poi sempre detto, se la tua preferita non va in vacanza,puo essere anche un periodo piacevole,io una estate nn scesi a Sorrento,Capri, per rimanere a Vicenza, nei soliti tre locali, Villa,excite e Boys-

Non ricordo chi ha scritto che è arrivata luna(ex Austria)bhe gusti sono gusti ma se uno paga una “donna nel corpo di una bambina “allora non ci siamo :on_the_quiet:

scusami nel senso che sembra una minorenne?

Luna non e’ Piu’ Da Lap Dance,e’ Una milfona da bordello,ha quasi 40 anni,al Boys si va’ per vedere figa non vecchiume

l insoddisfazione è giustificata,considerando quello che costa una serata li,
, tenendo conto che la maggioranza dei clienti non avra da loro niente piu dell estetica, spendendo col cinquantino,starle vicino-o poco piu di un contatto fisico
per fornire uno spettacolo visivo adeguato al costo dovrebbero essere tutte come Raffaella a venti anni-
ricordo che quando boys voleva o tentava di fare rima con playboy ,cioe un marchio di qualita almeno al livello locale, con Gianni vecchio che andava per discoteche con 4-5 ragazze appresso a farsi notare,a mo di Hefner, alle ragazze era richiesto di mantenere un certo peso e forma fisica,con lapper,almeno a loro dire, che un po faticavano a mantenerla-
saranno piu di bocca buona sia loro che la clientela oggi che c e meno concorrenza-
https://www.youtube.com/watch?v=ewaf2Q4oQd4
qui c era un uso del marchio playboy con l utilizzo dei loghi,ed accessori della celebre rivista, ma credo che se il vecchio Hefner avesse visto le ragazze avrebbe approvato

Indietro
Alto
Aiuto