BOYS - Vicenza

Comparsa una biondina piccolina molto molto carina,non son riuscito ad agganciarla,qualcuno sa qualcosa?

Bella davvero! Ha 2 occhi azzurri stupendi! Molto interessante la tipetta! Non so il nome, ma era sempre occupata e penso molto furba, usciva dal prive ogni mezz'ora per prendere i drinks ieri notte! Quindi c'eri anche tu nudoland? Se sapevo, ti offrivo da bere!

che io sappia aprono alle 22 ma non fanno piu aperitivo con buffet etc.

magari hanno pensato che d'estate di domenica pomeriggio col sole ancora alto e la gente che va al mare, non era tanto il caso. Forse lo riprenderanno in autunno, chissà.

Pensa che al sud i night club chiudono a luglio agosto.
L esperimento è stato gradito da più di un cliente, ma con entroiti che non hanno soddisfatto la direzione,non è detto appunto che di inverno non ci riprovino.

Benso già quando iniziarono si era espresso sfavorevolmente mi par di ricordare

I lap d'estate secondo me, esagero, incassano la metà della media che hanno nei restanti nove mesi, anche se a me ad esempio piace più andare d'estate che nelle buie serate invernali.
Forse hanno sospeso l'iniziativa per questo.

i periodi che prediligo sono primavera, inizio autunno-senza affrontare temporali,nebbia ,e nevischio,dove vai con una giacca e leggero nn imbottito che stride di piu con loro seminude-
probabilmente il periodo che incassano meno è gennaio tra fine capodanno ed inizio carnevale-
ma anche l estate con la concorrenza delle spiagge con eventi anche nel pomeriggio e sera, vedi anche sottomarina con sand e cayo blanco,fanno concorrenza, poi sempre detto, se la tua preferita non va in vacanza,puo essere anche un periodo piacevole,io una estate nn scesi a Sorrento,Capri, per rimanere a Vicenza, nei soliti tre locali, Villa,excite e Boys-

Non ricordo chi ha scritto che è arrivata luna(ex Austria)bhe gusti sono gusti ma se uno paga una “donna nel corpo di una bambina “allora non ci siamo :on_the_quiet:

scusami nel senso che sembra una minorenne?

Luna non e’ Piu’ Da Lap Dance,e’ Una milfona da bordello,ha quasi 40 anni,al Boys si va’ per vedere figa non vecchiume

l insoddisfazione è giustificata,considerando quello che costa una serata li,
, tenendo conto che la maggioranza dei clienti non avra da loro niente piu dell estetica, spendendo col cinquantino,starle vicino-o poco piu di un contatto fisico
per fornire uno spettacolo visivo adeguato al costo dovrebbero essere tutte come Raffaella a venti anni-
ricordo che quando boys voleva o tentava di fare rima con playboy ,cioe un marchio di qualita almeno al livello locale, con Gianni vecchio che andava per discoteche con 4-5 ragazze appresso a farsi notare,a mo di Hefner, alle ragazze era richiesto di mantenere un certo peso e forma fisica,con lapper,almeno a loro dire, che un po faticavano a mantenerla-
saranno piu di bocca buona sia loro che la clientela oggi che c e meno concorrenza-
https://www.youtube.com/watch?v=ewaf2Q4oQd4
qui c era un uso del marchio playboy con l utilizzo dei loghi,ed accessori della celebre rivista, ma credo che se il vecchio Hefner avesse visto le ragazze avrebbe approvato

Indietro
Alto