BOYS - Vicenza

È la ragazza che gli lascia questa come unica via per vederla.
Si perde la metà dei soldi del privee con lui, ma in una serata ha il fisso più altri clienti, mentre i regali,prestiti ,aiuti sono tutti suoi,al sud il locale metteva bocca anche su questo,al nord no.
Il motivo è molto semplice, per quanto chiudano un occhio, ci saranno sempre vincoli ed impedimenti che in una camera di hotel non ci sarebbero, oltre al più classico di avere qualcuno fuori che tollera o finge di ignorare al locale, fuori sarebbe fastidio, riprova che nel corso degli anni con la stessa ragazza in periodi è facile uscire,in altri no e ti chiede di andare fuori città,dato che ha il moroso parcheggiato a casa.
È anche un fatto di mentalità di alcune che preferiscono che tutto nasca e muoia in privee, fuori dal locale hanno un altra vita, oltre a quelle che non vogliono perdere un cliente danaroso ,ma non si fidano di lui, lo considerano instabile e meglio in privee con la sicurezza di chiamare aiuto se le cose si mettono male, che è poi la scusa per cui ci sono le telecamere in alcuni privee.
Un cliente che praticamente mantiene una lapper potrebbe pressare o cambiare ragazza, e vedere se l altra rilancia , a volte funziona e te ne fai due gratis, la nuova che ti accoglie e la vecchia che ti riprende, fatto spesso mangiano la foglia.

La piccolina brasiliana, già da inizio febbraio che la vedo , ogni tanto al fine settimana qui. Dice di chiamarsi Pamela. Già testata, prima cosa chiede subito una birra, per cui consumazione doppia, poi finito chiede subito si privè, la prima volta lasciata andare, poi una altra volta sono stato tentato. Confermo ha un culo divino, che sa muovere molto bene, però non ha seno. In privè , fatto solito strusciamento !

Già, così subito, quando una approccia la prima volta, da fastidio. Comunque la ragazza ha girato già molti altri locali. Da quel che ho capito, viene il fine settimana qui al boys

la storia della birra è per inculare chi non lo sa. e intanto hai gia speso il 60% di un prive

Quelle che chiedono di fare un drink appena varcata la soglia del privé o che si accendono la sigaretta (ove consentito) sarebbero da depennare in partenza. Dicono già in partenza cosa seguirà, ossia assolutamente niente.
Tanto più che, specie per il drink, ne hanno magari appena fatto uno, perché da lí si viene per il privé.
E anche per una sigaretta, se non se ne sono fumata una al massimo un quarto d'ora prima, poco ci manca.

Io preferisco le non fumatrici (pochissime ormai) perché almeno hanno un alibi in meno per non darsi da fare.

Bisogna anche avere stile nel rifiutare il drink intra-prive (che va rifiutato in modo sacrosanto). Se lo faccio io, risulto tirchio e la tipa si indispone, se lo fa un mio amico, riesce a farlo simpaticamente ottenendo il massimo ottenibile dalla girl.

Bah, ormai io sono dell'idea che le puoi anche sfancularle volgarmente.
Tanto alla fine che ci perdi? Ci perdi una che come detto voleva solo menar il can per l'aia (mentre sarebbe meglio che ti menasse qualcos'altro).

si ha sempre la speranza di raddrizzare il prive. si potrebbe fare cosi: "mi offri un drink?" -"no se me lo richiedi esco dal prive" . ma non penso che la metterebbe di buonumore

cmq al boys devo dire che mi è capitata molto raramente questa cosa, forse addirittura mai

In questo al disco eu ,la Lulù se lo portava da fuori e me ne offriva uno.e sono cliente da due volte l anno .politiche del locale.
Al Boys era e vedo che è differente, ricordo rarissime volte che mi sia stato offerto qualcosa, dalle ragazze penso mai .

Ma con me, in altri locali, sono più subdole: ti chiedono gentilmente, questo bisogna dare atto, se possono uscire un attimo a prendere un drink o un sigaretta.
Il problema è che il tempo ormai è già partito e non te lo sospende nessuno.
Poi il problema è sempre quello: se avevi ancora sete o sentivi il richiamo della nicotina, lo sapevi anche prima di entrare in privè, non sono stati quei 5 minuti neanche persi alle casse privè che ti hanno scatenato qualcosa d'improvviso.
E' inutile, c'è della "maniera" anche in questo ed è del tutto evidente.
Perciò, come dicevano in un film "Sei stata pesata, valutata e trovata mancante".

https://www.youtube.com/watch?v=td4zgSzLszQ
Destino di un cavaliere- Sir Ulrich Von Lichtenstein.
L uscita dal prive per bagno,sigarette ecc, può essere anche concesso e fisiologico, su prive lunghi dove la tipa si fossa data da fare per una mezz 'oretta abbondante, e ci vai anche tu magari,su 10-20 minuti è allungare il brodo-l unica cosa peggiore e quando,capito che hai da spendere, cercano di presentarti,portare un amica in privee solitamente la piu vecchia e brutta del locale

Se stiamo parlando di un privè di mezz'ora ci può anche stare.

Ma di fatto, e il più delle volte, se lo fanno quando lo fanno, l'uscita te la piantano anche solo sui 10 minuti.

Quindi ripeto e rincaro la dose, visto che ti piace stare fuori, come dicevano Trump e Briatore "Sei fuori!"

si al boys poi l amica me la sono tenuta per due anni assieme alla titolare-
capita in positvo anche questo ,pure in 4,
ma c e l abitudine delle ragazze, di togliersi debiti. di gratitudine o altro, con le piu vecchie veterane del locale,chiedendo a clienti nuovi di prendersi anche queste ultime-e qui è meno piacevole dei casi citati

Ma c era gente che lasciava assegni in bianco con fidi di 4-10 mila mensili, io arrivai all 80 per cento di uno stipendio da dirigente,ma per mentalità mia non mi sono mai indebitato.

Indietro
Alto
Aiuto