Io odio i lap dance perche' si conclude poco di buono e si spendono una fracca di soldi!!!! ma ognitanto ci vado comunque. In mancanza di altro!!
Ma il mio sogno erano i tanto decantati FKK....non vedevo l'ora di andare all'Andiamo, sognavo toppe ungheresi e russe che mi facessero girare la testa con numeri da circo......un bel giorno sono partito(da solo)! Da Verona. Tre ore di macchina. Alberghetto e alla sera via dentro alla mecca del sesso. Ero eccitatissimo.
UNA DELUSIONE TOTALE!!!!!!
Gia' nello spogliatoio, stracolmi di gente, due stronzi sloveni tiravano scorrerggie a raffica ridendo tra loro!!!! Se avessi avuto un fucile giuro gli sparavo in fronte!!!
Delle super fighe galattiche di cui tanto si parlava, neanche l'ombra!!! Tante stronze che se la tiravano tanto e viste poi all'uscita vestite normalmente non certo da girarsi a guardarle per strada. Ungheresi? Solo due e pure sfigate! E si che di solito le ungare son tutte fighe! Due latine. Il resto solo solo rumene dell'ostia che ormai non sopporto piu'. La vasca idromassaggio?? Ridicola ....due metri di diametro e ovviamente sempre occupata!!
E' vero, come dice Spunter che andare a loft il rischio e' di non trovare la ragazza delle foto, ma e' altrettanto vero che negli FKK non sei sicuro che la merce vista al diva netto con promesse annesse ti soddisfi poi in camera. Io ho preso due super sole . Solo la terza, Rumena che viveva in Spagna mi ha soddisfatto e non se la tirava, ma comunque non era certo un figone della Madonna!!!
In sintesi, la bella trasferta a Villch mi costo' poco meno di 600 euro!
La mia conclusione e' che se abitassi ad un'ora dal confine ci andrei sicuramente molto spesso. Ma spararsi tre ore di auto, piu albergo, autostrada ecc.ecc. Vado qui in città o a Vicenza o a Desenzano che ti assicuro caro Spunter che ci sono ragazze bellissime, magari non ungheresi, dalle quali non puoi uscire insoddisfatto, senza contare che con quelle con cui si crea feeling e ci si va piu volte poi non guardano piu ne la mezz'ora ne l'ora e senza tanti altri avventori che ti gironzolano intorno.
Per me bocciati FKK e Lap......mi riservo comunque di andare in qualche altro FKK per conferma. Ma sono sicuramente piu un tipo da appartamento dove ho avuto delle soddisfazioni incredibili.
Ciao a tutti.