BoysLap Verona (San Bonifacio)

No no credo che Saturn V intenda che lì quando entri il tipo che ti da là drink card avvisa via radio che sta entrando un cliente. Fa abbastanza ridere sta cosa, perché tu devi attraversare un corridoio prima di arrivare alla porta che da al locale e quindi passa qualche secondo e quando entri oltre a trovare il nulla cosmico ti ritrovi tutti gli occhi rivolti verso di te. E si ha l’impressione che prima che ti annunciassero fossero in scazzo totale

Stato ieri sera . Confermo il.corridoio per entrare. Pochissima gente. Drink con una rumena mora abbastanza carina che dice moldava e può essere vero. Vengo anche avvicinato da una italoafricana che credo viva in italia da sempre perchè parlava veneto.. tette cadenti inguardabili nonostante avrà massimo 25 anni e un po in carne . Odore forte di cannabis. Mi propone prive di livello e che se voglio fa fuori a 200 tutto. Rifiuto ma sembrava di parola. Preso il numero che risulta vero ma non ti scrivo perchè troppo in carne . Ragazze meno di 10 , locale carino e personale cordiale. Nome alicia la italoafriacana, non ricordo laltra piu carina

Indietro
Alto