Bozza Ddl Carfagna contro la prostituzione in strada

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
insane ha scritto:
Vi state tutti fasciando la testa prima di esservi fatti male!!

Si stà parlando solo di un disegno di legge, che probabilmente andrà a finire nel dimenticatoio prima di arrivare al voto.

Prima di diffondere il panico, e ridicolizzare un paese ricordiamoci che questa è solo la "bozza di una proposta di legge", fatta da un ministro che non mi pare brilli per autorevolezza e che non è automatico riscuota consensi dai propri colleghi.

Calma e sangue freddo burdél!

Si, ma hanno ancora 4 anni per farlo approvare e considerando la netta maggioranza aggiunta all'opposizione ombra che + ombra non si può la vedo dura.
Pazzesco....

:swoon:

Commenta
Reaction score
0
insane ha scritto:
fatta da un ministro che non mi pare brilli per autorevolezza e che non è automatico riscuota consensi dai propri colleghi.

sull'autorevolezza del ministro e i consensi alle leggi proposte a suo nome ho i miei dubbi...basta vedere cosa hanno fatto passare a nome del tutto sommato sconosciuto Alfano.

Commenta
Reaction score
0
witchfinder ha scritto:
Diobòn...con un A8 a caricarsi su una per strada ci vuole coraggio cazzo...
caricare una bella otr prescinde dal conto in banca :biggrin: .
Il vantaggio delle otr rispetto alle loft anche se dotate di annuncio con foto è dato dall'immediata possibilità di verificare l'avvenenza della girl.
Riassumendo quando tira la fava tira la fava :lol:

Commenta
Reaction score
2
DoctorJ ha scritto:
insane ha scritto:
Vi state tutti fasciando la testa prima di esservi fatti male!!

Si stà parlando solo di un disegno di legge, che probabilmente andrà a finire nel dimenticatoio prima di arrivare al voto.

Prima di diffondere il panico, e ridicolizzare un paese ricordiamoci che questa è solo la "bozza di una proposta di legge", fatta da un ministro che non mi pare brilli per autorevolezza e che non è automatico riscuota consensi dai propri colleghi.

Si, ma hanno ancora 4 anni per farlo approvare e considerando la netta maggioranza aggiunta all'opposizione ombra che + ombra non si può la vedo dura.
Pazzesco....

:swoon:

E' una soluzione all'italiana,secondo me se la bozza di legge riesce a fare il suo percorso,arriverà modificata sicuramente in più parti,poi siamo alle solite e tutto ritornerà come prima,fare come negli altri paesi,no.Troppo complicato regolarizzare la prostituzione come ad esempio in Germania.Mah???

Commenta
Reaction score
1
due parole poi lascio stare perchè è quasi impossibile parlarne senza scivolare in considerazioni politiche .
E' previsto l'arresto per una lunga serie di reati ridicoli ..... con la scusa che i comportamenti sanzionati "creano allarme sociale".
Sono stati depenalizzati una lunga serie di reati contro il patrimonio che in molti altri paesi europei vengono considerati "gravi" perchè chi li compie mina il rapporto di fiducia tra i cittadini .
Questo Disegno di Legge è propaganda, ma rischia seriamente di passare.
Ci adegueremo quando e se entrerà i vigore.
Avrei potuto scrivere molto più a lungo ma qui mi fermo perchè il tono non sarebbe più pacato e inizierei a parlare di politica ..... e questa non è la sede adatta a farlo.

:victory:

Commenta
Reaction score
0
piaceriselvaggi ha scritto:
Non sò se hanno già iniziato o meno ma oggi verso mezzogiorno a borgo panigale direzione modena sul ponte dell'autostrada c'era un punter con audi a8 nera lucente con i vigili e i carabinieri che "intervistavano" lui e caricavano una ragazza sulla gazzella...... :shok: :shok: :shok: e quando sono tornato indietro verso l'una lui era ancora lì con i vigili ma la ragazza non c'era + e nemmeno i carabinieri.... :bad: :bad:
giuro che quello dell'audi non ero io :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Eh, già ... quella puttana che ha fatto carriera sbocchinando chi di dovere vuole l' esclusiva !!!

Commenta
Reaction score
13
Lasciando stare la palese ipocrisia di questa proposta che, come abbiamo notato tutti, non ha affatto intenzione di affrontare il problema di quelle persone che vengono veramente sfruttate e costrette a prostituirsi, ma vuole solo ripulire le strade per una questione "estetica"..già, perchè che "brutto" vedere ste persone per strada, meglio rinchiuderle in casa dove non le vede nessuno, e praticamente cacciare la testa sotto terra come gli struzzi e far finta che il problema non esiste, piuttosto che affrontarlo e regolamentarlo seriamente..beh, lasciando stare 'sta ipocrisia perbenista e moralista che mi fa alquanto inkazza, secondo voi quale sarà davvero la cosnseguenza pratica?
..le ragazze OTR si evolveranno tutte in "loft"?.........con una drastico crollo delle tariffe delle nostre loft preferite? :biggrin: :biggrin: :biggrin: ...ehehhe magari..

scherzi a a parte..semplicemente le ragazze finiranno in casa invece che in strada? ma tutte potranno farlo? tutte avranno la forza economica per farlo?
...e cosa cambierà per le ragazze sfruttate e costrette?niente, come lo erano prima lo saranno ancora..

Commenta
Reaction score
0
"Chiunque esercitera' la prostituzione o ne usufruira' in luoghi pubblici “

Allora, fermarsi per contrattare non è reato devo proprio prenderti con la fava in bocca..
Luoghi pubblici!! Bene il parcheggio di una ditta aperto non è un luogo pubblico, neppure un silos garage lo è e neppure tutte le aree private non recintate semmai sono luoghi privati aperti al pubblico e non luoghi pubblici come direbbe la legge.
Insomma ci si può ancora girare dentro….
Poi vedrete che i parlamentari punter faranno una decinaia di emendamenti e la legge diventerà tutt’altra cosa da quella presentata (e caxxo non posso mica mettere la fiducia su una legge simile!!)
ciauzzz

Commenta
Reaction score
0
vedrete che al massimo romperanno le palle per qualche mese
e comunque chi ha detto che questa proposta diventerà davvero legge?

Commenta
Reaction score
379
fchunter ha scritto:
insane ha scritto:
fatta da un ministro che non mi pare brilli per autorevolezza e che non è automatico riscuota consensi dai propri colleghi.

sull'autorevolezza del ministro e i consensi alle leggi proposte a suo nome ho i miei dubbi...basta vedere cosa hanno fatto passare a nome del tutto sommato sconosciuto Alfano.
C'erano altre necessità. Se la figlia del berlusca se ne andasse di matto e volesse far l'otr vedrai che farebbero passare al volo anche l'anti-otr :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
Rick Deckard ha scritto:
due parole poi lascio stare perchè è quasi impossibile parlarne senza scivolare in considerazioni politiche .
E' previsto l'arresto per una lunga serie di reati ridicoli ..... con la scusa che i comportamenti sanzionati "creano allarme sociale".
Ho appena sentito che c'è il rischio arresto se passi dietro a uno con il telepass! Ma in che paese de mierda viviamo?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
sighil ha scritto:
"Chiunque esercitera' la prostituzione o ne usufruira' in luoghi pubblici “

Allora, fermarsi per contrattare non è reato devo proprio prenderti con la fava in bocca..
Luoghi pubblici!! Bene il parcheggio di una ditta aperto non è un luogo pubblico, neppure un silos garage lo è e neppure tutte le aree private non recintate semmai sono luoghi privati aperti al pubblico e non luoghi pubblici come direbbe la legge.
Insomma ci si può ancora girare dentro….
Poi vedrete che i parlamentari punter faranno una decinaia di emendamenti e la legge diventerà tutt’altra cosa da quella presentata (e caxxo non posso mica mettere la fiducia su una legge simile!!)
ciauzzz

Sbagliato!! :big_boss:

DISEGNO DI LEGGE RECANTE MISURE CONTRO LA PROSTITUZIONE

ART. 1
(modifiche alla legge 20 febbraio 1958, n. 75).

1. All'art. 1 della legge 20 febbraio 1958, n. 75, sono aggiunti, in fine, i seguenti commi: "Chiunque esercita la prostituzione ovvero invita ad avvalersene in luogo pubblico o aperto al pubblico e' punito con l'arresto da cinque a quindici giorni e con l'ammenda da duecento a tremila euro.
Alla medesima pena prevista al secondo comma soggiace chiunque in luogo pubblico o aperto al pubblico si avvale delle prestazioni sessuali di soggetti che esercitano la prostituzione o le contratta"

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Dylan ha scritto:
Lasciando stare la palese ipocrisia di questa proposta che, come abbiamo notato tutti, non ha affatto intenzione di affrontare il problema di quelle persone che vengono veramente sfruttate e costrette a prostituirsi, ma vuole solo ripulire le strade per una questione "estetica"..già, perchè che "brutto" vedere ste persone per strada, meglio rinchiuderle in casa dove non le vede nessuno, e praticamente cacciare la testa sotto terra come gli struzzi e far finta che il problema non esiste, piuttosto che affrontarlo e regolamentarlo seriamente..beh, lasciando stare 'sta ipocrisia perbenista e moralista che mi fa alquanto inkazza, secondo voi quale sarà davvero la cosnseguenza pratica?
..le ragazze OTR si evolveranno tutte in "loft"?.........con una drastico crollo delle tariffe delle nostre loft preferite? :biggrin: :biggrin: :biggrin: ...ehehhe magari..

scherzi a a parte..semplicemente le ragazze finiranno in casa invece che in strada? ma tutte potranno farlo? tutte avranno la forza economica per farlo?
...e cosa cambierà per le ragazze sfruttate e costrette?niente, come lo erano prima lo saranno ancora..

Se finissero in casa si passerebbe a minimo 100 euri a botta come al solito.
Magari fosse il solo cinquantino.
A parte che quelle dell'est al 90% non son più sfruttate, ma se lo fossero secondo te l'Igor di turno se la chiudi in casa cosa fa??
Ci sguazza di più!!

Questo Governo è puro showtime!

Commenta
Reaction score
379
DoctorJ ha scritto:
di soggetti che esercitano la prostituzione o le contratta"
E come fanno a dimostrare che le ho chiesto quanto vuole oppure che strada fare per andare al cinema medusa ?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
itto9 ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
E come fanno a dimostrare che le ho chiesto quanto vuole oppure che strada fare per andare al cinema medusa ?

Chiedilo alla Crafagna.
Io poliziotto se ti vedo parlare con una ragazza ti arresto, o perlomeno ti denuncio.
Questo dice la legge, mica l'ho fatta io.

Commenta
Reaction score
379
DoctorJ ha scritto:
itto9 ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

Chiedilo alla Crafagna.
Io poliziotto se ti vedo parlare con una ragazza ti arresto, o perlomeno ti denuncio.
Questo dice la legge, mica l'ho fatta io.
La proposta di legge direbbe questo. Spero che qualcuno le farà notare che è impossibile per l'agente stabilire se stai contrattando o no se ti vede lì che parli, e che quindi dal punto di vista legale è un non senso, buono solo a generare ricorsi e a far perdere tempo a tutti. Se avete più esperienza legale di me (che non sono del settore) ditemi se dico castronate!

Commenta
Reaction score
0
a questo punto diventa pericoloso anche solo salutare un'amica:
se alle ore 22.00, passando in auto per una via della periferia di milano vedo una mia amica, non prostituta, che aspetta l'autobus, accosto e le chiedo se vuole un passaggio a casa, cosa può succedere, mi parte dietro la volante e dobbiamo dimostrare che non stavamo contrattando?????

Commenta
Reaction score
379
audi3.2 ha scritto:
se alle ore 22.00, passando in auto per una via della periferia di milano vedo una mia amica, non prostituta, che aspetta l'autobus, accosto e le chiedo se vuole un passaggio a casa, cosa può succedere, mi parte dietro la volante e dobbiamo dimostrare che non stavamo contrattando?????
Appunto.
Sono ridicoli
non sanno nemmeno fare il proprio lavoro, sti coglionazzi di ministri. Ma che cazzarola, se devi fare una legge vedi di far in modo che sia applicabile no? Chedi ad un qualche cz di consulente legale che paghi(amo) profumatamente se stai scrivendo minchiate o cose razionali, se non ci arrivi da sola, orcoddue.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
audi3.2 ha scritto:

Non solo caro amico.
Io ho anche limonato con ragazze normali o appena conosciute in disco dentro la sua o mia macchina: penso che son cose che tutti prima o poi abbiam fatto!!
Ora se ne conosco una e vado a farlo in macchina in luogo aperto al pubblico ( parcheggio della disco ) e arriva la pulla mi mettono al gabbio.
Forse bisogna chiedere alla ragazza che conosci se x caso fà di professione la mignotta??
E se lei bleffa finisco al gabbio come Pacciani!!

Commenta
Alto