Bravissima di classe - Mestre (VE) - Altro

Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bravissima e di classe, il nome non mi e'stato detto
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/...di-classe________foto-reale__100-cngj79042114
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NAZIONALITA': sicuramente est Europa ( Romania)
ETA': presumo sui 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è' lei, nelle foto si intravede il viso ma vis a vis è' un po più bruttina.
SERVIZI OFFERTI ): bbj rai1 daty con calma
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: partenza da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 per i servizi su indicati
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto viso spigoloso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38074905xx

LA MIA RECENSIONE:
Premessa, dopo la mia esperienza con elena da cui purtroppo non sono stato soddisfatto recensione qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201112 anche se alleggerite la balle girano ancora una meraviglia quindi provo una nuova alleggerita.
Seconda puntata:
Vi evito i preamboli che alla fine sono sempre quelli e arrivo direttamente al punto in cui entri nell'appartamento, sul divano sono in due, la prima è' quella che contratta le operazioni perché l'altra non parla italiano (oggi le mute le becco tutte io ) e mi accordo per bbj daty rai1 con calma e senza fretta per 100 dindini.
In camera ci spogliamo e anche se il viso è' un po spigoloso classico est Europa il fisichino c'è, mentre mi rinfresco il papavero lei stende un lenzuolo pulito sul letto e mi attende seduta, arrivo e mi fa stendere sul letto per cominciare il bbj, la tecnica sarebbe buona ma anche lei pecca di troppa dolcezza, comunque sia il fratellino si anima, le faccio capire battendo sul letto che ora tocca a me col daty e sorpresa sulla passerà ben depilata e profumata trovo un piercing che per me è' una novità, la lecco per bene e lei gradisce ma sinceramente quel piercing mi ha un po infastidito, comunque continuo fino a sua venuta, da lì mi gomma per un Rai 1 a missionaria soddisfacente in cui lei cerca anche di succhiarmi un capezzolo, cosa che ho apprezzato.
Capitolo nel gommino non fragolone sta volta, mi asciugo con salviettine umide mi rivesto e me ne vado come sono arrivato con le palle ancora più leggere ma che purtroppo girano ancora molto.
A questo punto desisto da altri tentativi oggi potrei scopare il mondo è spendere migliaia di euro ma i coglioni continuerebbero a girare.
Fine seconda e ultima puntata.
Dimenticavo la conclusione, prestazione onesta e con buona partecipazione, se fosse più carina in viso e parlasse un po di italiano sarebbe da riprovare, per la lingua prima o poi imparerà per il viso non ho grandi speranze quindi non penso di rivederla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
E' un duro lavoro il tuo punteruolo....ma qualcuno lo deve fare!!! Quindi grazie.
P.s. potevi chiederle di togliere il piercing che, di solito, è smontabile.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
  • Creatore Discussione
  • #3
E' un duro lavoro il tuo punteruolo....ma qualcuno lo deve fare!!! Quindi grazie.
P.s. potevi chiederle di togliere il piercing che, di solito, è smontabile.

A dire il vero non ci ho neanche pensato a farglielo togliere, ho pensato che tanto avevo già i coglioni girati un motivo in più o in meno non mi faceva differenza
 
Commenta
Alto