Belen dici ? Se è lei mi pare ci sia ancora ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... non si finisce mai d' imparare
un buon prive' quindi dipende
dall' aspetto fisico e dalla voglia della ragazza
soldi non sempre![]()
Questo è un discorso che ho fatto con qualche altro,secondo la mia opinione due che si conoscono non possono andare con la stessa soprattutto se entrambi presenti tanto meno uno mandato dall’altroNo però lui si è incazzato con me perché gli avevo consigliato una che non ha fatto nulla![]()
... discussione trita e ritritaE perché allora la stessa ragazza con me ha fatto e con l’altro mio amico no a parità di soldi spesi ...vorrà dire che l’aspetto esteriore conta ...secondo te un cesso che spende fa menù completo ...di nei sogni forse![]()
... discussione trita e ritrita
secondo me l' errore piu' grosso che si puo' fare nel frequentare
questi locali e' credere che le lapperine ti considerino
diverso da altri clienti ...
... Belen non e' popputaBelen dici ? Se è lei mi pare ci sia ancora ...
Forse hai ragione ma come ti ho già spiegato ...un cesso non può pretendere tutto anche pagando ...Non sono puttane dove paghi e sai quello che ricevi è il trattamento è uguale per tutti ...qua il trattamento varia da persona a persona ...e lo sapete benissimo è inutile che continuate a negarlo
Dalla lappera che mi interessava ho ricevuto subito cell dopo due privè fatti da 15 minuti ...comunque voi rimanete dalla vostra idea io dalla mia che un grassone si limoni una Carla o un altra la vedo dura anzi durissima ...che invece riceva un fk da una delle gemelle ha ottime probabilità ...dipende da che soggetto hai a che fare ...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.