BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Allora ragazzo qualcuno racconti la serata di ieri ...c’era gente ? La Miss maglietta bagnata chi è la vincitrice? Son curioso

...a mio parere miss maglietta bagnata
doveva essere eletta da una giuria ... competente
e non dalla clientela che ha votato la propria preferita
anche se non particolarmente dotata ... vedi Dea
arrivata inspiegabilmente tra le prime 3

beh cmq jessica con quelle tette naturali che ha su un fisico magro, non è una scelta sbagliata.

Blackfut mi fai un attimo la classifica delle prime 5 ...se l’hanno detta o solo le prime tre ? Comunque jessica ok se me la ricordo non mi pare malvagia ...ma gente c’è nera?

... solo le prime 3 ... l' altra non me la ricordo
buona affluenza clientela
per grigliata e presentazione ragazze com maglietta bagnata
hanno aperto fuori

Ah quindi le hanno presentate tutte ad una ad una ? perfino Carla si è bagnata la maglietta ? È uscita dalle mure de privè ...domani nevica :lol:

Comunque onestamente a mio parere avrei dato la palma della vincitrice a Francesca ...senza neanche vederla in passerella :lol: ma la giuria sarà stata composta da muratori di primo livello gente che conta li alla Break’s :lol:

la trovata di far bagnare TUTTE le girls dai clienti con mini innaffiatoi e'stata geniale e molto divertente,Jessica e'tra le piu' belle ed ha un seno stupendo,non doveva per forza vincere quella con le tette piu' grosse(rifatte o no),a me la serata e'piaciuta un sacco,da tempo non si vedevano cosi'tante ragazze,al momento locale al top con ampio margine

Allora ragazzo qualcuno racconti la serata di ieri ...c’era gente ? La Miss maglietta bagnata chi è la vincitrice? Son curioso
Stai lì al mare a fare il fighetto con le free e non pensare alle lapperine ...del resto chi pensa ai lap in Agosto ? la gente scopa free al mare ,salute supremo.

Madonna mia nudoland era solo pura curiosità dal tronde è da un po’ che frequento il locale ed ero curioso di sapere chi ha vinto ...:lol:

Mi piacerebbe vedere qualche foto della serata..
metterne qualcuna potrebbe stuzzicare qualche tour anche lunedi martedi mercoledi..
le aspetto su fb..
Break's Beer ho bisogno di un piccolo incentivo stuzzicoso.. la foto della vincitriceeeeeeeee:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Secondo me il "voto popolare" basta.
Poi ovvio, a volte vince anche chi non se lo merita.
Ma se metti una giuria "qualificata", sembra sempre un concorso truccato e di parte.
... con il voto " popolare " vince quasi sempre
chi non se lo merita ....non so se vi ricordate
chi e' stata eletta miss breaks :lol:

Indietro
Alto