Tempo fa c era un italiana minuta , credo romana o giu di li dall accento, con risata facile e culo strettissimo (nel senso di piccolo è). Sapete se lavora ancora qui o in quale locale sia andata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no non sono riuscito riproveremo... Shila si ... privatizzata ?
Katia non ce l'ho presente
... la romana minuta e' un po' che non la vedoTempo fa c era un italiana minuta , credo romana o giu di li dall accento, con risata facile e culo strettissimo (nel senso di piccolo è). Sapete se lavora ancora qui o in quale locale sia andata?
Tempo fa c era un italiana minuta , credo romana o giu di li dall accento, con risata facile e culo strettissimo (nel senso di piccolo è). Sapete se lavora ancora qui o in quale locale sia andata?
no non sono riuscito riproveremo
katia mora non alta tatuato tutto un braccio ,prima si chiamava cosi poi ando a vicenza ora è tornata ma penso usi un altro nome perchè c è un altra con quel nome,comunque è quasi sempre in privè
Nessuna critica circa il fatto che unosia stato beccato mentre si segava sotto il tavolo. Si stava cercando di capire solo se ducio fosse Simona
![]()
ma tornando a cose serie ....shila c era ancora sabato?.......e come si chiama ora katia la mora che dopo parentesi vicentina è tornata alla breaks (prima era katia ma ora mi sembra con quel nome un altra)
Non credo che la Simona, con tutto che è qui in Italia da parecchio , sappia scrivere così bene. Sopravvaluti la ex lapper . Non scordarlo
... nello scorso we c' era una russa 22enne castana non male
non sono riuscito a capire il nick
non mi sembrava Diana quella presente qualche mese fa
... e' castana non moraoh finalmente si ritorna a parlare di figa!
mi hanno parlato molto bene di giannina mora seno naturale,ragazza nuova appena arrivata in italia solo che non parla una parola di italiano
qualcuno l'ha notata?
Nn so se qualcuno di voi a fatto un giro ieri sera??? Cmq io sono passato ed è arrivata l armata russa....4 di cui una c era già stata.....nn male direi a prima vista
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.